Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Se inizia con i ci siamo rotti i cogl 

È pure il mio

è un semplice  "Che due coglioni" .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dopo uno Juventus - Milan 0-1

"Inizialmente si pensava che il video fosse dei giorni dopo la Supercoppa ma in realtà (come si vede dalle scritte sullo schermo) risale al 29 maggio 2023: era out per infortunio e non era ancora fidanzato"

poi chiudo qui perchè il discorso penso abbia rotto le palle a tutti....

Juventus Milan era il giorno prima 

ora...se si vuole scrivere che sia scarso etc.. ok, sono d'accordo e stapperei una bottiglia buona se lo vendiamo, ma se ci si vuole inventare a fare i bacchettoni e a dargli contro perchè si è fatto i razzi suoi il giorno dopo una partita in cui nemmeno ha giocato capisci che è una cosa senza senso, io penso che nessuno venga a controllarti cosa fai nel tuo tempo libero o nel tuo giorno di riposo, o a farti riprese di nascosto o a comprare riprese da telecamere di sicurezza per poi magari poterti ricattare

poi se vuoi andar dietro a Corona e a gente simile fai pure...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la narrazione che deve uscire Nico per Zhegrova mi manda ai matti.

Nico ormai è diventato un quinto di centrocampo per Tudor, Koop è diventato un centrocampista centrale per tutta la stagione.

Mancano i trequartisti di riserva in ogni caso.

Se invece se ne fa un discorso puramente economico, Zhegrova di stipendio prende poco, Nico ha il decreto crescita quindi non ci pesa poi tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Dato interessante: Nico e Koop nella stagione 2023/24 hanno fatto entrambi 12 gol. Alla Juve la stagione dopo, 3 gol

Quali sono i motivi di questa differenza? 

In primis il carattere.

Poi Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche senza rinnovo di Dusan, se non dovesse arrivare Kolo, ce lo teniamo fino a scadenza e poi l'anno prossimo con calma ci possiamo andare a prendere un sostituto, magari anche più forte di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Cosa c'entra il rinnovo col fatto di cui stiamo discutendo? Io per primo non sarei contento del rinnovo,  perché mi sembra un calciatore sopravvalutato fin dal principio.  Questa considerazione ha qualcosa a che fare con la sua professionalità? Se un calciatore non rende per quanto è stato pagato è sempre lecita una critica feroce e parzialmente inventata al suo impegno, alla sua moralità o al modo in cui si pone con certi spettatori? Per me no.

Non rende dentro il campo e non ha un atteggiamento professionale si in campo che fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non so se possiede cittadinanza albanese automaticamente essendo Kosovaro..sembra di no comunque...ad ogni modo non sarebbe comunitario ma occuperebbe lo slot extra aggiuntivo riservato a cittadini albanesi o britannici (1 slot) lasciando libero il secondo slot extra UE. Certo con il passaporto tedesco tutto cambierebbe essendo comunitario...

Bisogna vedere se le caratteristiche per prenderlo... è nato in Germania ma dovrebbe avere un genitore con permesso di soggiorno e residente in Germania per 8 anni..ma ho visto che si sono trasferiti in Belgio dove lui ha iniziato a giocare...mentre con un genitore albanese automaticamente per legge sei albanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

quale domino? Al massimo entra O'Riley al suo posto

Un domino breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Se non arriva Kolo (ma credo invece il contrario) mi sembra ovvio che DV non verrà venduto e farà la riserva di David. Perché la faccenda ;Kolo arriverà fino al 30/31 e non ci sarà tempo per prendere un altro e vendere DV

La penso come te, ma se non arrivasse Kolo a maggior ragione bisognerebbe prendere giocatori sulla 3/4 perché David con Kolo potrebbe giocarci, con Dusan meno e qualcuno il cambio a Kenan e Yildiz dovrebbe darlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma anche senza rinnovo di Dusan, se non dovesse arrivare Kolo, ce lo teniamo fino a scadenza e poi l'anno prossimo con calma ci possiamo andare a prendere un sostituto, magari anche più forte di Kolo

se David salta una partita ci predentiamo in champions con Vlahovic titolare? Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Carichi per il domino post annuncio di Luiz? 

Sarà l'unico domino a singola tessera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

la narrazione che deve uscire Nico per Zhegrova mi manda ai matti.

Nico ormai è diventato un quinto di centrocampo per Tudor, Koop è diventato un centrocampista centrale per tutta la stagione.

Mancano i trequartisti di riserva in ogni caso.

Se invece se ne fa un discorso puramente economico, Zhegrova di stipendio prende poco, Nico ha il decreto crescita quindi non ci pesa poi tantissimo.

Lo stiamo utilizzando esterno a tutta fascia per fargli capire che deve smammare. Ma se dovesse rimanere torna in un secondo vice Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

quale domino? Al massimo entra O'Riley al suo posto

Ammazza che mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

se David salta una partita ci predentiamo in champions con Vlahovic titolare? Non credo

Perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, homer75 said:

Dopo vi illustro il mio piano C

Finisce con ioni bah 

Citazioni, mi piacciono molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

La penso come te, ma se non arrivasse Kolo a maggior ragione bisognerebbe prendere giocatori sulla 3/4 perché David con Kolo potrebbe giocarci, con Dusan meno e qualcuno il cambio a Kenan e Yildiz dovrebbe darlo...

Se non hanno 60 per kolo e non libspendino, qualcosa avranno per prendere uno che ci serve no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Carichi per il domino post annuncio di Luiz? 

ma quale domino? prima deve uscire Arthur e Nico e poi dico poi forse dopo la partita si decidono con le entrate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dopo vi illustro il mio piano C

Finisce con ioni bah 

Centurioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma, nel caso, Openda è migliore di Kolo Muani ? Non lo conosco. .uhm 

A livello tecnico è almeno 2 spanne sopra Muani e segna anche 

Lens: 38 partite, 21 gol

Lipsia: 62 partite, 33 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Non rende dentro il campo e non ha un atteggiamento professionale si in campo che fuori.

Ma non è vero. Non rende in campo ma ha un atteggiamento professionale in campo e fuori, a parte uno o due episodi in cui dimostra di sopravvalutarsi, figli del suo essere estremamente emotivo, ancora immaturo, come fosse un adolescente. Ma nessuno può dire che non si impegni e non si alleni a dovere. Almeno finora. Anche in queste amichevoli si è dimostrato subito pronto e voglioso, pur sapendo di essere sulla lista degli esuberi.  C'è stato qualcuno che manco si è presentato per tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.