Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

L'urgenza è qualitativa infatti.

Il discorso numerico è importante, ma fino a un certo punto, altrimenti presenterei anche io una squadra raccattando 25 persone al baretto vicino casa e potrei dire che la mia squadra non ha problemi numerici e siamo coperti in tutti i ruoli

Vallo a dire a loro che li pagano sefz 

Purtroppo non possiamo agire come ha fatto e fa il Chelsea facendosi la squadra tenendo piu di 30 giocatori in rosa stipendiati.

Anzi, prendendo Kolo Muani potrebbero fare uno strappo alla regola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

il profumo dell'ironia invece?

Quello non l'ho sentito, è impercettibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se c'è una chance di recuperare Koopmeiners è mettendolo a centrocampo. Meno male che anche Tudor sembra andare in questa direzione.

Da trequartista è improponibile fuori da un contesto come quello di Gasperini.

Io spero molto se ne possa tirare fuori un buon giocatore, perché ha doti tecniche e fisiche non banali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh sono due giorni però che è praticamente chiuso l'affare. Di trattative, da come almeno ce le riportano i media, in chiusura in entrata non mi pare ce ne siano, a parte i soliti "avvicinamenti, contatti ecc" che leggiamo da due mesi

Sicuramente siamo tutti tesi e c’è molto immobilismo, ma c’è gente che va avanti da un mese a martellare

Nessuno nemmeno il più ottimista ha ancora pazienza, solo si resiste senza riempire il topic di ansie (e non è assolutamente il tuo caso intendiamoci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema su DV9 non sono i 12 milioni..che sarebbero 8+4 ma il fatto che il giocatore ambisca ad un nuovo contratto di pari livello. Se esce a zero si prende i 12 quest'anno e il bonus alla firma (vedi David) oltre al nuovo stipendio anche fosse più basso.... e sembra fregarsene pure del fatto di giocare poco. In ogni caso si allena con impegno e in campo cerca di fare il suo. Che non sia uno da rinnovare a 8 annui é un altro conto.

La situazione si sblocca secondo me solo se arriva l'opportunità irrinunciabile, tipo si presentano Manchester City o Psg o Bayern o Liverpool o Barca o Arsenal e te lo chiedono entro la prossima settimana...oppure il Fenerbache gli offre le cifre che il Galatasaray ha proposto a Osihmen...viceversa verosimilmente te lo tieni e amen.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

al real ho dei dubbi.. ma in premier, se manda il suo agente a proporsi con ingaggio -60% di quello che percepisce, sono sicuro che un posto lo trova

Si, al NF con DL...

Robin Hood e Little John...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

al real ho dei dubbi.. ma in premier, se manda il suo agente a proporsi con ingaggio -60% di quello che percepisce, sono sicuro che un posto lo trova

In premier hanno preso praticamente tutte l'attaccante quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma racimoliamo milioncini qua e là da inizio mercato ma è in entrata è tutto bloccato, da mesi.

Neanche l'uscita di Douglas ha smosso, apparentemente, qualcosa. Eppure eravamo tutti fiducioni che la prima uscita importante avrebbe sbloccato il mercato immediatamente. Invece su Kolo si registrano problemi a quanto pare, Zeghrova sembrava fatto ora non si capisce, idem Sancho fino a qualche settimana fa, per non parlare di O'Riley. Boh, speriamo bene, ma manca poco e non abbiamo colmato quasi nessuna lacuna che ci portiamo dietro dall'anno scorso (non solo), tranne il rientro di Bremer

Su però, mi ricordo forse sbagliando che sei un utente lamentoso si ma ragionevole. 
La squadra che abbiamo è più o meno quella dello scorso anno girone di andata, con qualche cosa in più tipo David. E nel girone di andata abbiamo fatto abbastanza bene per lunghi tratti. Poi furono gli infortuni di Bremen e Cabal a far indietreggiare la squadra e iniziare il lungo periodo dei pareggi e della crisi. Questo poi al netto di una gestione della squadra assolutamente tossica da parte di Motta e Giuntoli che, adesso, non ci sono.
Pur se non siamo pronti per vincere la Champions, direi che la squadra è più che decente, e abbiamo ogni ruolo coperto. Poi chiaro si può far meglio e si spera si farà.

E' abbastanza stancante leggere continuamente sto disastro imminente, che secondo me è ingiustificato. Sappiamo da dove veniamo, sappiamo che errori sono stati fatti. Sappiamo anche che certe manovre di mercato sono difficili da fare, anche se qualche guru giornalista pretende di rinfocolare la lite (molto utile per il cash). 

Andiamo avanti e vediamo, ci saranno innesti di fine mercato, gente che magari non si conosce oggi. E se non ci saranno valuteremo la squadra per quello che farà. Stare a criticare Comolli dopo 1 mese di lavoro nel quale dopotutto ha fatto vedere di essere molto "old style Juve" sia nel pugno fermo con i giocatori in squadra che se ne volevano andare, sia con i loro procuratori.
Non mi pare che siamo messi così male così come sembra di leggere dai messaggi del branco qui. Io poi il carro l'ho già fatto partire figurati, abbastanza vuoto ma confido che nei prossimi mesi molti nuovi account si aggregheranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

esatto

in inghilterra una squadra che gliene da 7 la trova subito ma ribadisco la mia sensation che ci sia già un abboccamento in crucconia per un contratto da 7 8 + un corposo bonus per gli impiegati allo sbarco in baviera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Se il PSG continuasse a chiedere 65ml vedremo Kolo annaffiare l'erba del Parco dei Principi per tutta la stagione a venire, purtroppo possono anche permetterselo mentre per ciò che riguarda Zegrova sono un pizzico più ottimista visto che è a scadenza, spero solo che Comolli in cambio sia disposto a dargli non un solo forziere di perline e specchietti bensì (addirittura) due...:d

Comunque da quanto ho letto/sentito il Pres del Lille sarebbe anche disposto a tenerselo fino allo svincolo così come fatto già con David, non soffre della italianissima sindrome dell'abbandono...:d

ma a questo punto Kolo va messo in stand by per provare  a fare altro. ci si ritorna gli ultimi giorni se non si sono trovate altre sistemazioni per noi e per lui. zhegrova invece è pure comprensibile che il Lille non aspetti troppo perchè devono sostituirlo. se le dichiarazione del presidente sono confermate non sono tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David (K.Mouani)

Yldiz                    Coinciceao (Zhegrova)

Cambiaso Thuram Koopmeiners Molina

Kelly Bremer Kalulu

Di Gregorio

L'unica formazione che potrebbe ricominciare a dare credibilità e serietà alla Juventus.

Qualunque altra formazione con Locatelli titolare, non lo farebbe.

Non siamo la Juventus del 2016/17 che poteva permettersi gli Sturaro, Hernanes titolare. Mettiamocelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non é che nel momento in cui firmi un contratto ti puoi mettere in poltrona e non fare piú nulla. In cambio di quei 12 mln la Juventus si aspettava un rendimento da Vlahovic che evidentemente non ha. E se lui non adempie al contratto perché dovrebbe farlo la Juventus?

Li subentra anche la pazzia di chi fa un contratto del genere ad un giocatore che alla fiorentina guadagnava 800 mila euro, escludendo i bonus gli hanno decuplicato la stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

la linea dura coi giocatori si paga cara.

al netto di infortuni, poco "entusiasmo, etc., un po' di spazio in più a douglas luiz poteva/doveva essere concesso, considerato anche che non è proprio uno scarpone e che ad altri (koop) sono state date infinite opportunità (non colte).

invece facciamo i duri e puri tenendolo 1 anno in naftalina e, anziché venderlo a 35/40, ti ritrovi a darlo in prestito con diritto a 25.

Ma non vi siete accorti che era lentissimo ? Ma non vi ponete il dubbio che fosse poco professionale tanto da portate ad una scelta disperata per evitare un nuovo Arthur ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Yldiz e Adzic

Coincecao e Nico Gonzalez

Senza contare che nella pre seasion ci ha giocato anche Miretti.

Ma Nico Gonzalez sono almeno dieci partite che gioca sistematicamente esterno a tutto campo

Non si tratta di tamponare per una o due partite, si tratta di programmare un'intera stagione 

Tu domenica col Parma ti presenti con queste coppie

Thuram/mckennie

Locatelli/Koopmeiners 

Jmario/Nico 

Cambiaso/Kostic

Yildiz/Miretti

Conceicao/adzic

David/Vlahovic 

Nella zona della tre quarti c'è evidentemente un buco enorme

Poi se per disgrazia si fanno male è ovvio che puoi metterci Koopmeiners puoi metterci l'argentino, puoi metterci pure Kostic se vuoi.

Ma a me non sembra una gestione lungimirante della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comunque da quanto ho letto/sentito il Pres del Lille sarebbe anche disposto a tenerselo fino allo svincolo così come fatto già con David, non soffre della italianissima sindrome dell'abbandono...:d

I giocatori sono comunque asset aziendali. Se tanto li perdi a zero, tanto vale usarli finché puoi.

Non è la fine del mondo, il PSG ha perso Mbappè a zero, eh e adesso hanno lasciato andare Donnarumma. E ok, se ne fottono dei soldi ma non credo siano stati contentissimi di non prendere nulla dalle loro vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

in inghilterra una squadra che gliene da 7 la trova subito ma ribadisco la mia sensation che ci sia già un abboccamento in crucconia per un contratto da 7 8 + un corposo bonus per gli impiegati allo sbarco in baviera

in inghilterra se lo volevano lo avevano gia preso dato non badano ai soldi. se non è successo nulla è perchè ormai tutte hanno l'attaccante quindi non gli serve. dove andrà? mah non lo so.per me al milan imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Per Djalo di chiedono 5ml

Quanto fu comprato?

qualcosa del genere..salvo ricchi premi in commissioni che non so dovrebbe essere abbondante plusvalenza riprenderne 5. Comunque è in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Il problema su DVD non sono i 12 milioni..che sarebbero 8+4 ma il fatto che il giocatore ambisca ad un nuovo contratto di pari livello. Se esce a zero si prende i 12 quest'anno e il bonus alla firma (vedi David) oltre al nuovo stipendio anche fosse più basso.... e sembra fregarsene pure del fatto di giocare poco. In ogni caso si allena con impegno e in campo cerca di fare il suo. Che non sia uno da rinnovare a 8 annui é un altro conto.

La situazione si sblocca secondo me solo se arriva l'opportunità irrinunciabile, tipo si presentano Manchester City o Psg o Bayern o Liverpool o Barca o Arsenal e te lo chiedono entro la prossima settimana...oppure il Fenerbache gli offre le cifre che il Galatasaray ha proposto a Osihmen...viceversa verosimilmente te lo tieni e amen.... 

Ma è chiaro che resta, farà un anno in scadenza e ce ne faremo una ragione.

È inverosimile aspettarsi che oggi arrivi uno disposto a offrirgli quanto prende oggi e a dare anche 20M a noi. Amen, peccato perché se fosse uscito apriva qualche possibilità di acquisto ma la situazione sembra ormai definita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque se c'è una chance di recuperare Koopmeiners è mettendolo a centrocampo. Meno male che anche Tudor sembra andare in questa direzione.

Da trequartista è improponibile fuori da un contesto come quello di Gasperini.

Io spero molto se ne possa tirare fuori un buon giocatore, perché ha doti tecniche e fisiche non banali.

Gli manca il passo...ma per il resto l'ho visto usare anche benissimo il fisico, cosa che da noi non si è mai vista...e poi spero di vedere qualcuno dei suoi lanci lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.