Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nico Gonzalez spinge per l'Atletico Madrid: l'argentino si riduce l'ingaggio per aiutare la trattiva"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il fatto è che chiunque mettiamo sul

mercato viene trattato dai potenziali acquirenti al forte ribasso. 

Sarebbe stata una bella operazione uno scambio con Molina, magari con un piccolo conguaglio da aggiungere a Nico, ma costoro non ci sentono. Vogliono i nostri in saldo e vendere i loro a prezzo pieno. 

Societa piena di incompetenti e piena di paghero dei precedenti ds in particolare di Paraticie Giuntoli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

alla fine rimarrà tutto così, ed infondo neanche mi dispiacerebbe. Spendere 80 mln per Kolo Muani e Zhegrova che non fanno la differenza, allora mi tengo Vlahovic e N.Gonzalez e risparmio 80 mln

Condivido economicamente, l'importante è pensarla così anche calcisticamente a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il fatto è che chiunque mettiamo sul

mercato viene trattato dai potenziali acquirenti al forte ribasso. 

Sarebbe stata una bella operazione uno scambio con Molina, magari con un piccolo conguaglio da aggiungere a Nico, ma costoro non ci sentono. Vogliono i nostri in saldo e vendere i loro a prezzo pieno. 

Forse vengono trattati così,  perché arrivano da una stagione totalmente di m...a? 

Tu investiresti 22 milioni su Nico se fossi presidente di una società?

Io sinceramente non mi informerei nemmeno sul prezzo,  quindi preghiamo che la notizia abbia almeno un fondo di verità e che l'argentino se ne vada veloce come il vento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Societa piena di incompetenti e piena di paghero dei precedenti ds in particolare di Paraticie Giuntoli 

Da CR7 in poi hanno perso la brocca. 

5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Forse vengono trattati così,  perché arrivano da una stagione totalmente di m...a? 

Io sinceramente non mi informerei nemmeno sul prezzo,  quindi preghiamo che la notizia abbia almeno un fondo di verità e che l'argentino se ne vada veloce come il vento. 

Comunque si tratta di un nazionale argentino, almeno 20 milioni dovrebbero scucirli se lo volessero davvero. Detto ciò, il tuo ragionamento è corretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Da CR7 in poi hanno perso la brocca. 

Se fossimo tutti capaci di argomentare serenamente il suo acquisto, si potrebbero spiegare molte cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Se fossimo tutti capaci di argomentare serenamente il suo acquisto, si potrebbero spiegare molte cose.

Per me fu un grande acquisto, sia chiaro. La sfortuna principale è rappresentata dall’arrivo della pandemia. Il resto è venuto da sè con la società in balia dei conti che non tornavano più e degli avvoltoi che in seguito hanno aperto inchieste su inchieste fino a decapitarci. Poi Andrea Agnelli ha fatto quel salto nel buio con la SuperLega che comunque mi trovava favorevolissimo, ma si è esposto nudo al sistema che non ha tardato a punirci e calpestarci. Gliel’ha servita su un vassoio d’oro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me fu un grande acquisto, sia chiaro. La sfortuna principale è rappresentata dall’arrivo della pandemia. Il resto è venuto da sè con la società in balia dei conti che non tornavano più e degli avvoltoi che in seguito hanno aperto inchieste su inchieste fino a decapitarci. Poi Andrea Agnelli ha fatto quel salto nel buio con la SuperLega che comunque mi trovava favorevolissimo, ma si è esposto nudo al sistema che non ha tardato a punirci e calpestarci. Gliel’ha servita su un vassoio d’oro. 

Io penso questo, quando decidi di sfidare il sistema devi esserne pienamente consapevole, lo devi essere conoscendo la tua forza e la forza di chi sfidi. Inoltre lui si è fatto mettere in mezzo da chi pensava fosse suo alleato. Te la dico pesantemente, è stato un bamboccio messo in mezzo da gente più grande di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Io penso questo, quando decidi di sfidare il sistema devi esserne pienamente consapevole, lo devi essere conoscendo la tua forza e la forza di chi sfidi. Inoltre lui si è fatto mettere in mezzo da chi pensava fosse suo alleato. Te la dico pesantemente, è stato un bamboccio messo in mezzo da gente più grande di lui.

La penso uguale. Era una marionetta in mano a gente che lo stava sfruttando per non esporsi direttamente. Sia da una parte (uefa) che dall’altra (Perez&C.)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Riassunto in poche righe e in maniera molto lucida la fine di un ciclo.

Aggiungo solo che probabilmente se fosse rimasto Marotta saremmo rimasti in piedi perché lui ha sempre avuto un approccio conservativo e morigerato, mentre AA dopo CR7 è completamente partito per la tangente con deliri di onnipotenza (metto dentro tutto, compreso l’aver fregato la moglie al suo amico calvo, aver promosso gli amichetti in ruoli chiave ecc).

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Notts County ha scritto:

Aggiungo solo che probabilmente se fosse rimasto Marotta saremmo rimasti in piedi perché lui ha sempre avuto un approccio conservativo e morigerato, mentre AA dopo CR7 è completamente partito per la tangente con deliri di onnipotenza (metto dentro tutto, compreso l’aver fregato la moglie al suo amico calvo, aver promosso gli amichetti in ruoli chiave ecc).

.salvePerfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Notts County ha scritto:

Idem. Non ho tirato in ballo Marotta per non andare troppo OT, ma per me il vero spartiacque è stato proprio il momento in cui se n’è andato. Secondo me con Marotta ancora da noi, staremmo andando avanti il megaciclo di scudetti vinti consecutivamente. (O ci avrebbero mandati in Serie B con qualche porcata.)😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Idem. Non ho tirato in ballo Marotta per non andare troppo OT, ma per me il vero spartiacque è stato proprio il momento in cui se n’è andato. Secondo me con Marotta ancora da noi, staremmo andando avanti il megaciclo di scudetti vinti consecutivamente. (O ci avrebbero mandati in Serie B con qualche porcata.)😂

La seconda che hai detto 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Hanno pagato 22 e 26 milioni quei pipponi di Ruggeri e Raspadori, ed ora per la nostra pippa a 20 non vogliono arrivare 

Esatto.

Fra l'altro Nico ha avuto un' annata pessima ma resta comunque un nazionale argentino, non può valere meno di una punta che segna come un difensore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

26 su Raspadori li avresti  investiti? Oppure 21 su Okafor o 20 su Kelly? 

Io Nico non lo avrei voluto lo scorso anno a quel prezzo,  ma per 20 milioni credo sia una tipologia di giocatore che possa piacere a Simeone, un pò come Correa che è  all' Atletico da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano62 ha scritto:

E quanto dovrebbe offrire l'Atletico per Nico dopo una stagione del genere? Non si sono maghi del mercato che tengano, come ha giocato lo hanno visto anche all'estero, la colpa è di quelli che c'erano prima, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti