Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il concetto di qualità è relativo e molto probabilmente tra noi è diverso. Per esempio per me chico non ha qualità perché gioca a testa bassa e non ha visione di gioco, ossia tenta sempre giocate solitarie. Cambiaso ha qualità ma eccede molto spesso. Yildiz è la fonte di gioco. 

Anche se fossero tutti e 3,sono pochi 3 giocatori per 60 partite. E ti chiedo, c'erano anche lo scorso anno. Come mai lo scorso anno si faceva fatica a creare contro le squadre chiuse e quest'anno cambierà? 

Perché l'anno scorso abbiamo avuto l'allenatore piú scarso della nostra storia ... 120 passaggi prima di superare la metà campo, quest' anno la storia é diversa e già l'abbiamo visto in questo precampionato, squadra aggressiva e reattiva possesso palla quanto basta ma si punta a fare la giocata.

Una squadra dove si tenta la giocata stimola tutti a fare più movimenti senza palla e penso che ne trarranno beneficio Koop in primis e se resta anche Nico, Cambiasso passerà dai 2 gol dello scorso anno a farne 6-7 ed in generale tutti i flop dello scorso anno saranno in parte rivalutati (se resta aimé anche Vlahovic).

Il punto non é tanto la qualità degli 11 ma é che ci mancano alternative in alcune zone e Tudor fa un calcio dispendioso e se non hai cambi all'altezza a lungo andare dei punti che lasceremo per strada... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

a parte che il barcellona ha tutt'altro modello 

barido non è minimamente pronto per giocare in prima squadra, probabilmente non è pronto nemmeno per la next gen

elimoghale a 16 anni quest'anno giocherà con gli u20, se sarà veramente così bravo a metà stagione magari scala in next gen

la vostra idea è quella di prendere due dall'u17 e passarli direttamente in prima squadra, così di botto

ragazzi non so come la vedete voi ma di yamal ne nasce uno ogni 50 anni eh

Eh ma se non gli dai fiducia non nasce .. elimoghale fisicamente e come lettura di gioco e calma lo vedo giá abbastanza pronto ..barido no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Certo, magari parlava di chi ha mercato come Nico ed eventualmente Vlahovic 

Questo non lo possiamo sapere...al primo settembre vedremo cosa è stato fatto e chi ci sarà in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

i ragazzi son strani, avevo seguito la stagione precedente della next plus e su mbangula non avrei messo mezzo centesimo visto che faceva panca pure in c eppure de botto arriva in serie a e ci sta degnamente.

per carità, vero

ma stiamo pur sempre parlando di un ragazzo di 20 anni (non 16) che aveva 60 presenze in primavera e una trentina in serie C

concorderai con me che aveva alle spalle tutt'altra esperienza

ripeto sarebbe bellissimo ma le cose devono essere pensate, organizzate a regola d'arte

altrimenti sono pallidi tentativi di imitazione che rischiano di finire male

se elimoghale quest'anno in primavera si dimostra veramente così superiore magari a metà stagione lo passano in next gen

barido invece ho la sensazione che faticherà un po' di più, ma non poniamo limiti alla provvidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Certo, magari parlava di chi ha mercato come Nico ed eventualmente Vlahovic 

ps il Napoli ne ha 32 è sta prendendo Hojlund e brescianini 

danno via zanoli e un altro reietto

2 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

mi dicono di un andogno nervosetto andante in crescendo...

Magari...gli auguro il peggio (, sportivamente parlando) al bi-traditore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andando sull’esotico oggi da un utente era venuto fuori il nome suggestione di Veerman del PSV che sarebbe perfetto a centrocampo…in attacco invece ci sarebbe un certo Nelson Weiper del Magonza…questi due per dati e algoritmi cari a Comolli potrebbero essere buoni per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh ma se non gli dai fiducia non nasce .. elimoghale fisicamente e come lettura di gioco e calma lo vedo giá abbastanza pronto ..barido no

un 16enne che gioca con gli u20 (anche complice il fatto che non abbiamo l'u18) a me sembra una bella dimostrazione di fiducia

il resto è tutto nelle sue mani

se questo nelle prossime dieci gare in primavera fa 10 gol e 10 assist (sparo), non è che lo tengono in primavera a marcire perchè sono cattivi

dipenderà da lui e dalla sua voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

mi dicono di un andogno nervosetto andante in crescendo...

Che uomo penoso, patetico e miserabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Comunque andando sull’esotico oggi da un utente era venuto fuori il nome suggestione di Veerman del PSV che sarebbe perfetto a centrocampo…in attacco invece ci sarebbe un certo Nelson Weiper del Magonza…questi due per dati e algoritmi cari a Comolli potrebbero essere buoni per noi 

veerman è già conosciuto visto che lo so pure io chi sia. L'altro da buona weibes..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque capitolo perin ..vuoi andare a giocare e visto che non pesi potresti pure avere la lista gratuita..ancora lì..

Vogliamo davvero tenere Pinsoglio come dodicesimo? Per Pinsoglio vale una vecchia definizione che Beccantini usò per Chimenti.  Ovvero portiere di notte. Qui il Comolli gioca con il fuoco. Ma siccome non spende un euro nemmeno per una bottiglietta d'acqua va sicuramente bene al figlio di Margherita che non sopportava Giuntoli che almeno ha provato a fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

E come ieri...

E chissà domani....

Poi domenica non vi dico

Comolli non scende in campo eh, mancano pochi giorni quindi anche nel weekend si lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vrrei essere nella accogliente capa di tudor per capire cosa ci trova in kostic

Credo semplicemente che Tudor abbia un occhio di riguardo per i giocatori balcanici...d'altronde per lui Vlahovic era meglio di Osimhen ed appena e arrivato lo ha piazzato titolare al posto di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Che uomo penoso, patetico e miserabile!

tra l'altro conoscenti tifosi di quelle schifezze mi segnalano una certa scocciatura per noa lang, che poi secondo me è l'unico veraente buono che han preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io vrrei essere nella accogliente capa di tudor per capire cosa ci trova in kostic

Probabilmente corre e ascolta Tudor in allenamento.. e posso anche capirlo, il mister penso sia conscio della situazione della squadra, abbiamo altre priorità prima della riserva di Cambiaso. Che poi serva di più, è palese, però questo è al momento. Se riusciamo in qualche modo a trovare una quadra (e speriamo un paio di acquisti), la prossima stagione penseremo a sistemare ulteriormente la rosa… l’ideale sarebbe trovare un minimo di continuità in modo da non dover ogni uno o due anni ribaltare la squadra, altrimenti non ne usciamo più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci trova di necessità virtù. 

Se non ne hai altri ti fai bastare quelli che hai e devi anche farli sentirei mportanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Probabilmente corre e ascolta Tudor in allenamento.. e posso anche capirlo, il mister penso sia conscio della situazione della squadra, abbiamo altre priorità prima della riserva di Cambiaso. Che poi serva di più, è palese, però questo è al momento. Se riusciamo in qualche modo a trovare una quadra (e speriamo un paio di acquisti), la prossima stagione penseremo a sistemare ulteriormente la rosa… l’ideale sarebbe trovare un minimo di continuità in modo da non dover ogni uno o due anni ribaltare la squadra, altrimenti non ne usciamo più. 

corre? a me sembra come del piero a 38 anni che aveva le zavorre di cemento ai piedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

veerman è già conosciuto visto che lo so pure io chi sia. L'altro da buona weibes..

Se il PSG non si schioda virerei su questi profili insieme al kosovaro del Lille…ma qua pare che davvero non entra nessuno…Comolli ha inserito gli input nell’algoritmo, lo ho fatto girare e il nome che gli ha restituito è stato: STUGATS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

un 16enne che gioca con gli u20 (anche complice il fatto che non abbiamo l'u18) a me sembra una bella dimostrazione di fiducia

il resto è tutto nelle sue mani

se questo nelle prossime dieci gare in primavera fa 10 gol e 10 assist (sparo), non è che lo tengono in primavera a marcire perchè sono cattivi

dipenderà da lui e dalla sua voglia 

mia chiosa finale sul discorso

leggere qui dentro utenti che, giustamente, sono smaniosi di vedere subito tra i grandi i vari elimoghale, barido, marchisio, corigliano e via dicendo e poi pensare che i vari miretti (22 anni), savona (22 anni) e compagnia, vengono sistematicamente bullizzati e accusati di non essere ancora pronti, mi lascia un po' perplesso ecco

o si ha la pazienza necessaria oppure tanto vale non provarci neanche

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

tra l'altro conoscenti tifosi di quelle schifezze mi segnalano una certa scocciatura per noa lang, che poi secondo me è l'unico veraente buono che han preso.

Lang è bello frizzante…c’è da capire quanto sia concreto e quanto possa ambientarsi in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.