Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma quindi sulla destra non si fa più nulla?  

Nemmeno un Calabria a parametro zero?  sefz

Calabria è andato in Grecia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck ha scritto:

Io non ho mai visto un attaccante così poco dotato tecnicamente come Jackson. Non è la solita iperbole da forum, davvero è un qualcosa di inguardabile. E specifico di seguire assiduamente la Premier, molto più della Serie A. Faccio veramente molta fatica a capire come possa giocare a certi livelli.

Dovevo sfogarmi su questa cosa :d 

Relata refero….se non ci siamo allora un punto in più per Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Rabiot oltre che per la rissa è stato accusato da De Zerbi di scarso impegno e scarso rendimento ed infatti andranno per vie legali. Fonte AS.

Si sono accorti pure loro che questo qua campa da 10 anni per i gol fatti e sul campo le sue prestazioni sono perennemente da 4 in pagella.

Se non fa il suo golletto di testa è un palo della luce per 90 minuti.

Questo però è un altro paio di maniche, accusare Adrien di essere un violento quando PARE che sia intervenuto a difesa di un suo compagno secondo me cambio e di molto la prospettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Adzic 

Ma sai che hai ragione? È il momento di puntare su di lui. In alternativa Miretti che al Genoa ha giocato li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Lo posso dire perché piaccia o no si è deciso di puntare su koopmeiners considerato l'investimento. il Koop di bergamo in coppia con thuram è un cc di tutto rispetto. Altrimenti c'è locatelli. Miretti fa da jolly.

Non mi fido di Kostic ma Tudor si e abbiamo capito che non uscirà. Savona per il momento non ha un ruolo perché da central e da braccetto destro ci sono già 2 per ruolo. Volevano venderlo ma si è fatto male. Allora se resta gioca li, c'è poco da fare. Ma può giocarci anche mckennie.

Opena può non piacere ma ha la qualità di fare sia da punta che da vice-yildiz. esattamente come Kolo. a maggior ragione se rimane vlahovic hai anche lui come alternativa a David. Larsen è un investimento che forse puoi fare l'anno prossimo quando esce Vlahovic. Prenderlo ora e rimanere scoperti a sinistra non avrebbe senso per me.

Ripeto: che senso ha investire cosi' tanto davanti e lasciare dei buchi dietro? Non ho detto di non prendere nessuno, ma solo uno piu' utile e meno costoso, sempre nel settore dei trequartisti ma con altre caratteristiche rispetto ad Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Questo però è un altro paio di maniche, accusare Adrien di essere un violento quando PARE che sia intervenuto a difesa di un suo compagno secondo me cambio e di molto la prospettiva.

Tra l’altro, l’equipe non parla di scarso impegno, anzi.

Quoto

La decisione ha colto di sorpresa molti compagni di squadra, ma, come riportato da L’Équipe, chi è rimasto più sconvolto è l’allenatore Roberto De Zerbi. La violenza vista nello spogliatoio tra Rabiot e Rowe ha profondamente indignato il tecnico, che si è sentito tradito dal centrocampista francese, fino a quel momento considerato un modello e un elemento di fiducia.

Tmw

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pedullà : Rabiot vuole tornare alla Juve, ha parlato con Chiellini e glielo ha fatto sapere 

Allo stipendio che prende al Marsiglia (6,5 lordi) sarebbe un gran acquisto. Ma ho il sentore che Madame Veronique alzi la posta come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bergamo83 said:

Adzic 

adzic lo abbiamo visto mediano nelle ultime uscite, anche in u23 mi pare venga impiegato li. non credo faranno affidamento su di lui quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Rocket man said:

Io ho parlato di esterni... tu stai parlando solo di fascia sinistra non si sa bene perché.

Così come non si capisce perché dovrebbe essere Kostic il problema quando è una riserva e potrebbe tranquillamente farsi ancora un anno da tale se non si riesce a piazzarlo

Per me non abbiamo una sola certezza nel ruolo di esterno a tutta fascia... quindi, sempre per me, un acquisto nel ruolo è maggiormente prioritario rispetto a Kolo Muani (con David, Vlahovic davanti) o le riserve di Locatelli e Yildiz. 

E siccome il ruolo è più importante la cosa è persino più grave di avere Kelly titolare.

Su Cambiaso ha parlato il campo... mentre tu stai facendo una previsione. A me pare sensato almeno porsi il dubbio che possa continuare a giocare uguale a quanto visto.

E no, non sono stati 6 mesi disastrosi per tutti.

Poi siccome la nostra situazione economica è disastrata sono il primo a ritenere DOVEROSO cercare di riportarlo a livelli accettabili.

La conclusione di quello che penso è che, fossi io a decidere, l'acquisto a priorità più alta sarebbe un esterno di livello... destro o sinistro non importa perché tanto Cambiaso può giocare dall'altra parte. 

E sposti qualcuno tra i vari McKennie/Nico Gonzales a fare le riserve in altri ruoli 

non sono d'accordo nemmeno sulle virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non escludere questo scenario.

La Juve molla Kolo per la richiesta esosa del PSG con costi non sostenibili.

Vista la difficoltà a trovare un attaccante decente in giro, Comolli propone a Vlahovic il rinnovo del contratto a 5ml netti per 4 anni.

Dusan a sorpresa accetta.

Risolto il problema dell'attaccante, le risorse vengono destinate per il centrocampo e altro.

Tutti contenti e mercato chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Pedullà : Rabiot vuole tornare alla Juve, ha parlato con Chiellini 

"Pronto, Chiellò?"

"Adrien! Che combini?"

"Eh bon, ho preso a pugni uno stronzò"

"Ma era un tuo compagno di squadra?"

"Oui."

"E adesso?"

"Eh, devo trovare una nuova equipe. Sai, l'annee prochaine, il y a le mondial, negli Stati Uniti."

"Eh lo so. A proposito, sai che ho una squadra in america? Ti piacerebbe giocare la?"

"Ma tu... Non lavori per la giuventùs?"

"Fino a Natale. Poi negli USA inizia il campionato..."

"Ma dov'è tua equipe?"

"Los Angeles. Una figata. Spiagge da paura..."

"Bon, fammi sentire che dice ma mère"

@chigen tuo mito babbiò, bel mito che ti sei scelta... 🤣🤣🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Rabiot oltre che per la rissa è stato accusato da De Zerbi di scarso impegno e scarso rendimento ed infatti andranno per vie legali. Fonte AS.

Si sono accorti pure loro che questo qua campa da 10 anni per i gol fatti e sul campo le sue prestazioni sono perennemente da 4 in pagella.

giocatore finito , centrocampista fisico e con un pò di progressione, passi i 30 e vai in picchiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

intervenuto come? con carezze, a esser messi sul mercato sono stati lui e Rowe, e il presidente del Marsiglia ha detto mai in 20annidi carriera ha mai visto una cosa cosi violenta, quindi visto che Sancho non lo si vuole per un carattere problematico eviterei anche Rabiot.

Sei mai stato coinvolto in una rissa da spogliatoio? Se un compagno vuole mettere le mani addosso ad un amico che fai? Guardi oppure intervieni e se del caso usi la forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Perché si parla di Openda?

Speriamo, ho già il coro pronto

”o-bla-di, o-pen-da”

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Allo stipendio che prende al Marsiglia (6,5 lordi) sarebbe un gran acquisto. Ma ho il sentore che Madame Veronique alzi la posta come sempre.

sto vomitando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui c'è la fissa dei due per ogni ruolo...andatevi a vedere le statistiche che vi piacciono tanto e vi accorgerete che ,portieri compresi, nelle grandi squadre giocano in 18/19 più di 1000 minuti a stagione. L'anno scorso,ed anche quest'anno nei pronostici che leggo qui, le me*de avrebbero due squadre. Ci si sono impiccati l'anno scorso con le due squadre. Sulle fasce dietro due sempre mezzi rotti hanno Darmian ed Augusto che valgono quantomeno le nostre riserve. A centrocampo Zelinsky (pietoso) Frattesi non è Barella e quel Brasiliano che hanno preso già è considerato un bidone. Eppure tutti qua a dire che è impossibile finirgli davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Strano però,  un gladiatore come lui.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

intervenuto come? con carezze, a esser messi sul mercato sono stati lui e Rowe, e il presidente del Marsiglia ha detto mai in 20annidi carriera ha mai visto una cosa cosi violenta, quindi visto che Sancho non lo si vuole per un carattere problematico eviterei anche Rabiot.

Comunque chi l’avrebbe mai detto di questa vena da picchiaduro di Rabiot sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.