Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

Post in rilievo

16 ore fa, chigen ha scritto:

Mah.. tra lui e la (ex) fidanzata è stata più un'operazione di marketing..

Un bocca al lupo

La ex fidanzata è puro marketing, una calciatrice molto mediocre che è riuscita grazie all'immagine a diventare una star e forse la calciatrice più conosciuta ( pur essendo, appunto, scarsotta) 

Luiz non credo fosse un'operazione di puro marketing ma evidentemente qualcosa è andato storto fin dall'inizio visto che 2 allenatori diversi no n lo hanno fatto praticamente mai giocare. Bene così, evitiamo un nuovo Arthur che resta sul groppone in eterno ed incassiamo soldi veri e liberiamo anche risorse a bilancio, solo di ingaggio questo pesava 10 mln lordi a stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire questo giocatore cosa ha lasciato per questo topic, rigori procurati, atteggiamento non da Juve, palle.perse, svogliatezza, forse piedi buoni dico forse perché a mio modesto parere Paredes ne ha di più,...rischiare di tenere un altro ingaggio alto li in panca e non dare spazio...andiamo avanti con Cambiaso, con Thuram e inseriamo altri giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sinceramente le cifre non mi fanno impazzire. Non vedo sto gran capolavoro 

un tozzo di pane, ci hanno fatto la carità.

3 + 25 (pagabili forse in 4 anni) solo la valutazione per un ragazzino da Primavera, ma dopo le non-prestazioni che questo signore ha fanno nell'ultimo anno, di più credo fosse impossibile ottenere.

Ringraziamo Daglas Luisssss, Giuntoli e TM per questo capolavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

La ex fidanzata è puro marketing, una calciatrice molto mediocre che è riuscita grazie all'immagine a diventare una star e forse la calciatrice più conosciuta ( pur essendo, appunto, scarsotta) 

Luiz non credo fosse un'operazione di puro marketing ma evidentemente qualcosa è andato storto fin dall'inizio visto che 2 allenatori diversi no n lo hanno fatto praticamente mai giocare. Bene così, evitiamo un nuovo Arthur che resta sul groppone in eterno ed incassiamo soldi veri e liberiamo anche risorse a bilancio, solo di ingaggio questo pesava 10 mln lordi a stagione. 

Si esatto

Probabilmente la coppia era marketing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ok accetto la tua provocazione. 

Io invece mi chiedo 'Perche' nessuno di serio lo ha cercato '?

Eppure le cifre erano anche basse... 

Ma lo vedremo negli anni. 

Per me non è quel gran calciatore come viene descritto qui sul forum. 

Il Nottingham  è una squadra che spende molto da qualche anno a questa parte, per pochissimo non ha centrato la qualificazione in CL e punta ad arrivarci in questa stagione, non è esattamente una squadra non seria.

Quello che non capisco io è perchè anche mediaticamente ci mettiamo sempre a 90', perchè già internamente non riusciamo a costruirci una immagine solida?

Se tutto il mondo sa già che Nico Luiz Kelly e Vlahovic sono praticamente fuori rosa è ovvio che qualsiasi interlocutore verrà a tirare la corda. 

E ritorniamo alla mia prima risposta dove non mi capacito del come le altre società riescano a piazzare esuberi facendo plusvalenze.

Luiz non sarà un top player ma in Inghilterra ha fatto vedere cose buone ed è stato abbastanza palese che le difficoltà in bianconero siano extracalcistiche. Possibile che avendo azzerato società e staff non si potesse far percepire una narrazione diversa da quella che volevamo liberarcene a qualsiasi costo perchè avevamo una fifa nera di un Arthur 2.0? Che eravamo anche pronti ad ascoltare offerte ma che il brasiliano partisse al 100% come parte della rosa? Che poi è quello che ha fatto il Milan con Thiaw o Okafor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sinceramente le cifre non mi fanno impazzire. Non vedo sto gran capolavoro 

Ha giocato 2 partite in 1 anno, tra cui in una si è fatto pure espellere. Non potevamo di certo chiedere 50 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, sicuramente lascerà pochi rimpianti anche se nel poco che ha giocato, qualche potenzialità l'ha lasciata intravedere. E' stato un acquisto "storto" fin dall'inizio, perché è sempre sembrato un affare in primis finanziario perché collegato all'operazione gemella Iling-Barrenechea. Mai vista una società che prende due giocatori per poi spedirli in prestito dopo un giorno...Lui non è mai sembrato particolarmente contento di venire da noi, in più si sono aggiunte le "incomprensioni" con Motta che non hanno certo giovato a facilitarne l'ambientamento. Questo anno ci ha proprio messo del suo non presentandosi al raduno, e quindi cara grazia che siamo riusciti a disfarcene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Il Nottingham  è una squadra che spende molto da qualche anno a questa parte, per pochissimo non ha centrato la qualificazione in CL e punta ad arrivarci in questa stagione, non è esattamente una squadra non seria.

Quello che non capisco io è perchè anche mediaticamente ci mettiamo sempre a 90', perchè già internamente non riusciamo a costruirci una immagine solida?

Se tutto il mondo sa già che Nico Luiz Kelly e Vlahovic sono praticamente fuori rosa è ovvio che qualsiasi interlocutore verrà a tirare la corda. 

E ritorniamo alla mia prima risposta dove non mi capacito del come le altre società riescano a piazzare esuberi facendo plusvalenze.

Luiz non sarà un top player ma in Inghilterra ha fatto vedere cose buone ed è stato abbastanza palese che le difficoltà in bianconero siano extracalcistiche. Possibile che avendo azzerato società e staff non si potesse far percepire una narrazione diversa da quella che volevamo liberarcene a qualsiasi costo perchè avevamo una fifa nera di un Arthur 2.0? Che eravamo anche pronti ad ascoltare offerte ma che il brasiliano partisse al 100% come parte della rosa? Che poi è quello che ha fatto il Milan con Thiaw o Okafor.

Altre società fanno plusvalenze con esuberi...mah innanzitutto non mi pare sia pieno di queste situazioni. 

Poi va anche detto che un " esubero" del PSG è gente come Donnarumma o lo stesso Muani che sono calciatori di un certo livello mentre i nostri esuberi sono spesso p* sesquipedali.

Dei tanti giocatori che abbiamo dato via in esubero negli anni passati, mi dici quali hanno poi fatto bene o benissimo bei club dove sono andati? Forse giusto un paio? 

Allora evidentemente erano appunto p* sesquipedali ed era quindi molto difficile piazzarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dov'è il sostituto?

ma qui si vende solamente e si incassa (pochi spicci)?

siamo sempre + corti e scarsi?

ma è uno scherzo o cosa?

48 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Non riesco a capire questo giocatore cosa ha lasciato per questo topic, rigori procurati, atteggiamento non da Juve, palle.perse, svogliatezza, forse piedi buoni dico forse perché a mio modesto parere Paredes ne ha di più,...rischiare di tenere un altro ingaggio alto li in panca e non dare spazio...andiamo avanti con Cambiaso, con Thuram e inseriamo altri giovani

questo è forte, molto forte.

non capisco come caxxo sia stato gestito dalla ns. dirigenza e da motta dal primo giorno che è arrivato a torino.

una roba intollerabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

ma kelly fuori rosa precisamente quando? Ma anche Nico e Vlahovic eh. Luiz la percezione, anzi la sicurezza che volesse andarsene da Torino l'ha data lui. Da mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma kelly fuori rosa precisamente quando? Ma anche Nico e Vlahovic eh. Luiz la percezione, anzi la sicurezza che volesse andarsene da Torino l'ha data lui. Da mesi. 

In ogni singolo articolo di giornale da giugno ad oggi, ogni insider della Juve ha sempre detto che questi giocatori erano in vendita e che bloccavano il mercato e ormai lo sa chiunque. Io questa mole di notizie sui giocatori delle altre squadre non le ho viste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Siamo diventati fagocitatori di talento.

Esultare per questa cessione può andar bene secondo me per qualche contabile, più che per i tifosi.

Però oh, che dire, spero abbiate ragione voi.

Ma cosa ha fatto sto tizio per generare rimpianti?

Tra l'altro non vedeva l'ora di darsela a gambe levate, da dove nasce sta favola del talento incompreso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fernando Javier Llorente ha scritto:

In ogni singolo articolo di giornale da giugno ad oggi, ogni insider della Juve ha sempre detto che questi giocatori erano in vendita e che bloccavano il mercato e ormai lo sa chiunque. Io questa mole di notizie sui giocatori delle altre squadre non le ho viste.

Questo è diverso dal ritenere fuori rosa un giocatore. Da quando c'è Tudor, kelly se non ha giocato sempre poco ci manca. E lo stesso dicasi per Nico. La situazione Vlahovic è diversa, sia per quanto riguarda la parte economica (preponderante) e sia quella sportiva (il giocatore non ci sta molto con la testa). Di articoli , articoletti, tweet  eccetera se ne fanno sui giocatori di tutte le squadre poi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

dov'è il sostituto?

ma qui si vende solamente e si incassa (pochi spicci)?

siamo sempre + corti e scarsi?

ma è uno scherzo o cosa?

questo è forte, molto forte.

non capisco come caxxo sia stato gestito dalla ns. dirigenza e da motta dal primo giorno che è arrivato a torino.

una roba intollerabile

Se sei " forte, molto forte" non fai un anno sempre in panca con 2 allenatori diversi dopo che ti hanno pagato 50 mln.

Magari ha avuto problemi di testa, problemi extracampo, non si è ambientato,non è dato sapere; resta il fatto che non ha offerto il benché minimo rendimento quindi era da vendere subito e l'operazione ci libera da un ingaggio pesante e fa rientrare soldi freschi veri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Altre società fanno plusvalenze con esuberi...mah innanzitutto non mi pare sia pieno di queste situazioni. 

Poi va anche detto che un " esubero" del PSG è gente come Donnarumma o lo stesso Muani che sono calciatori di un certo livello mentre i nostri esuberi sono spesso p* sesquipedali.

Dei tanti giocatori che abbiamo dato via in esubero negli anni passati, mi dici quali hanno poi fatto bene o benissimo bei club dove sono andati? Forse giusto un paio? 

Allora evidentemente erano appunto p* sesquipedali ed era quindi molto difficile piazzarli. 

Il Milan ha fatto plusvalenze con Thiaw e Okafor.

Il Napoli con Raspadori e Osimhen in scadenza e più che da separato in casa, qui il giocatore è fortissimo ma sono riusciti comunque riusciti a convincere il Galatasaray, non il City, a spenderci 75mln.

L'Inter con Zalewski e Stankovic

L'Atalanta ha venduto Rategui fuori da ogni logica di mercato

La Roma per quanto di poco ha fatto plusvalenza anche su La Fee

Muani ha fatto bene, ma nemmeno cosi tanto da strapparsi i capelli, con Nantes e Francoforte, per poi non rendere da top al PSG quindi che sia uno di livello e da 60mln è tutto da dimostrare.

Dei tanti giocatori che abbiamo dato via a poco posso citarti quelli che son stati rivenduti o valgono molto di più dopo poche stagioni se non direttamente in una come Dragusin De Winter Hujsen Rovella Kean Kulusevski Romero questi son quelli che mi vengono in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questo è diverso dal ritenere fuori rosa un giocatore. Da quando c'è Tudor, kelly se non ha giocato sempre poco ci manca. E lo stesso dicasi per Nico. La situazione Vlahovic è diversa, sia per quanto riguarda la parte economica (preponderante) e sia quella sportiva (il giocatore non ci sta molto con la testa). Di articoli , articoletti, tweet  eccetera se ne fanno sui giocatori di tutte le squadre poi. 

No dai non puoi liquidare il tutto con "gli articoletti li fanno su tutte le squadre", che è vero in generale, ma per quanto riguarda questi giocatori della Juve lo sanno anche i muri che Comolli farebbe i salti mortali pur di cederli in blocco al giusto prezzo. Che poi senza offerte li vedremo in campo è più una necessità che una scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Il Milan ha fatto plusvalenze con Thiaw e Okafor.

Il Napoli con Raspadori e Osimhen in scadenza e più che da separato in casa, qui il giocatore è fortissimo ma sono riusciti comunque riusciti a convincere il Galatasaray, non il City, a spenderci 75mln.

L'Inter con Zalewski e Stankovic

L'Atalanta ha venduto Rategui fuori da ogni logica di mercato

La Roma per quanto di poco ha fatto plusvalenza anche su La Fee

Muani ha fatto bene, ma nemmeno cosi tanto da strapparsi i capelli, con Nantes e Francoforte, per poi non rendere da top al PSG quindi che sia uno di livello e da 60mln è tutto da dimostrare.

Dei tanti giocatori che abbiamo dato via a poco posso citarti quelli che son stati rivenduti o valgono molto di più dopo poche stagioni se non direttamente in una come Dragusin De Winter Hujsen Rovella Kean Kulusevski Romero questi son quelli che mi vengono in mente. 

Dragusin, De Winter , Kolusevski ma non scherziamo dai, non è certo gente che ti fa fare il salto di qualità in rosa ne si può dire che valgano davvero molto di più, l'unica eccezione è Hujsen, in parte Kean che pero da noi aveva miseramente fallito, ma un errore o due capitano.

Poi sono ben pochi nomi rispetto all'infinita lista di scarsoni o mediocri o semplicemente finiti che abbiamo dato via a poco o lasciato andare a zero negli ultimi anni, da Bernardeschi a Nonge passando per Ramsey, Pogba, De Sciglio, Alex Sandro, Iling, Barrenechea, Caviglia, Rabiot,  Paredes, e via discorrendo. 

Riguardo gli esuberi degli altri beh Retegui numeri alla mano viene da grandi campionati non è un esubero nel senso di un Luiz che viene da una stagione orrenda;  Osimhen come giustamente scrivi tu è davvero forte, gli altri possono essere plusvalenze farlocche infilate in qualche scambio , non so. 

Io penso che abbiamo sbagliato moltissimi acquisti negli ultimi anni e quindi ci siamo ritrovati con molti esuberi di difficile vendita; tornando a Luiz, incassare oltre 30 mln e risparmiarne 10 lordi di ingaggio per uno che l'anno scorso non aveva quasi mai giocato mi pare una buona operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Dragusin, De Winter , Kolusevski ma non scherziamo dai, non è certo gente che ti fa fare il salto di qualità in rosa ne si può dire che valgano davvero molto di più, l'unica eccezione è Hujsen, in parte Kean che pero da noi aveva miseramente fallito, ma un errore o due capitano.

Poi sono ben pochi nomi rispetto all'infinita lista di scarsoni o mediocri o semplicemente finiti che abbiamo dato via a poco o lasciato andare a zero negli ultimi anni, da Bernardeschi a Nonge passando per Ramsey, Pogba, De Sciglio, Alex Sandro, Iling, Barrenechea, Caviglia, Rabiot,  Paredes, e via discorrendo. 

Riguardo gli esuberi degli altri beh Retegui numeri alla mano viene da grandi campionati non è un esubero nel senso di un Luiz che viene da una stagione orrenda;  Osimhen come giustamente scrivi tu è davvero forte, gli altri possono essere plusvalenze farlocche infilate in qualche scambio , non so. 

Io penso che abbiamo sbagliato moltissimi acquisti negli ultimi anni e quindi ci siamo ritrovati con molti esuberi di difficile vendita; tornando a Luiz, incassare oltre 30 mln e risparmiarne 10 lordi di ingaggio per uno che l'anno scorso non aveva quasi mai giocato mi pare una buona operazione. 

Sto dicendo che abbiamo venduto molto male, tutti i nomi che ho fatto son stati rivenduti a molto di più o valgono molto di più ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti