Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Boh fino a ieri Moretto ha sempre detto che Kolo sarebbe arrivato indipendentemente dalle cessioni, ora Romano dice che il discorso Vlahovic sarebbe molto importante per sbloccare Kolo.. Bah

Comunque dice anche che non demordiamo e siamo ancora sul giocatore 

Abbiamo penato tre mesi, questi uktimi dieci giorni voleranno

(speriamo di vincere col Parma se no qui dentro rimangono solo i mod)

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se ha fatto le visite oggi 😂

Alt! Ancora non le ha passate ufficialmente e stiamo tutti gufando perche' non le passi per davvero. sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Praticamente mercato finito 

ahahahahah, abbiamo fatto 10 uscite, da 20 giorni c’hanno detto tutti che Kolo era indipendente da Vlahovic….

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se ha fatto le visite oggi 😂

E le ha superate?

E comunque non significa che non cercano Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

😂😂 Che Storia .

da 2 mesi ci racontano Che la Juve e Vicino a Kolo Muani e Che lo vuole aprescindere di Vlahovic .Adesso dicono che deve uscire Vlahovic.(come era logico dal inizio )

Fino a ieri doveva uscire Douglas Luiz 

Lo dicono perché fino a ieri mattina , cioè quando è uscito il corriere nessuno sapeva che la richiesta iniziale del psg è sempre stata di 70. Si è saputo solo ieri.

ed ecco che appunto da ieri è partita tutta un altra narrativa compreso quella in cui chiaramente serve  fare spazio per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

ahahahahah, abbiamo fatto 10 uscite, da 20 giorni c’hanno detto tutti che Kolo era indipendente da Vlahovic….

Mi sa che non sanno nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventus roni 1991 said:

😂😂 Che Storia .

da 2 mesi ci racontano Che la Juve e Vicino a Kolo Muani e Che lo vuole aprescindere di Vlahovic .Adesso dicono che deve uscire Vlahovic.(come era logico dal inizio )

Fino a ieri doveva uscire Douglas Luiz 

Chi lo ha detto che la Juve avrebbe preso Kolo a prescindere da Vlahovic, quelli che dicevano che sarebbe arrivato per il ritiro a Torino, poi per quello in Germania, poi per la gara con la Next Gen e poi per l'inizio del campionato?

Se hai in rosa un centravanti che ti costa a bilancio 40 milioni, logicamente non prendi qualcuno di importante al suo posto senza venderlo. È sempre stato così, poi se per riempire qualche pagina hanno scritto altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Anche Romano e Moretto palesemente non ci stanno capendo nulla del mercato della Juventus

Non puoi capire di un mercato, se non c'è il mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Ma cosa stai farneticando 🤦🏻‍♂️

È una semplice domanda.

Rispondi se la sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Lo dicono perché fino a ieri mattina , cioè quando è uscito il corriere nessuno sapeva che la richiesta iniziale del psg è sempre stata di 70. Si è saputo solo ieri.

ed ecco che appunto da ieri è partita tutta un altra narrativa compreso quella in cui chiaramente serve  fare spazio per prenderlo.

In realtà prima del Corriere lo ha detto Momblano l'altro ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non è quello che volevo dire e non era quello il concetto. Intendevo dire che serve qualità dietro per innescare la punta e la qualità che deve ovviamente avere. 

Estremizzando il concetto,preferisci avere Zidane e davanti un Inzaghi o avere centrocampo piatto e davanti un del Piero?

Una squadra ha bisogno di diversi giocatori di qualità per creare, non ne basta uno. Messi da solo non avrebbe fatto quello che ha fatto al barca... 

Non trovo che Yildiz, Cambiaso e Chico abbiano poca qualità. Tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Chi lo ha detto che la Juve avrebbe preso Kolo a prescindere da Vlahovic, quelli che dicevano che sarebbe arrivato per il ritiro a Torino, poi per quello in Germania, poi per la gara con la Next Gen e poi per l'inizio del campionato?

Se hai in rosa un centravanti che ti costa a bilancio 40 milioni, logicamente non prendi qualcuno di importante al suo posto senza venderlo. È sempre stato così, poi se per riempire qualche pagina hanno scritto altro...

Ma così allora è impossibile prenderlo perché a logica vlahovic se parte parte gli ultimi giorni. Lo si sa da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo a prescindere😄

Effettivamente investire 50/60 milioni per solo un giocatore quando da Giugno tiri sul centesimo sembrava poco credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

mi ripropongo..nei giorni del condor qualcosa che non faccia del tutto schifo a mille lire o meglio manco quelle si trova o si potrebbe trovare? 

La Premier League non delude mai, tre o quattro squadre andranno in panico dopo 'sto weekend e voleranno i milionazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sturaroway said:

Da Romano e Di Marzio .E da 2 mesi Che dicono Cosi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Anche Romano e Moretto palesemente non ci stanno capendo nulla del mercato della Juventus

Ragazzi semplicemente il mercato in entrata della Juve è finito da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Era ovvio che la storia dei 70 fosse una goffa manovra mediatica per me parita dalla Juve stessa per giustificare il fatto che la barzelletta di Kolo a prescindere da Vlahovic fosse una barzelletta (io per primo andando dietro a quella narrazione avevo fatto discorsi a riguardo sul fatto che Dusan Vlahovic avrebbe non visto più il campo fosse arrivato Kolo Muani a prescindere da lui). 

Adesso fa comodoo addossare al PSG le colpe. La colpa non è manco di chi riporta la notizia, perché qualcuno l'avrà spifferata quella notizia e ovviamente chi fa informazione da notizie che gli arrivano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In realtà prima del Corriere lo ha detto Momblano l'altro ieri. 

Quindi è un giorno che si parla di cose inventate. Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

@Sempre Presente

Io David non lo conosco, quindi non giudico. Ma la qualità non serve nella punta ma dietro come si innesca la punta. Nel mio discorso c'entra ma fino ad un certo punto il terminale offensivo. 

@TerzaDivisa può essere quello che dici ma mi baso su quanto ho visto anche dopo, ossia difficoltà nel creare occasioni da gol per mancanza di qualità tra centrocampo e attacco. Poi non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno perché di calcio non so letteralmente nulla. E soprattutto spero di sbagliarmi perché, a differenza di tanti qui dentro, non tifo le mie idee ma tifo Juve. 

io penso che David potrà proprio fare quel tipo di gioco, vado contro corrente, ma penso che se Vlahovic resta e David si sacrifica un po ci divertiremo molto, saranno i nuovi Skuhravy Aguilera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.