Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KillVearn ha scritto:

Vlahovic non disputera' mai una buona stagione con noi, in primis perche' e' scarso tecnicamente ed e' facilissimo difendere contro di lui. In secondo luogo perche' ripeto che ha delle pretese di ingaggio per cui se dovesse venirgli un raffreddore perderebbe dei soldi e visto che in questo periodo ha dimostrato un attaccamento ai soldi da piranha, dubito fortemente che ci mettera' la gamba.

è stato sempre professionale.

Anche nelle amichevoli avrebbe dovuto giocare male...eppure non si è mai tirato indietro. Non è questo che mi preoccupa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non dico a te ma come fanno dei professionisti a pensare che Nico possa fare tutta fascia.

Lo vedrei meglio come seconda punta piuttosto 

L'ha già fatto in stagione piu' volte. Forse ti sei perso qualche partita uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amadir ha scritto:

I giocatori sono comunque asset aziendali. Se tanto li perdi a zero, tanto vale usarli finché puoi.

Non è la fine del mondo, il PSG ha perso Mbappè a zero, eh e adesso hanno lasciato andare Donnarumma. E ok, se ne fottono dei soldi ma non credo siano stati contentissimi di non prendere nulla dalle loro vendite.

Come sempre si valuta il peso nei due piatti, dovesse arrivare un'offerta da 10ml per Zegrova (ipotizzo) da un parte dall'altra valuteranno il peso del suo possibile contributo alla stagione, lo ripeto, non soffrono della italianissima sindrome dell'abbandono.

PS ascoltando Momblano pare che sia Nico out e Zegrova in...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Comunque, per me abbiamo una squadra da secondo/quarto posto. 

Poi a seconda di come vanno le cose possiamo arrivare quinti, sesti o anche vincere lo scudetto. Dipende da molti fattori. Se la squadra trova una compattezza, solidità, sicurezza, fame; se alcuni singoli riescono a dare quel qualcosa in più, se gli infortunati dell'anno scorso rientrano immediatamente al 100%... insomma se combaciano una serie di cose, difficili ma non impossibili, per me ce la giochiamo con tutti. 

Gli acquisti dervirebbero per ridurre l'incidenza della casualità di questi fattori, che sono fattori un po' programmabili un po' aleatori come spesso accade. 

Con due tre acquisti buoni ti deve comunqure dire bene eh, però imsomma, dai una bella mano alla sorte, mettiamola così

Tudor il suo lo fa, cio' detto comunque la si giri avremo in campo sempre almeno un paio di buchi neri se non quattro o cinque... quindi o diventa Padre Pio e trasforma le mummie in araldi o conteremo i punti lasciati per strada per errori o dimenticanze gialappiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

ho scritto estrema necessità,

quindo quando non puoi mettere nessuno degli altri 3.

Avresti un esterno più difensivo 

Al massimo Kalulu...ma proprio tirati per i capelli

Gatti assolutamente no, vorrebbe dire che ci puoi mettere anche Thuram o chiunque altro che non sia mancino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Informazioni su Saelemaekers, la Juventus preso ha.

Trattative in corso, non ci sono. Ma il terreno ha sondato la Juve, per prepararsi, se Molina concretizzarsi non dovesse. Alta è la valutazione del Milan: meno di 25-28 milioni, mai.

Pietro Mazzara

Sembri Willy il giardiniere nei Simpson

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

è stato sempre professionale.

Anche nelle amichevoli avrebbe dovuto giocare male...eppure non si è mai tirato indietro. Non è questo che mi preoccupa

A mio avviso si e' preparato bene quest'anno solo ed esclusivamente per sfruttare un'eventuale partenza altrove. Vedrai che se dovesse rimanere, come ormai e' piuttosto probabile, tirera' i remi in barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione vs Parma

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

DiMarzio

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di là del nostro, c'è un mortorio totale in questo mercato. Di solito a 10 giorni, si mancano 10 giorni scarsi comunque le notizie pullulano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

A mio avviso si e' preparato bene quest'anno solo ed esclusivamente per sfruttare un'eventuale partenza altrove. Vedrai che se dovesse rimanere, come ormai e' piuttosto probabile, tirera' i remi in barca.

opinione tua, la mia è diversa.

Vedremo chi avrà ragione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

DiMarzio

oggi siamo questi, senza troppa fantasia :)

quest'anno più che mai c'è un divario nettissimo tra riserve e titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sono molto preoccupato...

Joao Mario mi fa stare 0 tranquillo.

Se poco poco floppa o si rivela inadatto, una stagione con 200 competizioni e con NicoGonzalez, McKennie adattati a tutta fascia... * amarissimi

Sei libero di non essere tranquillo, non posso farti cambiare idea se hai questa convinzione

A mio avviso non siamo messi peggio dello scorso anno (weah era un buon cavallo ma a livello di scelte lasciava alquanto desiderare), anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nono qualcosa devono fare assolutamente, mi sono subito mille ansie e ho “litigato” con tanti.

Se non prendono nessuno mi piazzo nel giardino di Comolli e mangio fagioli bolliti nell’acqua del Gange 

Se la fai bollire perde una parte del suo "buono"

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non dico a te ma come fanno dei professionisti a pensare che Nico possa fare tutta fascia.

Lo vedrei meglio come seconda punta piuttosto 

Purtroppo è così, abbiamo delle riserve scarse e che dovranno agire in più ruoli per coprire i buchi di una rosa costruita con i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

DiMarzio

La migliore possibile 

E speriamo in un 4-0 di Contiana memoria come alla prima allo Stadium

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tra le pochissime cose buone alle quali mi appiglio per l'inizio di questa nuova stagione è il tridente 

Yldiz David Coincecao

finalmente una punta che non è Vlahovic, finalmente Coincecao titolare e la si smette con i giocatori forti da far entrare a partita in corso.

Fantasia e dribbling al potere, dal primo minuto.

Per il resto, vedo la probabile contro il parma, vedo tante/diverse criticità, senza parlare della panchina mediocre che ci ritroviamo.

nomi sottolineati che nella Juventus ci possono anche stare, ma mi terrorizza l'idea di dare loro chiavi e pieno potere nella nostra squadra...

C'è da recuperare Koopmeiners, da renderlo uno che sposti in Italia almeno, da rendere Cambiaso quello che è Dimarco nell'inter e da trovare un equibilibrio difensivo, anche se guardando i nomi, non sarà semplice per Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

La migliore possibile 

E speriamo in un 4-0 di Contiana memoria come alla prima allo Stadium

4-1

gol di giovinco su rigore al 90esimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo che se qui dentro si usasse la stessa solerzia e precisione che si impegna nel demolire la valutazione dei prospetti accostati alla Juventus, nel proporre scovare e portare all’attenzione opportunità, giovani interessanti, mosse di mercato innovative, beh questo sarebbe sì uno spazio da tifosi juventini come si deve. Invece mi sa che qualche psico-criminologo forense ci usa per la tesi sui disturbi della personalità degli utenti dei gruppi di discussione a sfondo calcistico. Questo l’unico contributo tangibile che diamo con le ns testiere, sempre più avvelenate…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Come sempre si valuta il peso nei due piatti, dovesse arrivare un'offerta da 10ml per Zegrova (ipotizzo) da un parte dall'altra valuteranno il peso del suo possibile contributo alla stagione, lo ripeto, non soffrono della italianissima sindrome dell'abbandono.

PS ascoltando Momblano pare che sia Nico out e Zegrova in...

La sindrome dell’abbandono è semplicemente dovuta al fatto che le squadre italiane campano di plusvalenze anche di 10 euro, quindi pensare di non poter “lucrare” su un tuo giocatore è una mezza tragedia.

Ma ci abitueremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.