Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tra Miretti e Pellegrini scelgo tutta la vita quest'ultimo. Cmq tutti qui esaltano Zhegrova, ma il problema è sempre il solito: l'ennesimo giocatore di cristallo, poi se viene festeggio, considerato come siamo messi. 

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

L’anno prossimo non hai i costi di Vlahovic. Se andiamo in Champions faremo un bel mercato

gli introiti champions li hai anche quest'anno quindi cambia niente a meno che non vai oltre i quarti di finale e allora son soldi che fanno differenza. Anzi a dirla tutta la prossima stagione non hai il mondiale club e i 30 mln trovati per terra che ti ha generato. E vlahovic lo devi sostituire e con meno di 20 l'anno non trovi niente. E in tutto questo devi anche abbassare i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

cioè?

in pratica che alla juve giocatori che vivono in infermeria anche basta. non ha parlato bene neppure di quello del lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

si ma parimenti ci sono posizioni tecniche da sostituire. A parte vlahovic che comunque devi cambiare con una punta di livello ( costo annuo 20? 25?) gli altri che scadono e che ugualmente dovrai rimpiazzare mi  pare che pesino piuttosto poco.

la punta si spera di farla già quest'anno con il risparmio generato dall'uscita di DL. Con la scadenza di vlavohic si può far un colpo importante in altro ruolo e con le altre scadenze puntellare la rosa. poi magari si saranno altre uscite inaspettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in pratica che alla juve giocatori che vivono in infermeria anche basta. non ha parlato bene neppure di quello del lille

Anche perché abbiamo già il re degli ospedali, Milik non vuole nessun’altro a rivaleggiare per il trono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

serve sancho

non cimsono quazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

L’anno prossimo non hai i costi di Vlahovic. Se andiamo in Champions faremo un bel mercato

Un po' come dire che se a un obeso di 500 kg non venisse un infarto a rota de Ozempic dal 2026 potrebbe partecipare alla maratona di Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Zhegrova è una scommessa bella e buona, bisogna vedere se possiamo permetterci un suo probabile fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini oltre all'indolenza classica del riommer core de città ha un ingaggio elevato, 29 anni, si  rompe spesso ed è stato praticamente defenestrato da gasperini dopo 3 giorni . Ah era capitano anche lui. Capitani coraggiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Anche perché abbiamo già il re degli ospedali, Milik non vuole nessun’altro a rivaleggiare per il trono

una cosa veramente indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che puttanata aver ceduto quasi tutti i giovani che a bilancio ci pesavano un decimo dei vari koop e via dicendo, ora avremmo avuto tutt'altra situazione e magari spazio per inserire un paio di giocatori di livello 

E non lo dico ora, lo dicevo anche un anno fa quando il capo della baracca smontava letteralmente la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

abbiamo anche Weah e Mbangula in meno, che qualche gol lo hanno fatto....

Ah sì infatti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

serve sancho

non cimsono quazzi

se viene in italia, va alla roma. la juve lo ha mollato 1 mese fa (detto da romeo circa una settimana fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Luca V. said:

Quello che dici ha senso, ma vedo che nessuno ne parla di Adzic, vedo poca fiducia intorno a questo ragazzo. 

Piú che i tifosi, sono stati gli allenatori a darli poco spazio. I tifosi lo conoscono poco, perche non ha quasi mai giocato in orima squadra (colpa anche del infortunio). Non si capisce nemmeno dove vorrebbe farlo giocare Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Nemmeno Rouhi, Facundo, Djalò sono capaci di vendere o mandare in prestito, bah...

via rouhi costa 2 mila lire e lo daranno in prestito in serie b credo, facundo forse arriva a 5 mila lire. Djalo si spera di liberarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Nemmeno Rouhi, Facundo, Djalò sono capaci di vendere o mandare in prestito, bah...

Ad ogni dirigente negli anni viene criticata l'incapacità di cedere i pesi morti, qualche domanda bisognerebbe farsela

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Pensavo avessimo visto il peggio con Mattia De Sciglio e invece…

milik ce lo abbiamo sul groppone fino al 2027 mi pare sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il #Besiktas è forte su Tiago #Djalo. Contatti in corso, la richiesta della #Juventus è intorno ai 5mln €.

[Mirko Di Natale]

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

gli introiti champions li hai anche quest'anno quindi cambia niente a meno che non vai oltre i quarti di finale e allora son soldi che fanno differenza. Anzi a dirla tutta la prossima stagione non hai il mondiale club e i 30 mln trovati per terra che ti ha generato. E vlahovic lo devi sostituire e con meno di 20 l'anno non trovi niente. E in tutto questo devi anche abbassare i costi.

Nel senso che se non vai in Champions, a voja a non avere più Vlahovic. Saremmo in una situazione pessima comunque. I costi li abbassi non avendo più lui e di base se sostituisci DV fai mercato per definizione. Quindi mi dai ragione. Tra l’altro ll’anno prossimo non avrai di default Mck, Rugani, Kostic e neanche l’ammortamento di DL (10 milioni). Fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Che puttanata aver ceduto quasi tutti i giovani che a bilancio ci pesavano un decimo dei vari koop e via dicendo, ora avremmo avuto tutt'altra situazione e magari spazio per inserire un paio di giocatori di livello 

E non lo dico ora, lo dicevo anche un anno fa quando il capo della baracca smontava letteralmente la squadra 

Quando l'anno scorso dicevo che gente come Koopmeiners non poteva valere 60 milioni e che Nico saremmo stare a pregare schiodasse quest'estate mi dicevano che non capivo nulla di giocatori funzionali a sistemi di gioco.

Il Mottaball ci ha distrutti e quando noi tifosi capiremo funzionale = scarso sara' sempre troppo tardi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Drive in...da lì iniziai di intendermi di miopia e di giocatori di calcio di scarsissima qualità

Io ero già miope. O almeno così mi piace ricordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.