Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juventus di Tudor dice addio alla "fascia itinerante". Locatelli capitano, Bremer, Yildiz, Thuram e Gatti i suoi vice

Post in rilievo

Questa la gerarchia dei capitani annunciata da Tudor in conferenza che mette fine alla follia dello scorso anno della fascia itinerante, questione che meritava un topic a parte 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei data a Bremer senza se, e senza ma

Ditemi quello che volete, ma io Locatelli non lo vedo assolutamente come leader. Ovviamente Tudor ne sà a pacchi più di me, ma il mio pensiero non cambia.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che abbiano abbandonato l'idea di motta. Era così geniale e furba. 

Peccato che quest'anno nessuno lo abbia chiamato. Pandoro ti rivogliamo.

• Mi Piace 5
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione fascia a mio modo di vedere indica chiaramente la titolarità di Gatti (quando starà bene) sono curioso se al posto di Kelly o Kalulu, adattando quest'ultimo a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davide88 ha scritto:

Strano che abbiano abbandonato l'idea di motta. Era così geniale e furba. 

Peccato che quest'anno nessuno lo abbia chiamato. Pandoro ti rivogliamo.

Secondo me come idee tattiche non è male , il problema è che gli manca tutto il resto , la gestione del gruppo su tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa della “fascia itinerante” è stata una “non-cosa”. 3 partite a fine autunno in cui non giocò Danilo e semplicemente la fascia andò a 3 “vice” diversi (Koop, McKennie e non ricordo) prima di andare definitivamente a Locatelli già con Motta. 
Però la si tira fuori così, a caso. 
Tra l’altro l’osannato Gasperini ha chiaramente detto che ruoterà i capitani…

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Loz ha scritto:

Questa della “fascia itinerante” è stata una “non-cosa”. 3 partite a fine autunno in cui non giocò Danilo e semplicemente la fascia andò a 3 “vice” diversi (Koop, McKennie e non ricordo) prima di andare definitivamente a Locatelli già con Motta. 

Già solo l'idea di affidarla a Koop, ultimo arrivato, in crisi nera e già preda dei fischi dello stadium, è una scelta che merita uno studio clinico

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alexanderv1986 said:

Il predecessore addirittura a Koop l'aveva data .ghgh

Poi si incacchiavano se gli si dava dell'infiltrato .ghgh

C'è gente che ancora lo difende... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved77 ha scritto:

La questione fascia a mio modo di vedere indica chiaramente la titolarità di Gatti (quando starà bene) sono curioso se al posto di Kelly o Kalulu, adattando quest'ultimo a sinistra

Al posto di Kalulu senza dubbio. Kelly a sinistra di fianco a Bremer sta facendo benino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Infatti Gasperini è un'altra testa "originale", diciamo così, come Motta. A Roma non lo vedo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A|_X ha scritto:

Già solo l'idea di affidarla a Koop, ultimo arrivato, in crisi nera e già preda dei fischi dello stadium, è una scelta che merita uno studio clinico

Fu una mossa…bizzarra, diciamo. Che ben faceva capire che Motta non aveva il polso della situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Loca ha letto l'antropologo Vito Teti ne La restanza, l'ex allenatore no ... e gli è rimasta solo la partanza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Si vede che Loca ha letto l'antropologo Vito Teti ne La restanza, l'ex allenatore no ... e gli è rimasta solo la partanza sefz

Ben tornato Leppe, ora sì che ti riconosco :uhmm:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io l'avrei data a Bremer senza se, e senza ma

Ditemi quello che volete, ma io Locatelli non lo vedo assolutamente come leader. Ovviamente Tudor ne sà a pacchi più di me, ma il mio pensiero non cambia.

Stessa cosa ho detto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti