Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho guardato il primo tempo dell'arsenal....Lo svedese Gyorkers si conferma per la terza volta in tre partite (un'amichevole e due di campionato) il peggiore in campo...non siamo solo noi che buttiamo i soldi nel *...ha la tecnica di Vlahovic, da del lei al pallone .80 milioni incredibile!!! I portoghesi sono dei truffaldini...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è entrato al posto dell'uscente Douglas Luiz è arrivato talmente veloce che non lo abbiamo visto.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ho guardato il primo tempo dell'arsenal....Lo svedese Gyorkers si conferma per la terza volta in tre partite (un'amichevole e due di campionato) il peggiore in campo...non siamo solo noi che buttiamo i soldi nel *...ha la tecnica di Vlahovic, da del lei al pallone .80 milioni incredibile!!! I portoghesi sono dei truffaldini...

Ma per gli scout di VS era il nuovo Ibra...Anche al mediano dello Sporting qui gli farebbero ponti d'oro ma non vale un Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tacchinardi ha detto, in un video postato poco fa, proprio  il contrario di ciò che hai scritto, dopo aver avuto un contatto diretto e prolungato con tutta la dirigenza., in occasione di una partita. Io devo dire lo avevo intuito dalla sua intervista che Comollí era una persona seria, che tiene molto al valore sportivo di ciò che fa: in poche parole é sempre sul pezzo perché ci tiene. Finalmente un dirigente che non é distaccato. Tacchinardi ha riportato infatti che gli sembrano tutti positivamente ossessionati nel fare bene le cose di campo e per il campo. Io ci credo, ma cio che mi convince di piú é che sono finalmente pragmatici: valutano i calciatori a prescindere, li comprano solo se ne vale la pena, visto l'esiguo budget a disposizione. Dopo anni in cui si compravano nomi nuovi su nomi nuovi, questi stanno cercando di valorizzare chi puó essere valorizzato. In poche parole, non vogliamo i funzionali Mbangula, soldatini per gli schemi di qualcuno che si crede un guru, della panchina o dei DS che vogliono cambiare la filosofia di ció che non hanno mai capito, ma i calciatori alla Miretti, con fondamentali solidi, che si costruiscono fisicamente col lavoro, "seri" nel senso calcistico della parola. L'unico errore che vedo finora, a livello tecnico tattico, é fidarsi di Chico titolare.

Ciò che saprà fare Comolli lo dimostreranno i risultati. Ricordo le impressioni positive di tutti sull'approccio di giuntoli al monto Juve e le sue dichiarazioni di intenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ecco......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ha appena segnato Gyokeres 😀

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.. ed ha fatto anche un bel gol...ma il primo tempo è stato veramente pietoso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Dammi 6 numeri, che gioco gli altri 84 uhuh

• Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ciò che saprà fare Comolli lo dimostreranno i risultati. Ricordo le impressioni positive di tutti sull'approccio di giuntoli al monto Juve 

si, ma io ho solo scritto che mentre Tacchinardi a Novembre lo scorso anno vedeva una squadra e una dirigenza completamente allo sbaraglio, scollate, menefreghiste da un lato e ottuse dall'altro, quest'anno lo stesso Tacchinardi vede tutti convinti e allineati a remare nella stessa direzione. nessuno vuole cambiare la filosofia della Juventus, l'hanno invece sposata. "ossessionati" nel fare bene, così ha riportato; io ci credo perché dalle interviste mi aveva fatto una buona impressione. Motta e Giuntoli li ho visti e sentiti sempre ossessionati a tifare le proprie idee, tanto che uno diceva che la vittoria non è una ossessione e l'altro voleva cambiare la filosofia della Juventus. non volevano far bene il proprio mestiere, volevano dimostrare ciò che non interessava a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

......

Ma i giornalai non dicevano che si odiavano? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il var in C che boiata è? Possibile rosso per il carpi ma non si vede un *, non hanno abbastanza telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma per gli scout di VS era il nuovo Ibra...Anche al mediano dello Sporting qui gli farebbero ponti d'oro ma non vale un Miretti

Mi gioco Hjulmand marcatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Gyorkers è un allucinazione collettiva e mediatica di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ciò che saprà fare Comolli lo dimostreranno i risultati. Ricordo le impressioni positive di tutti sull'approccio di giuntoli al monto Juve e le sue dichiarazioni di intenti 

A me non piacque la furia iconoclasta con cui li Chef fece tabula rasa di quello che c'era. Lo scrissi all'epoca nel giubilo degli utenti che plaudivano alla porcata fatta ad Allegri. Sembrava che senza Giuntoli no si fosse mai vinto niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma i giornalai non dicevano che si odiavano? .ghgh

Dopo averci mezzo distrutto ritorna dai suoi amici napoletani sefz

Manca solo Thiago Motta a parlare con Marotta sefz

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

A me non piacque la furia iconoclasta con cui li Chef fece tabula rasa di quello che c'era. Lo scrissi all'epoca nel giubilo degli utenti che plaudivano alla porcata fatta ad Allegri. Sembrava che senza Giuntoli no si fosse mai vinto niente...

Vabbè oggi si odia Vlahovic quanto si odiava Allegri.. sefz

Fissazioni della tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Ma il var in C che boiata è? Possibile rosso per il carpi ma non si vede un *, non hanno abbastanza telecamere 

Beh, non che in serie A non si siano viste certe porcate. Candreva non ti ricorda qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, EJ97 said:

......

Staranno parlando di dove andare a cena della zona e quali sono le migliori disoneste del sassuolese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

stan tutti nel live a scrivere minghiate....😂😂

Che poi io non riesco a capire come si possa scrivere nel live della partita

io mordo i braccioli del divano e attorciglio le orecchie del gatto dall'ansia durante la partita

boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Il mercato è finito, sieti de coccio

Può essere, però essendo il 23 teoricamente il mercato non è chiuso inutile dare contro la gente ancora speranzosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Il mercato è finito, sieti de coccio

come finito?

dobbiamo ancora farci inchiappettare con la sabbia dal psg, poi sarà finito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.