Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il bianconero) "L'impatto della cessione di Douglas Luiz sui conti della Juventus"

Post in rilievo

7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

resta il fatto dell'avvenuta sciagura...quindi purtroppo ci accontentiamo del limitar dei danni. Sempre meglio che nulla ok...però è stata una roba fallimentare. Il peggio che si è visto con noi in tutta la storia di 128 anni. Almeno i bidoni che abbiamo avuto qualche golletto o assist lo hanno comunque fatto e nono prendevano le caterve di denari che sto soggetto ha intascato

Condivido tutto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Condivido tutto. 

ma questo sarà imbattibile in eterno secondo me....50 milioni, stipendio da favola, ha rotto la mi.nkia dal primo giorno...giocato pochissimo...zero gol... zero assist...due rigori procurati per gli avversari...in ritardo al raduno. A lui va la triste corona del peggior giocatore Juve di tutti i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma questo sarà imbattibile in eterno secondo me....50 milioni, stipendio da favola, ha rotto la mi.nkia dal primo giorno...giocato pochissimo...zero gol... zero assist...due rigori procurati per gli avversari...in ritardo al raduno. A lui va la triste corona del peggior giocatore Juve di tutti i tempi

Dovremmo essere più cauti con gli innamoramenti da YouTube, o campionati agli antipodi dei nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Calma!

Ti dico solo...

Arthur Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Calma!

Ti dico solo...

Arthur Melo

Luiz è peggio. Ovviamente per quel che ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, velas ha scritto:

Io? Ti confondi con un altro... 🤓

.martellate

52 minuti fa, velas ha scritto:

Io dico solo che il tuo Kom Hol Lee potrebbe fare Nico out, Zegrova in. Unica ipotesi credibile in ballo. Altro non credo.

Kolo/Dusan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non direi proprio visto che almeno in parte qualcosa potremmo recuperare

Io non parlo solo dell'aspetto economico dove in onestà potresti aver ragione. Ma parlo dell'uomo in generale. Costato una caterva di soldi, sin da subito si è messo di traverso. Zero prestazioni positive. Zero attaccamento alla maglia. Di conseguenza zero rispetto per società e compagni di squadra. Del resto il ritardo al raduno conferma quello che scrivo. Insomma...un soggetto pessimo, pessimo, pessimo. Il peggiore della Juve di sempre. Poi ovviamente si può tranquillamente dissentire da ciò che è il mio pensiero. Però io di gente così ne farei volentieri a meno. Arthur è una zavorra si...ma certamente una brava persona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuveForever ha scritto:

Non è decisamente questo il caso, Luiz un anno fa era valutato più di quanto lo pagammo (70 mln secondo Transfermarkt) e secondo gli analisti inglesi era stato uno dei migliori colpi dello scorso mercato. Gli stessi Iling e Barrenechea sono stati pagati quanto valevano.

D'altronde, se dopo una stagione così negativa, sono ancora riusciti a sbolognarlo senza fare una minusvalenza sanguinosa, è proprio perché non era stato per niente ipervalutato.

9-10 milioni di minusvalenza non è così poco… dopo hanno fatto bene ad accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Questo ha guadagnato €400.000/mese per scaldare la panchina e giocare scampoli di partite...che pacchia, uno schiaffo alla povertà!!!

Io rincaro la dose...si è messo sempre di traverso, non ha rispettato compagni e società, si è presentato in ritardo. Per evitarmi il ban mi limito a dire che siamo di fronte ad una persona pessima (almeno dalle cose che sappiamo...poi se c'è altro boh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

9-10 milioni di minusvalenza non è così poco… dopo hanno fatto bene ad accettare

Sarebbe tantissimo altro che poco, ma per l'appunto visto che quest'anno è in prestito e il 90% dell'esborso sarà l'anno prossimo, il valore residuo di DL sarà ancora calato e immagino che si andrà più o meno in pari, come è spiegato nel primo post. Poi per sapere le cifre esatte dovremo aspettare il comunicato della Juve dopo il riscatto.

Questo ovviamente riguarda solo il bilancio, dal punto di vista tecnico e sportivo è stata un'operazione disastrosa, ma perlomeno non ce lo siamo trascinati all'infinito di prestito in prestito come Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, FedeJuventus said:

Sono d'accordo pero' adesso mi aspetto almeno 2 colpi importanti altrimenti non siamo migliorati

Attualmente siamo nella stessa condizione di quando arrivò Marotta, il quale il primo anno trovò dei disastri e si presentò con Del Neri, arrivammo settimi. societariamente siamo a quei livelli, di squadra no secondo me, ma due colpi servirebbero per provare a vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Queste operazioni fatte con scambi di giocatori (Iling Junior e Barrenechea) implicano una ipervalutazione del giocatore e di conseguenza una minusvalenza futura.

Basterebbe fare mercato con i soldi che si hanno e non con quelli che non si hanno. Non cambierebbe molto. Magari non prendi un Douglas Luiz e prendi un calciatore tipo Adzic.

Il discorso è sempre lo stesso, più il DS è competente e meno il bilancio soffre.

Dipende da quale club sei.

Se sei la Juve, fai gli scambi e poi ti bastonano dicendo che fai plusvalenze fittizie.

Se sei l'Inter, metti a bilancio sponsor finti che non esistono e/o arriva qualche Chelsea di turno a comprarti giocatori per poi subito dopo prestarteli indietro aggratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il tifoso medio e' arrivato ad esaltarsi alla notizia che la propria squadra risparmia 9 milioni.

Mi reputo privilegiato ad aver vissuto l'epoca in cui mi esaltavo perche' dopo Buffon e Thuram arrivava pure Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido il contenuto dell’articolo …. L’operazione è stata fallimentare da tutti i punti di vista inutile fare queste congetture…. Non c’è nulla di positivo nella vicenda specie non sapendo quali sono le condizioni di riscatto obbligatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti