Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, accordo verbale con il Gremio per Arthur

Post in rilievo

Ma anche le altre squadre prolungano a vita x abbassare i costi o gli danno quel che devono sperando di arrivare in fretta alla scadenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe avuto senso la rescissione. La svalutazione del cartellino a 0 impone una minusvalenza di -11 mln, mentre il prestito gratuito solo la quota ammortamento di -5 mln. A giugno 2026 si può rescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Veramente ancora prestito??

Ma allora che senso ha celebrare ste notizie?

non paghi lo stipendio

56 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se vai a vedere in 100 anni di juventus i brasiliani o hanno deluso o hanno avuto tanti infortuni. In piu' spesso sono extracomunitari e i posti sono limitati e poi da quando si giocano cosi' tante partite con la nazionale è un problema in piu'.

Bremer è lappone, Emerson era della bassa Sassonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Mbangula, weah, luiz e Alberto

Luiz é in prestito e mi riferivo alle cessioni importanti.

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Mbangula, Weah, Costa e credo anche Luiz sarà prestito con obbligo e cambia poco.

per esempio Weah se non ricordo male il comunicato riportava già la plusvalenza 

Parlavo delle cessioni importanti, comunque Luiz è in prestito e se non gioca ce lo ritroviamo l’anno prossimo con annesso mercato bloccato come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Questo è l’emblema di una gestione realmente scellerata che ha preceduto Giuntoli. Una gestione folle fatta di scelte assurde e stipendi altissimi. Di giocatori che non hanno più avuto alcun genere di mercato. E Arthur ne è il testimone principale.

Esatto, stiamo ancora facendo i conti con gli errori commessi dai predecessori di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnoverei fino al 2029. Gli esperti della spalmatura ingaggi apprezzerebbero…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Stavrogin said:

Parlavo delle cessioni importanti, comunque Luiz è in prestito e se non gioca ce lo ritroviamo l’anno prossimo con annesso mercato bloccato come al solito.

Non credo,quella di Luiz mi sembra una cessione mascherata a prestito per non fare minusvalenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Stavrogin said:

Luiz prestito piu obbligo facile. Fatto apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

In effetti il comunicato ufficiale della spalmata al 2027 sul web non si trova, ma sembra proprio che sia stata fatta quando fu girato in prestito al Girona.

Fino a ieri anche io sapevo che stavano lavorando per una rescissione consensuale...

Se non ricordo male il prolungamento è avvenuto nel 2023 prima del trasferimento alla Fiorentina portando l'ingaggio a 4.2. Dobbiamo sperare che il Gremio paghi almeno lo stipendio. Ma anche Arthur non è stanco di elemosinare ogni anno? Per carità è una gran bella elemosina, però dai basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Verba volant....

Hanno giurato con il mignolino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non credo,quella di Luiz mi sembra una cessione mascherata a prestito per non fare minusvalenza

Non lo sappiamo.

É condizionata a un certo numero di presenze.

13 minuti fa, Tudor ha scritto:

Luiz prestito piu obbligo facile. Fatto apposta.

Speriamo che sia facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti