Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Ma anche Romeo continuava a parlare di contatti positivi a luglio.

Di Marzio aveva parlato di offerta 10+5.

Boh assurdo

Un conto sono i contatti e le richieste informazioni, che magari mantieni, un conto sono le offerte ufficiali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Arrivabene aveva quasi distrutto la Ferrari...un indizio pesante a suo carico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e Berardi ha rinnovato, cosi' uccidiamo sul nascere ogni pensiero da ultima settimana di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Su Sancho é incredibile, varie fonti - tra cui il nostro Lisippo - lo davano per fatto. 

Ma figuriamoci… mai creduto che Comolli elargisse uno stipendio da oltre 12 milioni lordi ad uno con le sue incognite…

molto più credibile un profilo alla Zhegrovia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La campagna acquisti della Juve è snervante, fa venire l'esaurimento. 

Ma Nico è L'Atletico che stanno facendo? 

seguirla minuto per minuto si, e aspettarsi anche notizie ogni giorno

ripassa il primo settembre e vedrai che non sentirai più il peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma figuriamoci… mai creduto che Comolli elargisse uno stipendio da oltre 12 milioni lordi ad uno con le sue incognite…

molto più credibile un profilo alla Zhegrovia

che però ha grosse incognite fisiche, altrimenti sarebbe già in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Ah e Berardi ha rinnovato, cosi' uccidiamo sul nascere ogni pensiero da ultima settimana di mercato

CI sarebbe servito un sacco a 'sto giro.

Come altenrativa a Coincencao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Beh Arrivabene aveva quasi distrutto la Ferrari...un indizio pesante a suo carico.

A sua discolpa, o forse è un'aggravante 😂, c'è da dire che lui stesso affermò di non conoscere nessuno delle trattative in corso e si affidava totalmente a Cherubini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Operazione folle imbastita perché qualcuno nell’area sportiva era convinto al 100% che fosse praticamente Haaland.

Un giorno spero sapremo chi ha fatto quella valutazione tecnica

Federico Cherubini

Spalleggiato da Andrea Agnelli con l'ok di Maurizio Arrivabene.

Ecco chi si è fatto abbindolare dal clan dei serbi e ha cacciato a pedate -rimangiandosi la parola- Dybala, che al netto di tutti i guai fisici ha segnato gli stessi gol di Vlahovic in questi anni.

Capolavoro completato sostituendo l'argentino con lo zio di Di Maria e il fratello scemo di Pogba.

Quante stronz.ate hanno fatto in questi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ago85 ha scritto:

Consegnare questa rosa a Tudor non è corretto e mi dispiace molto. Non gli hanno preso manco un alternativa a Yldiz e Conceicao e nessun terzino di spinta che tanto sono importanti per il suo modulo. Quando mancherà un titolare dovrà fare giocare gente adattata che sa fare solo retropassaggi. Mercato veramente da 4 fino ad ora.

Purtroppo rimangono troppe le zavorre, figlie degli scellerati mercati precedenti, l'estate prossima ce ne libereremo di alcune e avremo più margine di manovra. Ho apprezzato molto il fatto che finalmente qualcuno, invece di smilionare a capocchia, si è fermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vlahovic ha deciso di spremerci come un limone.

Se ero ma giusto. Questa è la verità! E c'e chi lo difende pure......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Romano su YT: 

Rabiot al momento nessun contatto con la Juve, non interessa, probabilmente è stato proposto a diversi club ma alla Juve NON interessa

Sancho: non c'è mai stata nessuna offerta della Juve allo United, i contatti si fermano a fine maggio con una richiesta di informazioni sui costi eventuali, il giocatore pero' ha rifiutato l'offerta della Roma

E anche Sancho c'è lo siamo levati dal ciufolo definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ago85 ha scritto:

Consegnare questa rosa a Tudor non è corretto e mi dispiace molto. Non gli hanno preso manco un alternativa a Yldiz e Conceicao e nessun terzino di spinta che tanto sono importanti per il suo modulo. Quando mancherà un titolare dovrà fare giocare gente adattata che sa fare solo retropassaggi. Mercato veramente da 4 fino ad ora.

Personalmente credo che Cambiaso sia di due categorie superiore a qualsiasi esterno di centrocampo in Italia è forse Tudor la pensa come me. I tuoi retropassaggi non si sono visti nelle amichevoli che abbiamo fatto. Vedo Tudor, i commentatori e gli ex giocatori juventini che bazzicano vicino alla squadra molto convinti e positivi. Speriamo che loro siano nel giusto e tu no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Federico Cherubini

Spalleggiato da Andrea Agnelli con l'ok di Maurizio Arrivabene.

Ecco chi si è fatto abbindolare dal clan dei serbi e ha cacciato a pedate -rimangiandosi la parola- Dybala, che al netto di tutti i guai fisici ha segnato gli stessi gol di Vlahovic in questi anni.

Capolavoro completato sostituendo l'argentino con lo zio di Di Maria e il fratello scemo di Pogba.

Quante stronz.ate hanno fatto in questi anni.

Vlahovic non rivaluta un dybala in caduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi mi sembra che la squadra titolare possa considerarsi più o meno fatta e concretamente competitiva. 

Di contro mancano alternative a destra (Nico e Mckenny non possono giocare a tutta fascia), a centrocampo (Mckennie non può giocare come mediano e Miretti non mi convince), sulla trequarti (dove avremmo Miretti e Nico come sostituti di Yildiz e Conceicao e non mi sembra granché come soluzione) e una punta, a meno di non voler considerare Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su Sancho è cambiato tutto dall'arrivo di Comolli, sicuramente era un nome in agenda anche della precedente gestione e il nome girava già da prima tra i giornalisti dentro il mondo Juve. Ma dall'insediamento di Comolli non c'è stata mai una conferma dall'unica fonte infallibile sul mercato Premier ovvero Romano. Per me Sancho è stato scartato per questioni caratteriali che non collimano con la nuova idea di Juve di Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

A sua discolpa, o forse è un'aggravante 😂, c'è da dire che lui stesso affermò di non conoscere nessuno delle trattative in corso e si affidava totalmente a Cherubini.

Bel Capo uno così e lo pagavano anche.? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

seguirla minuto per minuto si, e aspettarsi anche notizie ogni giorno

ripassa il primo settembre e vedrai che non sentirai più il peso

E chi ce la fa? .matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Vlahovic non rivaluta un dybala in caduta.

Dybala in caduta che ha uno score simile a quello del serbo. 

Gestito bene sarebbe stato molto più utile e redditizio.

Soprattutto con mentalità di chi aveva vinto col club.

L'abitudine alla vittoria, il vero grande parametro sconosciuto in questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Secondo me su Sancho è cambiato tutto dall'arrivo di Comolli, sicuramente era un nome in agenda anche della precedente gestione e il nome girava già da prima tra i giornalisti dentro il mondo Juve. Ma dall'insediamento di Comolli non c'è stata mai una conferma dall'unica fonte infallibile sul mercato Premier ovvero Romano. Per me Sancho è stato scartato per questioni caratteriali che non collimano con la nuova idea di Juve di Comolli. 

Puo' anche essere che magari abbiano tenuto i contatti vivi col giocatore magari, ma Romano ha avuto conferme dallo United che la Juve non ha mai fatto offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Bel Capo uno così e lo pagavano anche.? 

Beh, alla fine ti devi fidare dei collaboratori, almeno sulla parte tecnica. Se questi ti dicono che quello è un futuro crack che va assolutamente preso perché tempo un paio di anni lo rivendi al doppio, che fai? Non ti fidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ad oggi mi sembra che la squadra titolare possa considerarsi più o meno fatta e concretamente competitiva. 

Di contro mancano alternative a destra (Nico e Mckenny non possono giocare a tutta fascia), a centrocampo (Mckennie non può giocare come mediano e Miretti non mi convince), sulla trequarti (dove avremmo Miretti e Nico come sostituti di Yildiz e Conceicao e non mi sembra granché come soluzione) e una punta, a meno di non voler considerare Vlahovic. 

Si gli undici titolari sono buoni, ma auguriamoci che non venga loro un raffreddore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Dybala in caduta che ha uno score simile a quello del serbo. 

Gestito bene sarebbe stato molto più utile e redditizio.

Soprattutto con mentalità di chi aveva vinto col club.

L'abitudine alla vittoria, il vero grande parametro sconosciuto in questa rosa.

Ma su. Era un cadavere da noi. Metà partite rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.