Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova vuole solo la Juventus, intesa sul contratto già trovata con l’agente Hasan Çetinkaya"

Post in rilievo

2 ore fa, Edo Tensei ha scritto:

Qualcosa a centrocampo bisogna fare visto che ne abbiamo ceduto Luiz e ci prepariamo al prossimo che sarà Arthur

Nn aspettarti centrocampisti, arthur nn era in rosa, nn conta la sua nuova cessione

DL, che abbiamo visto pochissimo, verrà sostituito da koop arretrato e miretti

Se esce nico (nn facile) proveranno a fare zhegrova imho, ma queste dichiarazioni fan capire che son ben lontani da un accordo

Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che il nostro mercato sia finito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn aspettarti centrocampisti, arthur nn era in rosa, nn conta la sua nuova cessione

DL, che abbiamo visto pochissimo, verrà sostituito da koop arretrato e miretti

Se esce nico (nn facile) proveranno a fare zhegrova imho, ma queste dichiarazioni fan capire che son ben lontani da un accordo

Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che il nostro mercato sia finito

Se c'è una scadenza un motivo ci sarà.

Aspettiamo la chiusura del mercato prima di sperare sentenze.

Manca poco, si può resistere anche qualche giorno senza diffondere negatività gratuita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se c'è una scadenza un motivo ci sarà.

Aspettiamo la chiusura del mercato prima di sperare sentenze.

Manca poco, si può resistere anche qualche giorno senza diffondere negatività gratuita.

Se vuoi aspetta pure, liberissimo di farlo, lascia liberi gli altri di fare le loro ipotesi 

Sinceramente fatico a capire che fastidio possa darti

Io nn vado a dare degli illusi a chi si aspetta 3 giocatori, anche xchè magari han ragione loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, God Of War ha scritto:

Ma veramente per 15 mil stiamo ancora qui a tergiversare? B9sogna per forza vendere Gonzales? 

Ma poi visto che Gonzales oramai Tudor lo vede come esterno nei 4 centrocampisti, tolti i titolari Yldiz e Conceicao, nel caso avessero un raffreddore o comunque avendo 3 competizioni, chi gioca al loro posto? 

Fosse per me, mollerei K Muani a quelle cifre, e prenderei sia Zhegrova che Sancho

Come punta David con in panca Vlahovic (che non riusciamo a sbolognare) va benissimo 

E pure Berardi visto che ci siamo.

Poi finito il mercato andiamo dal gommista per la convergenza, perché la squadra è tutta spostata a destra.

A sx rimaniamo con kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E pure Berardi visto che ci siamo.

Poi finito il mercato andiamo dal gommista per la convergenza, perché la squadra è tutta spostata a destra.

A sx rimaniamo con kostic

Sancho gioca a sinistra nella posizione di Yildiz per intenderci e Zhegrova a destra dove ci sarebbe conceicao, nessuno dei due è tornante a tutta fascia come Kostic che rimarrebbe comunque la riserva di Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianco ha scritto:

Secondo me hanno trattato con il giocatore ma si sono dimenticati di trattare con la società..

😁

ma non perchè i lille ha detto che si sono parlati con comolli ma sembra solo un informazione presa dal nostro dirigente

sono i giornali che ricamano

il 90% delle cose che dicono sono balle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma non perchè i lille ha detto che si sono parlati con comolli ma sembra solo un informazione presa dal nostro dirigente

sono i giornali che ricamano

il 90% delle cose che dicono sono balle

Non sono molto convinto della cosa, certo lo fanno tutti il giochino di inventarsi trattative: società, procuratori, giornalisti, però a volte credo che alcune cose siano vere.

Non contatti prima la società, per evitare che lei dia il consenso alla trattativa, mentre al giocatore non interessa.

Quindi parli con il procuratore, a lui chiedi ingaggio e commissioni, se vanno bene poi chiedi anche il costo del giocatore, che il procuratore sicuramente conosce, se tu speri in 20 e lui spara 50...

Quale è il senso di trattare con la società, non ci perdi più tempo.

Ecco perché alcune società lamentano di trattative mai avviate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non arriva ne lui ne nessun altro, si rimane con Yildiz e Chico unici giocatori tecnici e imprevedibili davanti. Si rompe uno dei due e non abbiamo alternative di spessore, dovrà giocare Miretti che non ha dribbling e tiro oppure Mckennie il tappabuchi. Rosa corta e di poca qualità, specialmente in panchina, per tutti gli impegni da affrontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quindi se non arriva ne lui ne nessun altro, si rimane con Yildiz e Chico unici giocatori tecnici e imprevedibili davanti. Si rompe uno dei due e non abbiamo alternative di spessore, dovrà giocare Miretti che non ha dribbling e tiro oppure Mckennie il tappabuchi. Rosa corta e di poca qualità, specialmente in panchina, per tutti gli impegni da affrontare 

Sulla poca qualità tutti d’accordo.

Sulla rosa corta invece: ad oggi la rosa è fatta da 28 giocatori, tra cui, ad esempio, 8 centrali difensivi.

Rosa ad oggi abnorme e con troppi elementi che la maglia della Juve dovrebbero vederla nel J-store (Djalo, F. Gonzales, Rhoui, Kostic, Rugani, Savona, Miretti, Kelly ecc..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non sono molto convinto della cosa, certo lo fanno tutti il giochino di inventarsi trattative: società, procuratori, giornalisti, però a volte credo che alcune cose siano vere.

Non contatti prima la società, per evitare che lei dia il consenso alla trattativa, mentre al giocatore non interessa.

Quindi parli con il procuratore, a lui chiedi ingaggio e commissioni, se vanno bene poi chiedi anche il costo del giocatore, che il procuratore sicuramente conosce, se tu speri in 20 e lui spara 50...

Quale è il senso di trattare con la società, non ci perdi più tempo.

Ecco perché alcune società lamentano di trattative mai avviate.

Non è questo il caso 

Lo ha detto il DS del lille

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova, sino a pochi giorni fa uno semi sconosciuto di 26 anni, ora accostato alla Juve, non si sa bene su segnalazione di chi, pare sia diventato una via di mezzo tra Sivori, Maradona e Robben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoj ha scritto:

Sancho gioca a sinistra nella posizione di Yildiz per intenderci e Zhegrova a destra dove ci sarebbe conceicao, nessuno dei due è tornante a tutta fascia come Kostic che rimarrebbe comunque la riserva di Cambiaso.

Il mio messaggio era ovviamente spiritoso.

Era per dire compriamo due giocatori similari e rimaniamo poi con kostic vice cambiaso.

Detto questo sancho, semmai fosse arrivato, andava a fare il titolare a dx e non il vice yildiz, anche se alla bisogna avrebbe potuto sostituirlo

Non andavamo certo a spendere 20 e passa milioni e 6 d'ingaggio per un vice yildiz, cosa che tra l'altro avrebbe avuto un senso pari allo zero.

Se scommetti su sancho ( scommessa molto pericolosa) l'idea è quella di farne un titolare e non un panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il mio messaggio era ovviamente spiritoso.

Era per dire compriamo due giocatori similari e rimaniamo poi con kostic vice cambiaso.

Detto questo sancho, semmai fosse arrivato, andava a fare il titolare a dx e non il vice yildiz, anche se alla bisogna avrebbe potuto sostituirlo

Non andavamo certo a spendere 20 e passa milioni e 6 d'ingaggio per un vice yildiz, cosa che tra l'altro avrebbe avuto un senso pari allo zero.

Se scommetti su sancho ( scommessa molto pericolosa) l'idea è quella di farne un titolare e non un panchinaro.

Ti concentri sul vice Cambiaso che almeno c’è ed è di “ruolo” ma non hai ricambi per i due dietro la punta, hai Vlahovic che è nel limbo ed è tutto da dimostrare l’impegno che potrebbe metterci nel caso rimanesse a scadenza(dati i precedenti ho il sentore che non sia quel tipo di giocatore pronto a subentrare).

Ben venga qualcuno in quel ruolo. Io la scommessa Sancho la farei pure, magari a cifre più basse, anche perché si parlava di 12/15 mln e ingaggio sui 5, poi lui o un altro nome, almeno uno credo sia necessario. 

aggiungo, andrei oltre il concetto di titolare e panchinaro ormai, per il quantitativo di partite e sostituzioni a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti concentri sul vice Cambiaso che almeno c’è ed è di “ruolo” ma non hai ricambi per i due dietro la punta, hai Vlahovic che è nel limbo ed è tutto da dimostrare l’impegno che potrebbe metterci nel caso rimanesse a scadenza(dati i precedenti ho il sentore che non sia quel tipo di giocatore pronto a subentrare).

Ben venga qualcuno in quel ruolo. Io la scommessa Sancho la farei pure, magari a cifre più basse, anche perché si parlava di 12/15 mln e ingaggio sui 5, poi lui o un altro nome, almeno uno credo sia necessario. 

aggiungo, andrei oltre il concetto di titolare e panchinaro ormai, per il quantitativo di partite e sostituzioni a disposizione 

Capisco che non tu nn abbia letto diversi messaggi miei, ma sono mesi che sto dicendo che attualmente i buchi da coprire sono 4 o 5.

Un mediano da aggiungere a quelli già in rosa, alcuni dei quali sono adattati, un altro a destra che faccia l'esterno insieme a Mario, un vice yildiz ed un vice Conciecao, visto che Nico lo vogliono vendere.

Inoltre ritengo prioritario comprarne uno a sx perché cambiaso non può giocarne 50 e kostic è praticamente uno zombie vestito da calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Capisco che non tu nn abbia letto diversi messaggi miei, ma sono mesi che sto dicendo che attualmente i buchi da coprire sono 4 o 5.

Un mediano da aggiungere a quelli già in rosa, alcuni dei quali sono adattati, un altro a destra che faccia l'esterno insieme a Mario, un vice yildiz ed un vice Conciecao, visto che Nico lo vogliono vendere.

Inoltre ritengo prioritario comprarne uno a sx perché cambiaso non può giocarne 50 e kostic è praticamente uno zombie vestito da calciatore

Ma è più o meno così, solo che in attacco hai proprio il buco nelle rotazioni, se non con giocatori adattati li. 

Nella mediana qualcosa la tiri fuori, a destra sicuramente serve un altro elemento ma credo che sia strettamente legato alla cessione di Nico, a sinistra per quanto tu ritenga uno zombie Kostic(ci sta eh) numericamente e come ruolo c’è.

Non credo che ci presenteremo così ai nastri di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.