Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Donny1899 ha scritto:

Mercato scandaloso..qualcuno tra poco dovrà dare delle spiegazioni…ci sono 59 partite con questa rosa è follia senza ricambi validi

Non hai ancora fatto colazione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Giocatore preso completamente a caso. Senza minimamente chiedere all'allenatore se gli andava bene o se sapeva dove metterlo.

Questa è una supposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ho spiegato amico. Usando lo schema ben fatto dell'altro fratello bianconero: ruoli tutti coperti. Se esce Nico entrerà un esterno/treq., se parte Dusan arriva Kolo Muani. 

tutto puo essere

ma se la metti cosi ti diro di piu, la rosa attualmente, con l'addio di luiz e formata da 29 calciatori, allora che facciamo chiediamo ai mod di chiudere l'angolo perche tanto stiamo a aposto?

io direi di andarci piano, vediamo un secondo cosa si smuove ancora.

e poi ci sono dei calciatori che veramente rischiano di non vedere il campo se non forse in 2 o 3 gare di coppa italia, djalo e uno di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non aveva voglia di stare alla Juve. Capita. Magari contro di noi farà un partitone ma da noi non si è ambientato. Personalmente l’ho sempre trovato fuori dal contesto, quelle poche volte che ha giocato, poi ha dei piedi educatissimi, per carità, però da subito mi è sembrato l’upgrade di Diego da Ribas…

Dicevano che era forte,dicevano…perché io non l’ho visto in premier.

fatto sta che dopo un anno,uno dei migliori centrocampisti della premier di due anni fa va al nottingham forest, mica real bayern,psg city chelsea arsenal liverpool

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Mercato scandaloso..qualcuno tra poco dovrà dare delle spiegazioni…ci sono più di 50 partite con questa rosa è follia senza ricambi validi se si ha un minimo di ambizione.. occhio che nn arriviamo neanche in champions..,

Secondo me siamo clamorosamente scoperti in difesa, dove dobbiamo sperare che Bremer non solo ritorni quello di prima ma che non salti neanche una partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Considerando che davi Sancho alla Roma al 100% si può ben sperare 😁

Non lo davo io, lo dava gente molto più preparata di me e se accettava era già là. Io vorrei tanto sbagliarmi, ma è innegabile che abbiamo tutti ruoli coperti, non a caso da ieri ha iniziato a circolare la voce che compriamo Zhegrova oppure ORiley solo se parte anche Nico. Aggiungo che spero tantissimo di sbagliarmi, ma tanto tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

chiaro dici?

spiega allora

Potrebbe essere uno scenario plausibile.

Credo comunque che Kolo lo faranno a prescindere dall'uscita di Vlahovic e se esce Nico anche Zhegrova o chi per lui.

A destra invece rimarremo come stiamo, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Secondo me siamo clamorosamente scoperti in difesa, dove dobbiamo sperare che Bremer non solo ritorni quello di prima ma che non salti neanche una partita 

scperti? ci sono 8 calciatori al momento che formano la rosa dei difensori!

scoperti direi proprio di no

forse intedevi a livello qualitativo forse? e comolli che sta a tirno da 2 mesi come pensi puo risolverti questo problema, con la bacchetta magica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro,minus di qualche milione o no ormai con un'altra stagione di luiz da noi il rischio di ritrovarci un nuovo arthur era altissimo

Il prossimo Arthur probabilmente sarà Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ti do una notizia che non ti piacerà: Nico spostalo come vice Conceicao e inserisci Savona come vice Mario. Per questa non verrà nessuno nemmeno dopo la cessione di Douglas. Oramai è chiaro: comprano solo se partono Nico e/o il serbo. 

Ma anche no. Savona esterno di centrocampo con Tudor non c'ha mai giocato. Meglio mk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non lo davo io, lo dava gente molto più preparata di me e se accettava era già là. Io vorrei tanto sbagliarmi, ma è innegabile che abbiamo tutti ruoli coperti, non a caso da ieri ha iniziato a circolare la voce che compriamo Zhegrova oppure ORiley solo se parte anche Nico. Aggiungo che spero tantissimo di sbagliarmi, ma tanto tanto. 

Lo davi tu fatto al 100% infastidendoti quando ti si chiedeva la fonte e dicendo di cercarla da soli

e citando radio napoletane e altri ciarlatani vari che non ne beccavano mezza

mi ricordo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State impazziti stamattina.... Qualcuno arriverà statevi tranquilli, la rosa è quasi al completo mancano un paio di innesti che se le trattative sono a buon punto chiudi in mezza giornata.

Kolo muani arriva sicuro, e mi aspetto anche qualcosa sulla trequarti.

Esterno destro di cc mi piacerebbe arriva qualcuno però li effettivamente serve uscita di Nico, non si riuscisse mi tengo Nico, per me può fare una buona stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Scoperti in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Potrebbe essere uno scenario plausibile.

Credo comunque che Kolo lo faranno a prescindere dall'uscita di Vlahovic e se esce Nico anche Zhegrova o chi per lui.

A destra invece rimarremo come stiamo, imho.

pressoapoco penso anche io cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

scperti? ci sono 8 calciatori al momento che formano la rosa dei difensori!

scoperti direi proprio di no

forse intedevi a livello qualitativo forse? e comolli che sta a tirno da 2 mesi come pensi puo risolverti questo problema, con la bacchetta magica?

È ovvio che intendevo dal punto di vista qualitativo. Per comprare un buon difensore centrale, possibilmente mancino, non c'è bisogno della bacchetta magica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non aveva voglia di stare alla Juve. Capita. Magari contro di noi farà un partitone ma da noi non si è ambientato. Personalmente l’ho sempre trovato fuori dal contesto, quelle poche volte che ha giocato, poi ha dei piedi educatissimi, per carità, però da subito mi è sembrato l’upgrade di Diego da Ribas…

Ma guarda che Diego Ribas da Cunha ha esordito col botto e fatto bene anche delle partite, in una Juventus disastrosa, non gli fu data altra chance, ma non è paragonabile all'impalpabilità di DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire una cosa senza fare torto a nessuno? Non si può tracciare un bilancio definitivo su Comolli perché è alla prima sessione di mercato da subentrato a giugno inoltrato, però secondo me va anche detto che se al 22 di agosto fossimo in questa situazione sotto giuntoli ci sarebbe una sollevazione popolare. La situazione è ad oggi oggettivamente non buona. Nessuno è esente da valutazioni, nemmeno massara a Roma o tare a Milano. Basta dare un'occhiata ai commenti delle altre tifoserie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mancano i bonus

Non sapremo mai cosa é successo

I bonus, per un totale di 3 mio€ saranno (nel caso raggiunti) contabilizzati durante la durata del contratto di DL con Nottingham. E' verosimile ipotizzare, non avendo informazioni al riguardo, un impatto di 1 mio€ sulle stagioni 27, 28, 29. Motivo per cui non li ho considerati nella valutazione precedente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma anche no. Savona esterno di centrocampo con Tudor non c'ha mai giocato. Meglio mk

Lo capisco, ma non è detto che non ci giocherà in futuro, perché Tudor secondo me lo ritiene un vero e proprio jolly e stravede per lui, quindi sto solo dicendo che ogni ruolo al momento è coperto. Tra l'altro non sarei sorpreso se esterno a destra a tutta fascia provasse anche Kalulu un domani, per me è un ruolo che potrebbe fare, non da titolare ma alla bisogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ in premier i ritmi sono diversi dalla serie A oltre al fatto che la tattica in england non esiste eccetto per i soliti 2/3 top club.

Douglas all’aston villa era forte e sicuramente ritornera’ ad esserlo.

A noi piace puntare di piu’ su gente coi piedi quadrati a centrocampo, * ci dobbiamo fa.

Si appunto, in premier vanno il doppio.

Ma per DL il problema non si pone proprio visto che non è che ha giocato male... non ha praticamente mai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Tra tutte le mancanze forse la.difesa il reparto più completo.

Hai 

Gatti Bremer kalulu 

Savona Rugani Kelly più il rientrante cabal 

7 per 3 posti. Quanti difensori dobbiamo avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico può fare tre ruoli (non dico bene) che sono l'esterno di centrocampo, l'ala-trequartista e alla bisogna la punta.

Se rimane lui probabile che Kolo non venga acquistato e si tenga Vlahovic come riserva anzichè tribuna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma se arriva Molina va bene per altri tengo Nico, a me sti zegorova oriley e compagnia cantante non mi sembrano da Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lo davi tu fatto al 100% infastidendoti quando ti si chiedeva la fonte e dicendo di cercarla da soli

e citando radio napoletane e altri ciarlatani vari che non ne beccavano mezza

mi ricordo bene

Te le ho postate le fonti. Quando mi hanno spiegato che il regolamento lo prevede. Dovresti averle viste. E ripeto è stato il giocatore a rifiutare, per il momento, se no era già a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kingmichel said:

Il prossimo Arthur probabilmente sarà Kelly

Kelly gioca titolare non capisco come puo essere is nuovo Arthur .
Sto ragazzo si e preso di mira dal inizio solo perche ai tifosi non li e piacuto prima Che arrivase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.