Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Discorso normalissimo... intanto mi prendo tutti i 12 milioni concordati per quest'anno... e l'anno prossimo a zero uno che mi da 3/4 milioni per 4/5 anni lo trovo facilmente...

Mal che vada c'è sempre l'Arabia o la Turchia

Rilanciare la carriera? Non penso gli interessi particolarmente 

È alla mercè di un procuratore che bada solo ai soldi.

Solo che non sa cosa rischia Dusan, con Mondiale alle porte.

Se arriva Kolo non lo mettono neppure in lista Champions così ci riprovano a Gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ne prende 8 + 4 di bonus. Lui ha rifiutato offerta da 6 milioni a quanto si legge. 

I 4 di bonus sono indipendenti dallo stipendio perchè sono una tantum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Come sospettavo ieri, mercato bloccato e probabilmente rimarremo con la rosa attuale senza l'uscita di Vlahovic e Nico Gonzalez.

Hanno in mente di fare Kolo Muani.

Luiz non libera spazio per altri giocatori ma solo per Kolo.

Sono gli altri 2 a liberare spazio per Zhergova e similari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine, ecco il fondo a firma di Ivan Zazzaroni di cui viene proposto un estratto: "Gli inglesi sanno cosa vuol dire fare sistema, they do it better: comprano giocatori in prevalenza dai vari Burnley, Sunderland, strapagandoli, oppure se li scambiano tra big. In questo modo l'ossigeno finisce nei polmoni giusti, foraggiando la Premier. Soltanto se l'esigenza tecnica non trova risposte in UK guardano all'estro, portando via i pezzi migliori e drogano il mercato con le loro notevoli disponibilità economiche. Noi no, noi pensiamo di essere più furbi e col cavolo che diamo 10, 20, 30, 40 milioni, il nostro massimo ormai, a una concorrente interna"

Ma  una volta che menomale non diamo soldi agli club Italiani guardate come se ne esce questo verme umano.

Se era per me non compravo piu in Italia fino al 2050.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kingmichel ha scritto:

Potrebbe anche essere successo che nel frattempo il PSG ha ricevuto altre offerte più alte rispetto alla nostra ed ha alzato il prezzo inizialmente richiesto 

Certo, tutto può essere, ma credo il psg avrebbe chiuso…… la Juve non fa aste non è nemmeno in grado di farle…. E si sarebbe già ritirata dall’affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se arriva Kolo non lo mettono neppure in lista Champions così ci riprovano a Gennaio.

La sua situazione è di uno che va a scadenza e dovrebbe essere il terzo cambio. Altri film sono difficili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

bravo.

questo e un punto che qui dentro non tocchiamo molto spesso

infatti piu ci ragiono e piu penso che alla fine dusan stia solo aspettando di capire se la juventus kolo alla fine lo fa lo stesso oppure no. Sono davvero curioso di capire come andarà a finire questa storia

soldi subito

o puntare a rilanciarsi puntando subito su se stesso anche dovendo rinunciare a qualcosa?

sembra quando da ragazzno in dicoteca dovevi puntare su quella unpo alticcia ma bruttina o su quella che ti piaceva ma che piaceva a tutti.........

un bel dilemmasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Si ma aldila’ delle differenze tattiche per me entrambi possono essere impiegati a destra come alternativa a Chico. O’Riley anche se e’ un cc di piede sinistro più che un esterno, per me non può essere impiegato da mediano.

Perdonami se ti cito ancora, ma sollevi punti per me interessanti. 😊

Son d'accordo con il fatto che nel danese vedano una possibilità più ampia di impiego prevedendo per lui anche l'eventuale impiego nelle rotazioni nei due in mezzo al campo. Io ancora in questo senso fatico a comprendere come la stessa considerazione possa esser concessa a McK che nei 2 di mezzo è una pezza di qualità decisamente peggiore di quella che sarebbe da laterale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro centrocampista offensivo serve, siamo corti e Miretti non mi sembra uno nuovo a infortuni che lo rendono un punto interrogativo come valida alternativa. Se Koop va in mediana serve qualcuno che possa alternarsi con Thuram e che magari abbia caratteristiche che il francese non ha, come la botta da fuori e magari i piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Come sospettavo ieri, mercato bloccato e probabilmente rimarremo con la rosa attuale senza l'uscita di Vlahovic e Nico Gonzalez.

Esce Luiz e dici mercato bloccato? Tra centrocampo e 3/4 deve assolutamente arrivare qualcosa.. siamo numericamente deficitari

Vlaovich lo schiafferei in tribuna sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Si tratta di trovare la quadratura economica che soddisfi tutti, ma non è in discussione l'arrivo di Kolo.

Oggi, domani o il 31 agosto Kolo sarà a Torino.

Se non succederà vuol dire che ci hanno preso tutti per il Kulo.

Va bene spero che tu abbia ragione

Non capisco come non si possa mettere l'obbligo con presenze invece che al quarto posto e poi limitare il mercato prossimo solo a quel riscatto se dovesse andare male (fallimento quarto posto) tanto tutti i nostri ultimi mercati (tranne lo scorso fallimentare) sono stati limitatissimi e praticamente bloccati.

Si riscaterebbe KM e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Uno entra uno esce, almeno altri tre innesti verranno fatti o almeno due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo

ma poi mettiamoci sempre nei panni di comolli.

ma i danni, i buchi in rosa e e a bilancio li ha creati forse lui? Lui e solo un professionissta del suo settore chiamato a rilanciare un progetto( con tutto quello che ne consegue certo, quindi economico e sportivo) ma non ha la bacchetta magica, semplicemente perche nessuno a questo mondo la possiede.

Ora il tifoso farebbe bene sempre e comunque a ricordarsi questo concetto.

Cosa puo fare comolli pero da subito?, e infatti sembra proprio che lo stia facendo: far capire a tutti, dentro la juventus ma forse sopratutto fuori che la musica è cambiata, che le cose ORA vengono fatte in una certa maniera.

bene o male? presto sapremo.

Certo.

Ovviamente la base c'è, fossero usciti Dusan e Nico avremmo avuto due ingressi.

La grana principale è Dusan perché entrambi (società e giocatore) ormai sono separati in casa.

Gente scontenta non conviene tenerla in squadra...

Comolli al momento sta operando al meglio, secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Un altro centrocampista offensivo serve, siamo corti e Miretti non mi sembra uno nuovo a infortuni che lo rendono un punto interrogativo come valida alternativa. Se Koop va in mediana serve qualcuno che possa alternarsi con Thuram e che magari abbia caratteristiche che il francese non ha, come la botta da fuori e magari i piazzati.

Probabilmente O'Riley viene visto proprio (anche) in questa direzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Uno entra uno esce, almeno altri tre innesti verranno fatti o almeno due.

A me pare che escono solo però, Weah, Douglas Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jucs said:

"Voleva fare uscire" due tra quelli non credo sia corretto. 

Si è presa in considerazione la possibilità di farlo vista e attesa la difficoltà a cedere i pesi reali che sono i vari Nico, Vlahovic, Luiz... 

In ogni caso mai regalando qualcuno e ad onor del vero a quanto si è capito senza mai aver patito imbarazzo dalla fila inesistente di offerte giunte per quasi chiunque. 

Mckennie si voleva far uscire per via del contratto in scadenza. Savona e Miretti perché non possono giocare con continuità per come stanno le cose ora e perche’ sarebbero delle plusvalenze pulite. Poi che non erano disposti a regalarli e’ un altro discorso. Ma erano e sono dei giocatori sul mercato che non spostano nulla e che possono essere sostituiti facilmente migliorando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che escono solo però, Weah, Douglas Luiz...

È uscito Weah ed è stato riscattato Chico, è uscito Costa è arrivato Joao Mario, per me a ogni uscita corrisponde un ingresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Hanno in mente di fare Kolo Muani.

Luiz non libera spazio per altri giocatori ma solo per Kolo.

Sono gli altri 2 a liberare spazio per Zhergova e similari

Hanno in mente sicuramente, il problema è che se vuoi prenderlo a 45 e te ne chiedono realmente 65 o peggio ancora 70 perdi solo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Mckennie si voleva far uscire per via del contratto in scadenza. Savona e Miretti perché non possono giocare con continuità per come stanno le cose ora e perche’ sarebbero delle plusvalenze pulite. Poi che non erano disposti a regalarli e’ un altro discorso. Ma erano e sono dei giocatori sul mercato che non spostano nulla e che possono essere sostituiti facilmente migliorando. 

discorso che condivo, e inoltre aggiungo, ma miretti e savona in una juventus che vuole puntare ad essere top, troverebbero mai spazio anche nelle riserve? o forse e meglio puntare a farci una corposa plus ora che sono in hype o almeno cosi sembra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ho capito ma chiedo ancora senza QUARTO posto NON lo riscatterebbero allora? 

Dipende, non è detto però visto la botta economica che ne deriverebbe non vogliono essere obbligati a riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Esce Luiz e dici mercato bloccato? Tra centrocampo e 3/4 deve assolutamente arrivare qualcosa.. siamo numericamente deficitari

Vlaovich lo schiafferei in tribuna sempre

Il posto di Douglas Luiz lo prenderà Miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Probabilmente O'Riley viene visto proprio (anche) in questa direzione. 

L'unica cosa che temo per O'Riley è la valutazione che facciamo noi e quella che fanno loro...il fatto che abbia giocato titolare per 88 minuti nella Prima di premier è una segnale un po' ambiguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno in mente sicuramente, il problema è che se vuoi prenderlo a 45 e te ne chiedono realmente 65 o peggio ancora 70 perdi solo tempo.

Infatti .. molti dicono anche bene informati che la Juve ha solo il piano A kolo forte di un patto con lui ma sappiamo il Paris saint-germain ha hall kelafji che sono dei figli di p******..

Ricordo in passato che il DS kluivert aveva già fatto tutto con la Juve per matuidi e fece saltare tutto all'ultimo minuto a posto..

Per me è un errore non aver lavorato su altre piste adesso cosa fai..

Io pagherei La clausola di homorodion 60 milioni se fosse vera che ha una clausola di 60 milioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

bravo.

questo e un punto che qui dentro non tocchiamo molto spesso

infatti piu ci ragiono e piu penso che alla fine dusan stia solo aspettando di capire se la juventus kolo alla fine lo fa lo stesso oppure no. Sono davvero curioso di capire come andarà a finire questa storia

soldi subito

o puntare a rilanciarsi puntando subito su se stesso anche dovendo rinunciare a qualcosa?

sembra quando da ragazzno in dicoteca dovevi puntare su quella unpo alticcia ma bruttina o su quella che ti piaceva ma che piaceva a tutti.........

un bel dilemmasefz

Corretto, ci perdono entrambi.

Certo Dusan al massimo va via fine stagione con 12 ml in saccoccia, ma temo possa perderci in credibilità, e non solo,anche a livello sportivo.

Se teniamo sul prezzo, credo e spero saremo coerenti anche sul suo utilizzo in campo.

Tanta panchina.

Se cmq decidiamo di prendere Kolo è un enorme segnale.

Se la mancata uscita limita il suo ingresso allora cambiano gli scenari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.