Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Loz

Giorgio Armani disegnerà il nuovo outfit formale della Juventus per le prossime due stagioni!

Post in rilievo

Juventus e Giorgio Armani annunciano una collaborazione che unisce due eccellenze italiane accomunate dalla stessa visione d’innovazione, creatività e rigore.

Per la prima volta, infatti, Giorgio Armani firmerà il guardaroba formale della Juventus.

La partnership prevede la realizzazione di una selezione di abiti firmati Giorgio Armani, pensati per accompagnare i giocatori della prima squadra maschile in tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, durante le stagioni sportive 2025/2026 e 2026/2027.

I look studiati per i due momenti principali della stagione –competizioni nazionali ed europee – esprimono l’equilibrio tra ricercatezza sartoriale e comfort contemporaneo, con linee fluide, cura dei dettagli, materiali pregiati e una palette centrata sull’iconico blu notte, distintivo dello stile Armani. Il guardaroba si compone di completi con overshirt con collo a camicia in crêpe, e in cashmere idrorepellente per la stagione più fredda, pantaloni morbidi, t-shirt, polo e dolcevita in lana leggera. Per gli appuntamenti europei, i completi hanno giacche totalmente decostruite e pantaloni dalla linea morbida, da indossare con polo e t-shirt in viscosa. Un abito più elegante, color blu notte, creato per i momenti di rappresentanza e le occasioni speciali, è abbinato a camicia bianca e cravatta con logo jacquard.

Completano i look accessori coordinati e soprabito in tessuto tecnico.

Con questa nuova collaborazione, Giorgio Armani conferma la propria vicinanza al mondo dello sport, riaffermando un’estetica capace di coniugare eleganza e funzionalità, per rispondere alle esigenze specifiche degli atleti.

Dal sito ufficiale Juventus: https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-giorgio-armani-disegna-il-nuovo-guardaroba-formale-della-juventus

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alta classe. Dove non riusciamo in campo, colmiamo con l’outfit. 

Non ho nulla contro Armani, ma costui ha comprato casa nella mia zona, una super villa nascosta tra i boschi, non contento, si è comprato pure una mega di ettari di terreno che separavano la  casa dalle strade circostanti. Ecco, un po’ mi ha infastidito. Mannaggia a loro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho nulla contro Armani, ma costui ha comprato casa nella mia zona, una super villa nascosta tra i boschi, non contento, si è comprato pure una mega di ettari di terreno che separavano la  casa dalle strade circostanti. Ecco, un po’ mi ha infastidito. Mannaggia a loro! 

..pensa che ti poteva andare peggio Pablito!

Io mi becco cassano ogni 3 giorni 🤣

• Grazie 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questa notizia mi viene in mente un certo grande capo indiano tanto caro a Lillo e Greg sefz

5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..pensa che ti poteva andare peggio Pablito!

Io mi becco cassano ogni 3 giorni 🤣

@pablito77!, pensa a chi sta peggio di te sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Loz said:

Juventus e Giorgio Armani annunciano una collaborazione che unisce due eccellenze italiane accomunate dalla stessa visione d’innovazione, creatività e rigore.

... e rigore .lollo

Chi ha scritto questo comunicato ufficiale é un genio .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Casa tua gli è sfuggita di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Casa tua gli è sfuggita di poco

Ci doveva solo provare! 😂😂😂

Pagava come per comprare Messi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Degno successore di Loro Piana, curioso di vedere la linea che proporranno 

Con tutto il rispetto, Loro Piana sta a Giorgio Armani come Simone Pepe sta a Cristiano Ronaldo... 🙂

E Pepe non era neanche male, eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

... e rigore .lollo

Chi ha scritto questo comunicato ufficiale é un genio .allah

Pensi sia voluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Lì per lì ho letto "si è comprato una megattera".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'outfit è l'unica cosa che conta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente uno fa quello che vuole dei propri soldi, nel rispetto delle leggi s'intende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti