Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

A tutti i capischer che ci hanno frantumato le cosidette per un mese x il fantastico Milan

Halma, non ci sono capiscers, né da un lato nè dall'altro. Ci sono solo utenti che esprimono i propri pensieri giusti o sbagliati che siano. Dopo una sola giornata, mi sembra un pò presto per rivendicare la ragione. L'anno scorso il Napoli prese 3 pere all'esordio.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

per l'amico rocciaj cui sono stato paragonato..una ferita lacero contusa è un taglio e sono 7-10 giorni ma proprio al massimo

stiamo parlando di milik? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, il Milan non ha fatto problemi alla Juve bensì ha solo detto che non riescono a soddisfare le esigenze di Vlahovic, non ci è riuscito ieri, non ci riuscirà oggi ne domani.

Fate pace con la realtà, please....:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Comunque non è questione di un paio di milioni. Il signor DV col supporto del proprio fantasmagorico entourage, pretende non solo lo stipendio top (che per quei poveretti è equiparabile a quello di Leao), ma visto che da noi prenderebbe il doppio, vuole anche un bel bonus alla firma di 15mln. E poi c'è il costo del cartellino su cui non faremo sconti. 

Perdete ogni speranza... 

ce lo teniamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Comunque non è questione di un paio di milioni. Il signor DV col supporto del proprio fantasmagorico entourage, pretende non solo lo stipendio top (che per quei poveretti è equiparabile a quello di Leao), ma visto che da noi prenderebbe il doppio, vuole anche un bel bonus alla firma di 15mln. E poi c'è il costo del cartellino su cui non faremo sconti. 

Perdete ogni speranza... 

Ma i 15 alla firma per me sono una narrazione mediatica. Chiederà buona entrata che chiedono tutti(se prende 8 se gli dai 4 di buona entrata o buonuscita praticamente ci guadagna pure perché i 4 di bonus non gli spettano più fra due anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Raga, il Milan non ha fatto problemi alla Juve bensì ha solo detto che non riescono a soddisfare le esigenze di Vlahovic, non ci è riuscito ieri, non ci riuscirà oggi ne domani.

e allora evitassero di fare gli sboroni che sono interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un piccolo Ot

volevo condividere con voi che la Sambendettese è tornata oggi la regina delle Marche.

😁

Per aver battuto alla prima giornata il neopromosso Bra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dubito che il vecchio Macse voglia farsi un campionato di sofferenza atroce senza centravanti, centrocampista e terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace molto per il Milan, una nobile decaduta che dovrebbe rinascere per dare lustro alla serie A.

Per questo io non tirerei troppo la corda per Vlahovic, lo darei a loro al simbolico prezzo di saldo di 25 + 5 bonus (che maturano dopo i primi 90 minuti).

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche rimanesse, David/Vlahovic è comunque meglio del Vlahovic/Nessuno dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dipende da te

Da Comolli. Potrebbe mostrare i miei post qui facendoli vedere a Tare e a quello dell Atletico Madrid che qui si fa sul serio con gli anatemi usati seriamente per il mercato 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

certo

questa ferita lacero contusa deve averla avuta all'aorta altrimenti non si spiega

come al solito la comunicazione lato juventus è abbastanza deficitaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Alla fine il Milan prenderà Vlahovic per me...

Vlahovic il generoso rinuncerà ai 15ml alla firma e a dodici milioni lordi solo perché ha pena e pietà per il Milan...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

A me dispiace molto per il Milan, una nobile decaduta che dovrebbe rinascere per dare lustro alla serie A.

Per questo io non tirerei troppo la corda per Vlahovic, lo darei a loro al simbolico prezzo di saldo di 25 + 5 bonus (che maturano dopo i primi 90 minuti).

Ico non capisco se sei ironico o serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma i 15 alla firma per me sono una narrazione mediatica. Chiederà buona entrata che chiedono tutti(se prende 8 se gli dai 4 di buona entrata o buonuscita praticamente ci guadagna pure perché i 4 di bonus non gli spettano più fra due anni)

Mi sa che non hai capito con chi abbiamo a che fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

A tutti i capischer che ci hanno frantumato le cosidette per un mese x il fantastico Milan

allegri parte sempre male poi a dicembre trova la quadra o non la trova e tenta di galleggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Troppo difficile come bonus, facciamo il primo stop sbagliato.

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.