Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi appropinquo al desco notturnale mentre omaggio nel cielo una Selene splendente con occhio rapito @Dio Zigo .salve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

30mln per uno che ha dato 0 

Ma io in queste operazioni mi metto sempre nella parte di chi acquista. Come se noi dovessimo trattare Gabriel Jesus. Giocatore di indubbio talento ma sempre rotto. Ad un determinato prezzo corri il rischio, diversamente lo lasci dov’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Nel mentre tra l 96 e il 94 vincemmo 2 coppe uefa e una coppa Italia battendo il Milan di Sacchi a San Siro

Tra il 90 e il 93 le abbiamo vinte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Anche sto anno vinciamo l'anno prossimo ...il passo per battere il record del 86 94 Elkann lo ha tracciato

Ci abbiamo messo meno tempo dopo la bomba atomica di Calciopoli .ghgh

Questo sarà il sesto anno senza scudetto, credo anche io che ci sia il serissimo rischio che si tocchi quota 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo..

Kolo, Ziagrova e Sancho.. Basta aspettare cazzarola!

Non ja faccio piu’ bah 

Non abbiamo i vice Yildiz, Conceicao e David! Sveglia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cmq a centrocampo restiamo così. Locatelli Koop Thuram MC kennie Miretti per due maglie. Con Weston che può fare anche il tornante di destra e miretti il vice yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Per me cmq a centrocampo restiamo così. Locatelli Koop Thuram MC kennie Miretti per due maglie. Con Weston che può fare anche il tornante di destra e miretti il vice yildiz 

West9n può fare anche la sagoma per le.punizi9ni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Ora c'è solo da capire se fanno prima O'Riley o Kolo, o entrambi (sarebbe un bel regalo a Tudor)

Ma quindi qualcuno arriva adesso? o dovremmo aspettare la cessione di Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Quindi il sito ufficiale parla di obbligo secco senza condizioni ? 🤔

dopo le vicende arthur e altri stai sicuro che evidentemente sono certi in modo sostanziale sia obbligatorio . poi le condizioni le sanno loro, ma conta più la sostanza della trattativa, magari con scrittura privata a latere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni, a mio parere sono cifre che noi non dovremmo piu spendere per un pò, troppo alto il rischio esubero che poi ti rimane sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ora c'è solo da capire se fanno prima O'Riley o Kolo, o entrambi (sarebbe un bel regalo a Tudor)

O'Riley non è letteralmente nessuno però, 30 milioni sarebbero una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, plinio127 ha scritto:

Ci serviva uno come Pío Esposito 🥲

Senza alcun dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Ma quindi qualcuno arriva adesso? o dovremmo aspettare la cessione di Nico?

Certo che arriva

Adesso, Adelchi ha scritto:

O'Riley non è letteralmente nessuno però, 30 milioni sarebbero una follia. 

Si, concordo ma mi fido di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce Nico, vai a Girona, paghi 14 milioni di clausola per Arnau, lo prendi, ti Giri e te ne vai, senza a sta a perde troppo tempo bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

60 milioni, a mio parere sono cifre che noi non dovremmo piu spendere per un pò, troppo alto il rischio esubero che poi ti rimane sul groppone.

Non abbiamo praticamente mai azzeccato un acquisto oltre i 40 mln tranne CR7 e Higuain, andando a memoria (dal 2008 in poi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miracolo averlo ceduto Douglas Luiz...viene da un annata oscena e guadagna 5 mln netti!!!!

Vorrei capire il prestito a cosa e' condizinato...al numero di presenze? Nel caso vorrei sapere quante? Perche non mi fido di Douglas Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Oggi ho letto che il legale di Rabiot ha detto che il Marsiglia essendo in scadenza non può chiedere 15 milioni

In base a cosa? Il Marsiglia può chiedere pure 150

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Per ma fanno prima Kolo anche per mettere sotto pressione Vlahovic (che a quel punto avrebbe la certezza di non vedere mai il campo quest’anno e con il mondiale a fine stagione non so quanto gli convenga)… vediamo.

Per me alla fine entrerà Kolo + uno tra O’reily o Zhegrova se dovesse uscire anche Nico (salvo qualche uscita improvvisa dietro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non abbiamo praticamente mai azzeccato un acquisto oltre i 40 mln tranne CR7 e Higuain, andando a memoria (dal 2008 in poi)

Bremer 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.