Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Bah non mi pare che Sesko e Gyokeres alla fine siano stati venduti a cifre folli...

Openda francamente non lo conosco

Ma se devo spendere 60 65 per Kolo Muani piuttosto cerco altrove 

il psg lo ha pagato quasi 90 non è che te lo regalano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh

in tutto questo ce qualcosa non che non torna

ma come fai a trattare per settimane un calciatore, tra l'altro bloccandolo in qualche modo visto che sta rifutando tutto per te, e la base di partenza era di 70 milioni? in questa sessione? senza la certezza assoluta di poter vendere dusan?

boh

saro scemo ma a me sembra impossibile. E allora pero, perche ancora non arriva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

al momento solo i soliti abboccamenti

La telenovela Muani mi puzza, poi magari aspettiamo le cessioni, ma il Psg non so se ci sta facendo muro o venendo incontro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

e allora serve il centrocampista, non si scappa da lì.

Se uno scala libera un ruolo 

A parte che i calciatori sono mobili non è che può esserci solo un sostituto per ogni ruolo...

...Abbiamo Adzic e Miretti anche che giocano a metà campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.nono

Sinceramente fatico anche a considerarlo un terzino... In fase di spinta è quasi nullo. Addirittura meglio MK

Di certo dal punto di vista offensivo c'è di meglio, però ad oggi oltre a Mckennie c'è anche lui in rosa, e può fare sia l'esterno che il centrale. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

La telenovela Muani mi puzza, poi magari aspettiamo le cessioni, ma il Psg non so se ci sta facendo muro o venendo incontro 

mah bro non so davvero cosa pensare. fino a 2 giorni fa lo davo per fatto al 100% (mio parere ovviamente) oggi... boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Situazione esterni a tutta fascia abbastanza sottovalutata per me

-Cambiaso ok che abbia giocato bene le ultime amichevoli... ma viene da 6 mesi DISASTROSI nell'ultima stagione. Speriamo sia motivato e convinto a far bene... ma mi pare un azzardo considerarlo una certezza.

-Kostic: sappiamo bene che più che una riserva tappabuchi non può fare 

-NicoGonzales: adattato... da titolare sarebbe un problema

-JoaoMario: dopo 5 anni il Porto ha investito per migliorare la posizione in cui giocava, non credo sia materiale per una maglia da titolare alla Juve (ovviamente spero vivamente sorprenda positivamente)

-McKennie: adattato... da titolare sarebbe un problema

Ci presentiamo sul serio così ai blocchi di partenza?

Appunto, è in quei ruoli che dobbiamo investire in un giocatore serio. Dietro Cambiaso c'è il vuoto cosmico, Kostic per carità, che poi ha altre caratteristiche. E' come avere Di Livio alternativa a Camoranesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

boh

ma come fai a trattare per settimane un calciatore, tra l'altro bloccandolo in qualche modo visto che sta rifutando tutto per te, e la base di partenza era di 70 milioni? in questa sessione? senza la certezza assoluta di poter vendere dusan?

boh

secondo me c'è un qualche accordo anche in relazione ad eventuali altre offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ricordiamoci che sulla destra, suppur con caratteristiche differenti, abbiamo Savona. .ok 

Grazie per avercelo ricordato, per un attimo ero quasi felice.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah bro non so davvero cosa pensare. fino a 2 giorni fa lo davo per fatto al 100% (mio parere ovviamente) oggi... boh?

Per me non vale più di 45mln, e se consideriamo che guadagna anche tanto, direi che è un investimento molto oneroso. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ricordiamoci che sulla destra, suppur con caratteristiche differenti, abbiamo Savona. .ok 

Savona a tutta fascia non va bene.

Va contato nei 3 dietro... con Bremer e Cabal reduci dal crociato 7 elementi non sono certo troppi per affrontare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il psg lo ha pagato quasi 90 non è che te lo regalano

Sì beh lo hanno strapagato, un po' come noi con Vlahovic..Per me non lo vale.poi se non si hanno alternative meglio lui che il nulla, certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

boh

boh

il psg lo ha pagato quasi 90 mln e sinceramente non so quanto deve venderlo per non fare minus....penso il nodo sia tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Durante questo calciomercato, mai come prima, le notizie che escono sembrano avere poco valore. Quelli sulla Juve in particolare sono risultati in un 99% di fantasie.

mi sembra ci siano state poche notizie cocrete in giro e anche i nostri Guru questa stagione davvero poco poco poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

È inguardabile in quel ruolo per me, l'unico in cui può entrare nelle rotazioni è da centrale difensivo destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lord yupa ha scritto:

se NG esce e Molina non entra, io come unica alternativa sulla destra oggi in rosa vedo Mckennie e nessun altro

Non so quanto esserne contento

Beh ma la cosa che molto devono mettersi in testa è che questo sarà un anno di transizione soprattutto per le seconde linee.

Rugani in scadenza 

Kostic in scadenza 

Wes in scadenza 

Quest''anno li fai giocare perché tre profili così in scadenza non hanno mercato. L'anno prossimo li sostituisci. Ma quest'anno faranno parte della rotazione ahimè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me non vale più di 45mln, e se consideriamo che guadagna anche tanto, direi che è un investimento molto oneroso. .ok 

concordo con te, ma come ho scritto poco fa,sicuramente il psg non vuole fare minus dato che lo ha pagato quasi 90 mln...il nodo sarà li penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"È un medioman" va bene? Fa sempre audience 

Openda giocatore fortissimo, altroché, ma non è per una squadra come la nostra che punta al 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.