Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Kolo Muani 70 milioni non li vale neanche col binocolo.

Se fai un investimento da 70 milioni, devi sperare in futuro di poterlo rivendere almeno a quella cifra.... 

Kolo Muani ad oggi secondo me non ha offerte manco per 40 milioni, stai facendo l'ennesimo investimento sicuramente in perdita.

Solo noi paghiamo i giocatori 30 milioni in più sapendo già che il loro valore non crescerà con gli anni.... vedasi Koopmeiners.

Con 70 milioni, sparo a caso, ti prendi Sancho 20, Zhegrova 15, Molina 20, Martinez 15.....

Io oggi farei un bluff: farei girare voce di un interesse per Lookman a 45mln. Vediamo come si comportano a Parigi.

Se "vedono" piuttosto promuovo Mancini o Vacca in prima squadra se Milik è vivo altrimenti raccatto un Petagna qualsiasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani ha fatto bene con noi si, a 45ml è una buona operazione a 60-70ml può restare benissimo dov'è.

Sono d'accordo... Per me è il centravanti piu' forte della A... pero' 55/60 è il limite...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Per me il mercato in entrata è chiuso (vabbè che praticamente non si è mai aperto). Cederanno qualche esubero se riescono, ma non ci sono soldi per prendere nessuno

Stiamo trattando solo Kolo Muani per cui sparano cifre folli e Zhegrova se parte Nico.... non è che ci sia tutto questo movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tu invece ti leggi? Ancora non sei stato in grado di fare un singolo nome di un numero 9 giovane superiore a Vlahovic nel 2022, eppure non dovrebbe essere difficile, visto quello che scrivi con tanta boria. Te lo chiedo per l'ultima volta, resto in attesa

Osimhen, Nunez, Dembelé, Richarlison, Gabriel Jesus, Julian Alvarez, Nkunku, Leao, Mbappé, Haaland.

Sono solo i primi nomi che nel 2022 erano giovani attaccanti superiori a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Giorgio Armani alla Juve.

Giocatore elegante e poliedrico 

E con i suoi 91 anni porta anche tanta esperienza. .ok

36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Piccoli 27 milioni + 10% sulla rivendita, a Firenze sono impazziti 

E' il mercato a essere impazzito, 170 milioni rifiutati per Isak, a quanto dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cosisal ha scritto:

Si concordo, per il calcio italiano 70 pippi equivalgono ad un all-in se la sbagli sei fregato, kolo per quanto mi sembri un buon profilo oggi secondo me non vale l'all-in, per fare un paragone col gioco d'azzardo è come avere un full in mano, che fai? ti ci giochi la casa? 

Io condivido pienamente quello che dite. Non capisco la necessità di spendere quella cifra per un calciatore ottimo ma che non sposta nulla in rapporto a quanto ci costerà. Soprattutto tenuto conto che ci sono altri ruoli da coprire. Per me abbiamo anche strapagato Conceicao che non vale quelle somme. Lo so il mercato è drogato ma proprio per questo tu devi fare un grande lavoro di scouting tenuto conto che devi autofinanziati come dice la proprietà. Invece a noi lo scouting lo fa mendes che hai i suoi interessi da curare. Io ad esempio avrei preso scandagliato meglio il mercato belga quello francese e quello olandese. Li ancora trovi gente da prendere a prezzi accettabili e con ingaggio che ti consentono....il fallimento. Per me dobbiamo cambiare mentalità a meno che sia chiaro la proprietà decida di cambiare Mood e iniziare a spendere...meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come centravanti il titolare è David

Ora se Muani ce lo prestavano ok,ma se tocca pagarlo caro,non esiste. Non esiste nemmeno spendere 45mln x una riserva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo oltre 50 ml è follia....a malincuore mi tengo quel cojon.e di Vlahovic fino a scadenza e poi l'anno prossimo investo su un 9

Questi ultimi giorni proverei a fare invece 

trequartista/ala a giocarsi il posto con Yildiz e Conceicao 

Esterno destro di centrocampo da alternare a Joao Mario 

Vice Thurman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucky man ha scritto:

Intanto saremo vestiti dal Re, Giorgio Armani.

Acquisto eccezionale.

Dopo Dsquared epoca Ranieri, il migliore avuto finora.

vabbè avevamo Loro Piana, mica Fruit of the Loom 😄 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

E con i suoi 91 anni porta anche tanta esperienza. .ok

E' il mercato a essere impazzito, 170 milioni rifiutati per Isak, a quanto dicono.

E a noi offrono 65 x Yildiz

Che allora vale 250mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Anche oggi magno tranquillo? .uhm 

DL ha le visite oggi pomeriggio... se le supera e lo ufficializzano, allora potrebbe esserci qualche news in entrata per noi... tipo KM (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ora se Muani ce lo prestavano ok,ma se tocca pagarlo caro,non esiste. Non esiste nemmeno spendere 45mln x una riserva 

Kolo non credo verrebbe a fare la riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questo non creto (cit.) , se Muani viene considerato dal settore tecnico la differenza pratica fra poter mirare agli 85 punti (= scudo) invece che ai 75 (= posto CL), va preso senza indugio anche a 15 o 20 pippi in piu' (il costo di un prospetto al quale invece tocca rinunciare)

Ronaldo e Messi forse presi singolarmente ti valgono 10 punti in più..

Kolo Muani in partenza da noi non sarebbe manco titolare.

E comunque se un giocatore ti vale 10 punti in più i 70 milioni li vale, Kolo Muani è da 2 anni ai margini del Psg e non ha avuto mezza offerta...

45 milioni per Kolo Muani è un'offerta più che dignitosa e secondo me ad oggi in Europa non c'è nessuna squadra disposta a spenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Por: Digre, Perin, Pinsoglio

Dif: Akanji, Bremer, Kalulu, Gatti, Rugani, Kelly, Savona.

Cc: Loca, Thuram, Koop, Mck, Miretti

Est: Joao, Molina, Cambiaso, Kostic, Mck

Ali: Yildiz, Chico, Zhegrova, Kolo

Att: David, Kolo, Vlaovic, Milik

27 giocatori a disposizione per la serie a

21 disponibili per la Champion escludendo Vlaovic, Milik, Rugani e Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani fino a 50 ci sta e li merita anche se il suo valore reale è di 40-45. Se chiedono 70 sono dei pezzi di fango e sarebbe corretto virare altrove. Ma dispiace per il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

E a noi offrono 65 x Yildiz

Che allora vale 250mln

A noi vogliono sempre prenderci per il collo perché vedono una società debole, ma mi sa che il vento sta cambiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Concordo, meglio Sancho/zhegrova ed o’riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani ha fatto bene con noi si, a 45ml è una buona operazione a 60-70ml può restare benissimo dov'è.

Si però precisiamo una cosa…non è che dato che noi siamo poveri ammerda il prezzo che loro fanno è sbagliato ossia 60 mln. C’è da dire tra l’altro che se è buona per noi l’operazione a 45 mln forse non è buona per loro e che i matrimoni si fanno in due.

I giocatori buoni si pagano e il prezzo di 60 è corretto. Se siamo davvero convinti che Kolo possa esserci utile lo si compra e stop altrimenti si vira su altri profili meno costosi, magari di potenziale ma con più rischi. Solo noi cediamo a prezzo di saldo e poi ce ne pentiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Anche oggi magno tranquillo? .uhm 

a furia di magnare tranquillo e di andare al mare sono diventato un tacchino obeso abbrustolito

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io oggi farei un bluff: farei girare voce di un interesse per Lookman a 45mln. Vediamo come si comportano a Parigi.

Se "vedono" piuttosto promuovo Mancini o Vacca in prima squadra se Milik è vivo altrimenti raccatto un Petagna qualsiasi.

Mi sembra un'ottima strategia....... 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.