Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

il fatto che se ne vogliano liberare così rapidamente è altamente sospetto. Non ha fatto granchè l'anno scorso ma nemmeno così schifo tipo un nico gonzales o del bidon d'oro.

È lui che per me non vuole reggere una stagione con un rivale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gimenez rischia di essersi mangiato il credito dell'ambiente Milan con questa partita (atteggiamento sopra le righe spesso) . Io lo scambio lo farei. A questo punto o Gimenez o si punta al rinnovo di Dusan Vlahovic 

Gimenez è molto peggio di Vlahovic, piuttosto mi tengo lui ancora un anno e poi addio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma se uno non può più giocare va rescisso lo fece già la stessa Juventus con un difensore centrale portoghese preso l'anno che tornò in A di cui ora mi sfugge il nome

andrade

eh si ma vallo a dire allo chef.. milik disse lo chef a settembre dell anno scorso che entro 15gg er ain gruppo poi a disposizione per la convocazione a gennaio 2025..poi è socmparso completamente... assurdo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Gimenez è molto peggio di Vlahovic, piuttosto mi tengo lui ancora un anno e poi addio. 

quello che dico anche io , c'è il costo da liberare? Lo liberi tutto a sto punto e l'anno prossimo ragioni con mano libera e puoi spendere anche 60 mln senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Premesso che Giuntoli può andare a vedere chi vuole.... Ma cacciato in malo modo per un disastro di due anni, mica per sfizio

Magari è una mia fantasia, ma per me l'hanno cacciato per altri motivi, chie noi ignoriamo. Non ti mandano via a calci per un allenatore sbagliato e una campagna acquisti così così, altrimenti marotta e paratici dopo l'anno di del neri e il malaka martinez, almiron, ecc, stavano su Marte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bocca mia taci...

No no esci pure il verbo sefz

che vuoi fare? aspettare il prossimo anno dove ci sarà un'altra rogna per non fare mercato?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Magari è una mia fantasia, ma per me l'hanno cacciato per altri motivi, chie noi ignoriamo. Non ti mandano via a calci per un allenatore sbagliato e una campagna acquisti così così, altrimenti marotta e paratici dopo l'anno di del neri e il malaka martinez, almiron, ecc, stavano su Marte.

in effetti assomiglia molto di + all'allontanamento di marotta..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma nessuno gli darà mai una cosa simile

E infatti resterà a scadenza e farà il terzo cambio (o anche il secondo, per come si sta meettendo l'affaire Muani). Poi a febbraio potrà riprovarci non avendo costo di cartellino, e chiedendo bonus e ingaggio a due cifre (in milioni). E probabilmente farà la fine di Rabiot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

in effetti assomiglia molto di + all'allontanamento di marotta..

avranno scoperto che l'acquisto di Kelly gli ha reso parecchio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Ma il teatrino mica lo ha fatto lui…..

Si ma gli ha fatto avere parye della tifoseria e ambiente interno contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Ma il teatrino mica lo ha fatto lui…..

no ma c'era anche lui e poi cos'è successo dopo e che si dice..alla juventus ste cose non sono tollerate..poi tutta la gestione dell'anno scorso. La vicenda danilo, per dirla in maniera elegante forse problematiche di incompatibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Almiron non arrivo' con Marotta e Paratici. 

Di Giuntoli comunque i motivi dell'allontanamento si conoscono: acquisti ridicoli, una marea di prestiti secchi strapagati, campi 1/2/3, etc., Il mago do nascimento in panchina e ha cacciato gran parte della struttura esistente. Per non parlare di come ha svenduto i migliori talenti della next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Che ha detto?

Anno di transizione perché c'è troppa paccottiglia in scadenza 

Vlahovic Wes Rugani Kostic Djalo in scadenza a giugno e liberano 55 milioni a bilancio 

12 mesi dopo Arthur e Milik, che ne pesano circa 25 al netto di prestiti che ci liberano lo stipendio 

Nico DL e Koop pesano per altri 50 milioni. Uno è andato, gli altri due devi  venderli o recuperarli 

Questa estate già hai dovuto riscattare Digre Kelly (bilancio precedente) e Kaulu (14 mln+ 3 di bonus) 

30 milioni per Conce + David e Joao Mario.

Lui comunque ha fatto intendere che a Kolo crede ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

avranno scoperto che l'acquisto di Kelly gli ha reso parecchio .ghgh

Kelly é un ottimo giocatore quando husecoso varrà  Kelly ne riparliamo, un giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

La differenza è che lui ne ha sbagliate diverse di campagne acquisti,anzi,tutte e sicuramente marotta e paratici non avevano speso quelle cifre

Ps. Almiron non lo presero loro ma secco e cobolli gigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Non è una tua fantasia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Kelly é un ottimo giocatore quando husecoso varrà  Kelly ne riparliamo, un giorno.

Allora dovevamo parlarne 2 anni fa

sei in ritardo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

A sto punto viste le notizie mi "accontenterei" di Kolo. 

no serve assolutamente anche un trequartista che si alterni con gli altri due.

Occhio che Chico dei problemino muscolari ogni tanto li ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Almiron non arrivo' con Marotta e Paratici. 

Di Giuntoli comunque i motivi dell'allontanamento si conoscono: acquisti ridicoli, una marea di prestiti secchi strapagati, campi 1/2/3, etc., Il mago do nascimento in panchina e ha cacciato gran parte della struttura esistente. Per non parlare di come ha svenduto i migliori talenti della next gen.

marotta portò il malaka marco motta maurizio isla e soprattutto del neri ,che voleva riconfermare dopo il settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Vlahovic Wes Rugani Kostic Djalo in scadenza a giugno e liberano 55 milioni a bilancio 

12 mesi dopo Arthur e Milik, che ne pesano circa 25 al netto di prestiti che ci liberano lo stipendio 

Nico DL e Koop pesano per altri 50 milioni. Uno è andato, gli altri due devi  venderli o recuperarli 

Questa estate già hai dovuto riscattare Digre Kelly (bilancio precedente) e Kaulu (14 mln+ 3 di bonus) 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Nico DL e Koop pesano per altri 50 milioni. Uno è andato, gli altri due proverai a vederli e a recuperarlo.

Pesano  che ? L'unico che pesa é Dusan , ma questa vogliamo avere ? Di gente da 1 mln di stipendio lordo? Li dasse in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Forse x Hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.