Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, De$mo ha scritto:

sono passati 30 anni..abbiamo perso na marea di finali molte delle quali da favoriti quando la serie A era la vera superlega.

ormai per una squadra italiana è praticamente impossibile vincere...le squadre italiane hanno giocato 4 finali negli ultimi 10 anni

totale 0 vittorie 13 gol subiti e due fatti.

poi possiamo pure sperare...ma...sinceramente meglio lasciar perdere

questa è una cosa detta solo qui dentro..perche nel tifo juventino da circa 30 anni , da quando arrivo moggi e la mentalita povera, si è instillata l'idea che alla juve non ci siano soldi.

No io mi riferivo al fatto che Arrivabene era un uomo di JE mandato a controllare il cugino AA...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lopio ha scritto:

Siamo nel 2025 però 

Si. Gli facevi un triennale e ti assicuravi  se non 42 gol come a Roma (Vlahovic 49, da centravanti), almeno una trentina. Oltre ad un pochino di imprevedibilità e un bel po' di assist che non sono mai mancati anche nei tempi peggiori.

Tutti particolari che in questi ultimi anni ci sono mancati come l'acqua nel deserto.

P.s.

Ovviamente se mi avessero comprato un crack avrei digerito tranquillamente la rinuncia a Paulo, ma visti gli eredi, tutti nel solco di una gestione sciagurata che perdura da almeno 7 anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

A destra ci sono Savona e joao mario

Tudor da quado è arrivato non ha mai utilizzato mezza volta Savona esterno, l'ha utilizzato sempre nei tre dietro, piuttosto che Savona mette Nico o Chico addirittura ma mai Savona che non ha nulla di ciò che Tudor richiede a quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi dici i nomi che tra poco inizia il campionato e non sono mai abbastanza?

Grazie sefz

Prendi il calendario e cerca il 1° novembre 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la nostra rosa è migliorabile ma mi consolo leggendo la rosa di Inter, Milan (pietosa) e per certi versi anche Napoli. Roma e Lazio manco le guardo.

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sul fatto che molti pensano che dietro Dusan Vlahovic ci sia una milanese fra un anno ragioniamo un attimo. Sa benissimo che nessuno gli darà mai più 12 . Figuratevi se l'Inter o il Milan si impegnano verbalmente con lui per prenderlo fra un anno se vuole la doppia cifra. 

Inter e Milan già tanto se arrivano a 7. A quella cifra Dusan Vlahovic avrebbe già rinnovato con la Juve da tempo! Dusan Vlahovic pensa senza senso di trovare il pollo che gli darà la doppia cifra sul serio il prossimo anno e per trovarlo non può avere accordi con nessuno ora visto che oggi nessuno si sogna di dargliene 

Però magari pagano le commissioni all'agente, il quale di conseguenza potrebbe spingere ad andare via a zero

Poi se ci pensi, Marotta potrebbe incassare dall'uscita di Thuram e prendersi Dusan a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io , ad oggi, invece vedo una squadra nei singoli più debole rispetto alla scorsa stagione.

Ceduti: Weah, Mbangula, DL, Arthur, Alberto Costa

Entrati: David, Joao Mario, Rugani, Kostic e rumenta varia

Non conto i riscatti dei prestiti che giocavano già lo scorso anno

Con Tudor viceversa trovo molto migliorato lo spirito di squadra, il senso di appartenenza ed anche si iniziano a vedere interessanti trame di gioco.

Per essere davvero competitivi, ma solo in Italia, non mancherebbe molto, servirebbero i famosi 3 acquisti di spessore di cui ad oggi, forse, se n'è visto uno solo, David.

Speriamo in qualche lieta nuova negli ultimi giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Si. Gli facevi un triennale e ti assicuravi  se non 42 gol come a Roma (Vlahovic 49, da centravanti), almeno una trentina. Oltre ad un pochino di imprevedibilità e un bel po' di assist che non sono mai mancati anche nei tempi peggiori.

Tutti particolari che in questi ultimi anni ci sono mancati come l'acqua nel deserto.

P.s.

Ovviamente se mi avessero comprato un crack avrei digerito tranquillamente la rinuncia a Paulo, ma visti gli eredi, tutti nel solco di una gestione sciagurata che perdura da almeno 7 anni.

Dybala era da cacciare prima altro che rinnovo. Ma siamo molto ot.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Berardi ha rinnovato fino al 2029 col Sassuolo, spero di non vederlo mai più nominato in questo posto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sul fatto che molti pensano che dietro Dusan Vlahovic ci sia una milanese fra un anno ragioniamo un attimo. Sa benissimo che nessuno gli darà mai più 12 . Figuratevi se l'Inter o il Milan si impegnano verbalmente con lui per prenderlo fra un anno se vuole la doppia cifra. 

Inter e Milan già tanto se arrivano a 7. A quella cifra Dusan Vlahovic avrebbe già rinnovato con la Juve da tempo! Dusan Vlahovic pensa senza senso di trovare il pollo che gli darà la doppia cifra sul serio il prossimo anno e per trovarlo non può avere accordi con nessuno ora visto che oggi nessuno si sogna di dargliene 

Vlahovic prende 12 milioni solo quest'anno perché era stata inserita nel contratto un bonus, in realtà il suo stipendio base è inferiore (si fa per dire). Chi lo prenderà il prossimo anno gli dovrà garantire uno stipendio penso intorno ai 6 milioni che sono accettabili per un paramatro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Però magari pagano le commissioni all'agente, il quale di conseguenza potrebbe spingere ad andare via a zero

Poi se ci pensi, Marotta potrebbe incassare dall'uscita di Thuram e prendersi Dusan a zero

Si poi lo spieghi a Vlahovic che i soldi in più se li becca il procuratore e non lui. 

Nessuno nel mondo del calcio fa beneficenza e giustamente pensa al proprio portafoglio. Cosa entra in tasca a Vlahovic mettersi d'accordo con l'Inter per fare guadagnare più il suo procuratore e nulla lui se tanto quei soldi se li prenderebbe rinnovando alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Vlahovic prende 12 milioni solo quest'anno perché era stata inserita nel contratto un bonus, in realtà il suo stipendio base è inferiore (si fa per dire). Chi lo prenderà il prossimo anno gli dovrà garantire uno stipendio penso intorno ai 6 milioni che sono accettabili per un paramatro zero.

E perché dovrebbe garantirgli uno stipendio del genere?

Sarà lui che dovrà accettare quello che passa e, magari, andare a chiedere l'elemosina perché nessuno lo ccaga...

Diverso il discorso se accettasse l"Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Tudor da quado è arrivato non ha mai utilizzato mezza volta Savona esterno, l'ha utilizzato sempre nei tre dietro, piuttosto che Savona mette Nico o Chico addirittura ma mai Savona che non ha nulla di ciò che Tudor richiede a quel ruolo.

Le prime due o tre apparizioni lo ha utilizzato proprio esterno a tutta fascia.

Per me non è la sua posizione ma lo immagino braccetto o, in futuro, centrale a quattro ma le prime volte Tudor lo ha utilizzato quinto di destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

A 6 avrebbe già rinnovato con la Juve. Mettetevi l'anima in pace. Non c'è l'ombra mistica del solito Marotta dietro (che a leggere certi molti oggi Bremer, Chiesa , Dybala, Rabiot sarebbero tutti tesserati Inter ) . 

Dusan Vlahovic o smamma subito o sa benissimo che non gli conviene mettersi d accordo con chi gli farebbe un contratto addirittura peggiore di quello proposto dalla Juve. 

Dusan Vlahovic farà una scommessa folle che al 90 percento lo renderà perdente perché i 6,7 sarà costretto ad accettarli a fine mercato fra un anno come Rabiot. Non assolutamente ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

P.s.

Dybala ha più lunga la cronaca infortuni dei goal e assist, uno dei motivi per cui non hanno rinnovato 

Passiamo oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

E’ strano che Romano non parli della trattativa Kolo da giorni

Secondo me non c'è nessuna trattativa, il PSG vuole 60 milioni almeno e la Juve non supera i 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Le prime due o tre apparizioni lo ha utilizzato proprio esterno a tutta fascia.

Per me non è la sua posizione ma lo immagino braccetto o, in futuro, centrale a quattro ma le prime volte Tudor lo ha utilizzato quinto di destra.

Mai giocato esterno.

Era rotto ed è tornato a fine stagione e ha giocato nei 3 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E perché dovrebbe garantirgli uno stipendio del genere?

Sarà lui che dovrà accettare quello che passa e, magari, andare a chiedere l'elemosina perché nessuno lo ccaga...

Diverso il discorso se accettasse l"Arabia...

Il discorso è che per Dusan Vlahovic accettare 6/7 è un accettare con spalle al muro fra un anno. Pensare che Vlahovic si metta d'accordo ORA  con un club che gli dice che lo paga la metà fra un anno sarebbe fare passare Vlahovic per stupido totale (ha tutti i difetti del mondo ma stupido non è) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno più che sui nuovi si deve confidare nella conferma , nel recupero e nella consacrazione dei vecchi.

Il tutto nell ambito di un gruppo nuovo lato sportivo lato dirigenziale. 

E su questo, più che su altro, che si devono basare le prospettive. 

Poi ognuno vive il tifo a modo suo.

Io cerco di essere positivo e sostenere ed auspicare che gli scenari migliori si concretizzino. 

Altrimenti non vedo cone ci si possa appassionare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Dybala era da cacciare prima altro che rinnovo. Ma siamo molto ot.

Non sarò mai d'accordo ma rispetto il tuo parere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Si ma visto che era stato mandato per controllare i soldi, quel contratto delirante è sua colpa ed è quello che ci sta uccidendo.

Però capisci che erano sei mesi che si diceva "manca il centravanti" e c'era paura di non centrare la Champions...se gli uomini di campo ti dicono che è indispensabile e che è l'uomo giusto lui che di robe tecniche non ne capisce nulla fa di tutto per portarlo a casa.  Poi ripeto, per me non è una colpa aver preso Vlahovic, era il meglio prendibile e ci hanno investito tanto, purtroppo il ragazzo non ha mantenuto le promesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.