Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma per l’ultimo anno però , scadenza 27 quindi ci siamo 

intanto anche quest’anno lo stipendio lo paga qualcun altro 

mai dire mai, amico Marko, mai dire mai oraesempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò *, ma io Kelly non lo venderei

non è un caso che sia titolare fisso da che è arrivato...

Cabal non ha fatto nemmeno un minuto di partitella e al massimo potrebbe occupare lui quel ruolo, ma, appunto, non è ancora minimamente pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Anno scorso 22, quest'anno sceso a 11, ergo ammortamento annuo è di circa 9 milioni.

11 meno 9 fa 2.

Ma è impossibile, l’ammortamento si divide in parti uguali per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Alcuni riportano di un Romeo che su YouTube ha parlato di Clauss come nome da tenere d'occhio per la fascia destra.

Non so se vero

Già accasato al Leverkusen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ah adesso non è affidabile il Guardian…avete veramente una percezione distorta della realtà 

Sul calcio mercato il guardian come il the sun sono inaffidabili, sul resto onestamente non saprei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

dichiarazioni che mi lasciano un po' così....

Sembra quasi rassegnazione sul mercato.

Speriamo di no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Speriamo di no

Mi sa che Kolo non arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Povero. Duecento anni a dipendere da mamma juve. Dopo aver ciucciato soldi ha pensato che senza tagliarsi lo stipendio non avrebbe mai più giocato. 

Intanto ha DIMINUITO il suo stipendio. Dimmi quanti giocatori di calcio si sono tagliati lo stipendio negli ultimi 5 anni. 

La colpa della situazione Arthur non è di Arthur ma di chi ha fatto quel contratto. 

Adesso vorrei da te la soluzione che vorresti da Arthur, cosa dovrebbe fare Arthur ora se il Gremio non vuole pagare 10 milioni alla Juve e la Juve non vuole rescindere per questione di bilancio..sono curioso di sapere cosa deve fare Arthur per farvi passare l'odio per Arthur 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Non illudeteci, non illudeteci 

anche se il guardian è affidabile come me all’aperitivo del venerdì sera quando a mia moglie dico: “ bevo solo una birra e vengo a casa” 

E Veiga e Leoni purtroppo sono già andati.

avremo alternative magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Speriamo di no

Comunque Tudor pur di allenare la Juventus si fa andar bene qualsiasi cosa…in altri posti sollevava polveroni per molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intanto ha DIMINUITO il suo stipendio. Dimmi quanti giocatori di calcio si sono tagliati lo stipendio negli ultimi 5 anni. 

La colpa della situazione Arthur non è di Arthur ma di chi ha fatto quel contratto. 

Adesso vorrei da te la soluzione che vorresti da Arthur cosa dovrebbe fare Arthur ora se il Gremio non vuole pagare 10 milioni alla Juve e la Juve non vuole rescindere per questione di bilancio..sono curioso di sapere cosa deve fare Arthur per farvi passare l'odio per Arthur 

Rescindere.  Lui ha tutto il diritto di fare i suoi interessi. Per me è una sanguisuga da allontanare.  E non è il solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adesso vorrei da te la soluzione che vorresti da Arthur cosa dovrebbe fare Arthur ora se il Gremio non vuole pagare 10 milioni alla Juve e la Juve non vuole rescindere per questione di bilancio..sono curioso di sapere cosa deve fare Arthur per farvi passare l'odio per Arthur 

Concordo in toto, qualcuno che ragiona finalmente e non si limita a frasi nazionalpopolari.

di dove sei amico?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

mai dire mai, amico Marko, mai dire mai oraesempre

Ma no dai, per rinnovare sta volta non ci sarebbero motivazioni sufficienti. Questa volta è l’ultima , si deve trovare un ingaggio per questa stagione poi a giugno si può anche pensare ad una revisione consensuale con un solo anno di ammortamento a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma è impossibile, l’ammortamento si divide in parti uguali per anni

Appunto, scusami eh abbi pazienza.

Se nel.2024 era 21,7 ora é sceso a 11.

Ogni anno il costo dell'ammortamento é lo stesso come ha detto tu adesso.

21,7 - 11 uguale 10,7 di ammortamento annuo.

Quindi residuo di oggi  meno 10,7 di ammortamenti a fine anno residuo di  300.mila.euro quindi meno del milione che ho calcolato all'inizio , adesso sono andato a vedere le.cifre precise ed il conto é questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Sul calcio mercato il guardian come il the sun sono inaffidabili, sul resto onestamente non saprei…

Il Guardian col Sun non c'entra niente, uno è il giornale migliore d'Inghilterra, l'altro un tabloid semi scandalistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

non ho seguito, ma se si parla di ammortamenti, non è che si dimezza 22-11-5,5

se gli anni residui sono due l'ammortamento è costante nei due anni quindi si dimezza. è ovvio che non erano 22 l'anno scorso, magari 16 e qualcosa, ma probabilmente l'utente ha riportato numeri completamente sballati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, lopio ha scritto:

Rescindere 

E infatti molti dicono che la Juve NON VUOLE rescindere lei per questioni di bilancio. Quindi Arthur dovrebbe fare una cosa che non vuole la Juve.  Non so se avete presente come vi sta sfuggendo la situazione Arthur 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Speriamo Arthur si metta in luce, magari qualcuno se lo prende il prossimo anno 

Lo diciamo ogni anno ma puntualmente non succede e il perché è presto spiegato; nessuno paga per qualcuno  che tanto tutti sanno che per te è l esubero degli esuberi.

giungo 27 arriverà, in un modo o nell altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se ha DIMEZZATO il suo stipendio. Qua veramente la questione vi sta sfuggendo di mano!

Qui si pretende quasi che paghi lui il suo cartellino e giochi gratis??!!!!!! 

Non so, io mi sentirei un po' una * a prendere uno stipendio milionario per 6 anni e non giocare neanche mezza partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.