Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche per me, senza dubbio.

Secondo me Tudor ha in mente di farli giocare anche insieme. Diciamo due fra loro ed Yildiz in campo e il terzo entra a partita in corso

Questa è la peggiore delle ipotesi/sciagura a cui si rischia di andare incontro, praticamente un attacco senza "fantasia" con il povero Yldiz a cantare e portare la croce e dovere inventare cose, anche perchè supportato da un centrocampo completamente privo di passaggi chiave ecc...

Anche per questo non mi fa impazzire l'idea di Kolo, perchè ho paura si vada incontro ad uno scempio del genere sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

La butto lì.

Rabiot a noi a 10 milioni e Koopmeiners da loro in prestito biennale oneroso  (10) con obbligo di riscatto a 30.

E gliel'ho buttato!!! cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma io Lucca non lo avrei preso, non sto facendo un paragone Kolo-Lucca, sto solamente dicendo che in generale non so quanto valga la pena spendere 50 +5/6 di stipendio per un giocatore che non è un titolare viste tutte le carenze che abbiamo, ma è una mia idea.

Per me lo passiamo pagare quella cifra, l'attaccante comunque ci serve.

Quello che però vorrei evitare è ritrovarmi fra qualche anno a bestemmiare in arabo perché non riusciamo a piazzare Kolo perché "guadagna troppo" e che ci blocca il mercato perché "22 mln all'anno a bilancio non ci permettono di comprare qualcun'altro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Dacci news Ale....

Sto cucinando. Qualcosa in pentola c'è. Sto aspettando che mi diano concretezza e dettagli di alcune cose e poi nel caso vi dico

• Mi Piace 1
  • Grazie 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non devo per forza essere d'accordo con l' idea di Ronnie.

Che siamo un campionato in declino è vero, ma gli altri campionati, esclusa la premier, sono pire peggio dei nostri.

Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Atalanta, Bologna, Fiorentina, Lazio, il Como in ascesa.

Liga e Bundesliga sono campionati praticamente monomarca, dove escluse le prime 3/4 c'è un livello incredibilmente infimo

Però Gustavo perdonami 

Visto che non possiamo citare Bayern, Real e Barcellona (e tutte le Champions che hanno portato a casa in questi ultimi 15 anni) cosa dovremmo dire sul fatto che pure in Europa League, competizione storicamente con una fortissima tradizione italiana, le ultime 15 competizioni sono state vinte da

- spagnole 8 volte 

- inglesi 4 volte 

- tedesche 1 volta

- portoghesi 1 volta

- italiane 1 volta 

Per non parlare dei movimenti calcistici nazionali (anche se non è perfettamente sovrapponibile al concetto di campionato), dei settori giovanili, delle infrastrutture, dei diritti TV 

Siamo surclassati in tutto

Il calcio italiano sta in piedi solo grazie al fatto che è ancora oggi lo sport popolare per tradizione ma sta perdendo tantissimo mercato e tra 10/15 anni non posso assolutamente garantire che le cose non cambieranno 

PS: perdonami se sono intervenuto a gamba tesa, non ho letto i messaggi precedenti, magari queste cose le avete già toccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kolo Muani se viene gioca titolare.

e allora si va incontro alla sciagura che ho descritto qualche post sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveeeeAle ha scritto:

Sto cucinando. Qualcosa in pentola c'è. Sto aspettando che mi diano concretezza e dettagli di alcune cose e poi nel caso vi dico

F5 rape

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazieeeee   :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

e allora si va incontro alla sciagura che ho descritto qualche post sotto

Che hai descritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo le cessioni di Weah, DL che finalmente si è tolto dalle palle, Mbangula, Fagioli che è stato riscattato, e ora leggo pure di Arthur con risoluzione contrattuale...è possibile che ALMENO Kolo Muani non sia già a Torino ? Possibile che si debba giocare la prima di campionato senza di lui ? O dobbiamo attendere pure la cessione di Nico Gonzales e di Vlahovic ? Io boh. 

Cioè oggi dicono che il PSG non si schioda dai millemila milioni che ha chiesto, mah, l'altro ieri dicevano che era fatta. E due settimane fa dicevano la stessa cosa. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuveeeeAle said:

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non sia come la cucina senza sale dello chef mandato via perché non sapeva cucinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma tu sei tifoso o contabile?

Io guardo il campo e quando Kolo fa gol non mi chiedo quanto pesa a bilancio.

E sono contento che gioca lui e non Lucca.

Lo hai scritto tu che Lucca costa quasi come Kolo!!!!!!!!!!!

Scrivete delle boiate senza senso sui valori dei giocatori e quando poi vi si corregge su questioni economiche che VOI avete tirato fuori la mettete su "Ma tu sei tifoso o contabile?"

Ci sono due principi in croce da tenere a mente di un livello talmente basso che pure un bambino riuscirebbe a capire... e non siete nemmeno in grado di farlo

Qua non si tratta di parlare di contabilità avanzata... si parla di saper contare e di non abbassare la discussione a livelli infimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Questa è la peggiore delle ipotesi/sciagura a cui si rischia di andare incontro, praticamente un attacco senza "fantasia" con il povero Yldiz a cantare e portare la croce e dovere inventare cose, anche perchè supportato da un centrocampo completamente privo di passaggi chiave ecc...

Anche per questo non mi fa impazzire l'idea di Kolo, perchè ho paura si vada incontro ad uno scempio del genere sefz 

Adesso, M83forever ha scritto:

Che hai descritto? 

questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

Ma già avere un reparto offensivo con Yldiz, Conceicao, David, Kolo e Vlahovic (per adesso) ti da moltissime soluzioni. 

Sisi... io parlo di questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma io Lucca non lo avrei preso, non sto facendo un paragone Kolo-Lucca, sto solamente dicendo che in generale non so quanto valga la pena spendere 50 +5/6 di stipendio per un giocatore che non è un titolare viste tutte le carenze che abbiamo, ma è una mia idea.

KM lo pagano tanto perché Tudor è convinto che il giocatore sia molto più forte di quanto non abbia dimostrato numeri alla mano in questi anni, per lo staff è un giocatore che potenzialmente vale il doppio di quello che vogliamo pagare e infatti ha richieste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ci si sorprende se ci chiedono 50-60 per Kolo Muani e poi ti accorgi che la Fiorentina ne spende 25 per quella mezzapippa di Piccoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Comunque dopo le cessioni di Weah, DL che finalmente si è tolto dalle palle, Mbangula, Fagioli che è stato riscattato, e ora leggo pure di Arthur con risoluzione contrattuale...è possibile che ALMENO Kolo Muani non sia già a Torino ? Possibile che si debba giocare la prima di campionato senza di lui ? O dobbiamo attendere pure la cessione di Nico Gonzales e di Vlahovic ? Io boh. 

Cioè oggi dicono che il PSG non si schioda dai millemila milioni che ha chiesto, mah, l'altro ieri dicevano che era fatta. E due settimane fa dicevano la stessa cosa. Mah...

Dai rocciaj te l'abbiamo spiegat

ah no scusa è l'abitudine

• Grazie 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Come senza fantasia?

Secondo me a parte David sono tutti attaccanti di fantasia, anche Chico e Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non devo per forza essere d'accordo con l' idea di Ronnie.

Che siamo un campionato in declino è vero, ma gli altri campionati, esclusa la premier, sono pire peggio dei nostri.

Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Atalanta, Bologna, Fiorentina, Lazio, il Como in ascesa.

Liga e Bundesliga sono campionati praticamente monomarca, dove escluse le prime 3/4 c'è un livello incredibilmente infimo

Ma figurati,mica dico che devi essere d'accordo con lui o con me,ognuno ha le proprie idee

Sul livello infimo secondo me non è assolutamente vero,ci sono squadre che non possono competere,esempio,con il Real o con il  Barca ma se la giocano benissimo con quasi tutte le squadre italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto a breve un altro here we go in ingresso stavolta... 

Se col parma non riesci a vincerla chi fai entrare? 

Hai il solo vlahovic come cambio offensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

La pentola prevede uscite che stanno rallentando di brutto il mercato (necessario) in entrata. Bisogna aiutare quanto piu possibile il mister perché co sta rosa la doppia competizione non la reggi assolutamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ok.

Io invece non guardo questo aspetto perché ci sono professionisti che sanno come fare quadrare i conti, guardo il campo e approvo l'arrivo di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.