Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Semplicemente, siamo una società che nella sua storia non si é fatta problemi a cedere giocatori del livello di zidane, figuriamoci Locatelli.

buon giocatore ma niente di eccellente, non paragonabile a quelli che dovrebbero essere titolari in una Juventus degna di tal nome (cosa che vale praticamente per tutta La Rosa).

Dunque non é considerabile un incedibile. Di giocatori del suo livello ne é pieno il mondo.

semmai, con quelle cifre non ci compri minimamente un titolare migliore, ormai non ci compri nemmeno i pacchetti di figurine con quei soldi.

quindi concordi con noi nel tenerlo sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ah capito! Si è autoproclamato sefz

No, semplicemente è un indicatore del livello cui siamo adesso.

Non una colpa soggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus, #Rabiot si è proposto a #Chiellini. #Comolli spinge per #ORiley. #Rabiot è stato proposto anche all’Inter

Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelei ha scritto:

E dillo, dai!

Grossi problemi psicologici.

troppa grossa la figura della madre, le poche volte che vedo i suoi post, sempre immortalato da solo a riposare.

non so mi sembra una persona sola, nel senso che mi sembra un ragazzo che ha enorme bisogno di persone che le vogliono bene, di amici, non di una madre che pensi solo ai soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non sono un esperto, ma così a naso mi sembra più un cognome 

Il belga del Lipsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Juventus, #Rabiot si è proposto a #Chiellini. #Comolli spinge per #ORiley. #Rabiot è stato proposto anche all’Inter

Pedullà

Forza comolli...non sentire il chiello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Pedullà

Va in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

No, semplicemente è un indicatore del livello cui siamo adesso.

Non una colpa soggettiva.

ed allora lasciatelo in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque è incredibile l'attaccamento per un medioman come Locatelli solo perché è juventino. Non si riesce nemmeno a vedere l'evidenza, un giocatore nel pieno della sua maturità, capitano della Juve, che non è manco titolare nella nazionale peggiore di sempre. Un giocatore per cui gli arabi che offrono 50 milioni pure per una riserva in Inghilterra non sono andati oltre a 25 come prima offerta. Un giocatore che ha dei numeri tra assist e gol in tutti questi anni ridicolo. È un bravo ragazzo e un discreto giocatore, ma come * potete pensare che questo possa essere il fulcro del centrocampo di una squadra come la Juventus se vuole tornare a vincere qualcosa? 

Pensa che ne hanno rifiutati 35 sull'unghia e domattina dovrai recarti dal dentista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: #Juventus, #Rabiot si è proposto a #Chiellini. #Comolli spinge per #ORiley. #Rabiot è stato proposto anche all’Inter

Pedulla’

Menomale che Chiellini non prende decisioni sul mercato altrimenti paura della risposta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Grossi problemi psicologici.

troppa grossa la figura della madre, le poche volte che vedo i suoi post, sempre immortalato da solo a riposare.

non so mi sembra una persona sola, nel senso che mi sembra un ragazzo che ha enorme bisogno di persone che le vogliono bene, di amici, non di una madre che pensi solo ai soldi

Iniziasse ad andare a donne quando gli scendono i testicoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la rissa di Rabiot è una cosa che non hanno mai visto negli spogliatoi di calcio perché invece di menarsi si sono graffiati tutti...

Per questo li hanno messi sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Semplicemente, siamo una società che nella sua storia non si é fatta problemi a cedere giocatori del livello di zidane, figuriamoci Locatelli.

buon giocatore ma niente di eccellente, non paragonabile a quelli che dovrebbero essere titolari in una Juventus degna di tal nome (cosa che vale praticamente per tutta La Rosa).

Dunque non é considerabile un incedibile. Di giocatori del suo livello ne é pieno il mondo.

semmai, con quelle cifre non ci compri minimamente un titolare migliore, ormai non ci compri nemmeno i pacchetti di figurine con quei soldi.

A  me Locatelli non piace  assolutamente,  mai piaciuto ma è un gusto mio personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Iniziasse ad andare a donne quando gli scendono i testicoli.

Eh… ho i miei dubbi anche su quello, ma rispetto, non faccio certamente distinzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ed allora lasciatelo in pace

Ma perche volere un giocstore piú forte di locatelli equivale ad insultarlo?

Il disguido nasce quando ai parla di locatelli ed assist o delle capacità superiori.

Lì, le persone senza apregiudizi scrivono quel che vedono.

I talebani invece non ammettono repliche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pedullà

Speriamo che Chiellini gli abbia sputato in faccia. Chiello non deludermi! 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Comunque la rissa di Rabiot è una cosa che non hanno mai visto negli spogliatoi di calcio perché invece di menarsi si sono graffiati tutti...

Per questo li hanno messi sul mercato...

Menomale che non è arrivato Leoni. Pensa quanti graffi in un'ipotetica rissa con Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Argomento suggestivo.

Ma il licenziamento risolve o non risolve  il rapporto di lavoro?

Direi di no. Esistono dei codici etici in tutti i club, sottoscritti dai calciatori, e questi prevedono multe o esclusione dalla rosa in caso di episodi gravi. Se sei escluso dalla rosa, è una conseguenza inevitabile essere sul mercato al prezzo che decide il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot lo ringrazieró sempre per l’ultimo scudetto era sarri. Se non era per lui

post covid

che ha retto fisicamente il centrocampo non ce l’avremmo fatta ma ora anche basta.

Abbiamo

thuram da crescere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.