Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Goganga ha scritto:

Prestito secco di un anno, giugno 2026 e’ ancora qui.

La storia di Arthur è già scritta: risoluzione a fine mercato anno prossimo in modo tale che si risparmi qualche milione sul costo totale (12 mln) trattando una buona uscita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Non posso, Manitù già una volta mi ha mandato un segnale. Tornato ciucco dal lago finisco dentro un fosso ma piano piano, quasi ci scivolo dentro, mi sveglio il giorno dopo con un contadino che col trattore cercava di tirare fuori l'auto.

Eh io ho la casa sul lago, quindi alla peggio mi raccolgo da solo il giorno dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Mi appropinquo al desco notturnale mentre omaggio nel cielo una Selene splendente con occhio rapito @Dio Zigo .salve 

Tra l'altro, una Selene verrà qui a trovarmi sabato...col moroso, ma tant'è...ha un nome che rievoca sempre bei ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Luca V. said:

Douglas è andato, adesso vediamo se oggi si muove qualcosa in entrata, se no è tutta una presa in giro.

Francamente non mi aspetto più nessuno e se anche fosse, non prima di giovedì, opinione mia, spero di sbagliarmi ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

C'è poco da argomentare, a partire dalla passata stagione non c'è più quella regola secondo la quale potevi liberare uno slot cedendo un giocatore extra UE. Ora hai due slot e basta, anche se ne vendi altri 3 non cambia nulla

Piu precisamente: 2 slot ogni anni anno liberi + 1 slot destinato ad un inglese o albanese.

Indipendentemente dalle uscite o meno si extracomunitari.

@Spectreman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Ramon Serrano said:

Anche me, ma penso che bevo tanto

Io ho la maledizione veneta...bevo bevo e bevo e continuo a ricordarmi sta dannata vita...meno male che ci siete tutti voi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

sul comunicato di weah avevamo scritto che la cessione era già contabilizzata a bilancio come definitiva vista la quasi certezza delle condizioni per far scattare l obbligo. Per luiz non l hanno scritto. Speriamo si concretizzino allora! non posso sopportare un altro arhur

Altrimenti avremmo dovuto segnalarla come minusvalenza con la cessione considerata come "definitiva".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, 10ste said:

Ti darei ragione, ma se tieni conto che anche i Lucca vengono pagati 40mln… è un mercato drogato e do la colpa pure alla premier per questo.

Ma questa storia di Lucca adesso verrà tirata fuori per giustificare qualsiasi valutazione esagerata?

Senza contare che poi è tutto da vedere che siano 40 milioni puliti visto che napoli e Udinese ogni anno fanno intrallazzi di mercato da più di 10 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davjuve said:

La storia di Arthur è già scritta: risoluzione a fine mercato anno prossimo in modo tale che si risparmi qualche milione sul costo totale (12 mln) trattando una buona uscita. 

Nella semestrale Arthur aveva ancora scadenza 2026 e il prestito al Girona era già registrato...inoltre non c'è alcuna comunicazione ufficiale del suo rinnovo...o ha rinnovato dopo il prestito al Girona (a che pro?) oppure scade nel 2026..a breve sapremo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dominare addirittura?  Mah... 

Eh è la realtà, al Villa ha dominato uno dei migliori giocatori ( forse solo rodri superiore) del campionato, purtroppo con noi non è andata bene ma secondo me è un gran bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Eh è la realtà, al Villa ha dominato uno dei migliori giocatori ( forse solo rodri superiore) del campionato, purtroppo con noi non è andata bene ma secondo me è un gran bel giocatore

E' un gran bel giocatore, purtroppo nei fatti non è mai stato un nostro giocatore. Bah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nella semestrale Arthur aveva ancora scadenza 2026 e il prestito al Girona era già registrato...inoltre non c'è alcuna comunicazione ufficiale del suo rinnovo...o ha rinnovato dopo il prestito al Girona (a che pro?) oppure scade nel 2026..a breve sapremo..

L'hanno rinnovato ma si vedrà dalla relazione annuale. Arthur si è spostato a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha rinnovato e dopo è andato in prestito. Lo stesso fu due anni fa: rinnovo fino al 2026 e prestito alla Fiorentina. Il residuo a bilancio invece che su due anni è stato spalmato su tre per abbassare l'impatto a bilancio annuale e rendere più facile il prestito + un risparmio sull'ingaggio pagato (non ricordo cin che modo Liverpool, Fiorentina, Girona abbiano contribuito allo stipendio) da chi se lo prendo (o un ipotetico remotissimo riscatto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

E' un gran bel giocatore, purtroppo nei fatti non è mai stato un nostro giocatore. Bah.

Temo che sarà un grosso rimpianto purtroppo ed era anche il giocatore chiave di cui avevamo bisogno per il cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

L'hanno rinnovato ma si vedrà dalla relazione annuale. Arthur si è spostato a febbraio 

Il prestito nella relazione semestrale era già indicato ma non il rinnovo fino al 2027.

Vediamo se dal comunicato di questa operazione si capirà di più.

@Dio Zigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ha rinnovato e dopo è andato in prestito. Lo stesso fu due anni fa: rinnovo fino al 2026 e prestito alla Fiorentina. Il residuo a bilancio invece che su due anni è stato spalmato su tre per abbassare l'impatto a bilancio annuale e rendere più facile il prestito + un risparmio sull'ingaggio pagato (non ricordo cin che modo Liverpool, Fiorentina, Girona abbiano contribuito allo stipendio) da chi se lo prendo (o un ipotetico remotissimo riscatto).

Però in occasione del prestito alla Fiorentina, la Juventus annunciò contemporaneamente il rinnovo.

L’anno scorso non lo ha fatto.

E tutti i rinnovi sono oggetto di comunicato ufficiale (vedasi Milik, nonostante fosse desaparecido da quasi un anno).

La semestrale, peraltro, è stata pubblicata dopo che il mercato di gennaio è stato completato (e riporta tutte le operazioni fatte in entrata e uscita a gennaio, sia definitive che temporanee)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SlevinKelevra ha scritto:

3+25? Quanti di bonus?

3.5 di bonus. Se lo riscattano (e penso sia sicuro considerando ciò che diceva moretto sulle poche cessioni necessarie), siamo a 28 sicuri. Coi bonus si salirebbe a 31.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre della cessione di DL non sono così buone, obiettivamente, perchè, a conti fatti, è una minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Douglas è andato, adesso vediamo se oggi si muove qualcosa in entrata, se no è tutta una presa in giro.

l’unico nome in entrata sembra Kolo, ma a sensazione se Dusan resta sul groppone  il mercato rischia di chiudersi senza altri ingressi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.