Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Domanda un po provocatoria. 

Fareste uno scambio Pellegrini - Mckennie?

Secondo me potrebbe essere interessante come alternativa a Thuram...esperienza , personalità, tecnica e conosce bene il campionato. Loro vogliono darlo via, l ingaggio non credo sia un ostacolo anzi credo si accontenterebbe anche meno dei 4 che percepisce adesso. Con le giuste motivazioni potrebbe rappresentare un buon affare

no, una volta tanto che i problemi ce li hanno gli altri glieli andiamo a risolvere?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me potrebbe essere interessante come alternativa a Thuram...esperienza , personalità, tecnica e conosce bene il campionato. Loro vogliono darlo via, l ingaggio non credo sia un ostacolo anzi credo si accontenterebbe anche meno dei 4 che percepisce adesso. Con le giuste motivazioni potrebbe rappresentare un buon affare

McKennie slogga l'anno prossimo ed è utile in più ruoli anche se non è un top player.

Pellegrini è inutile.

Quindi no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ipotesi:

Scambio Vlahovic - Chukuweze

Poi Lookman

Firmereste?

NO

Ah beh....Pellegrini no poi vorresti "Chukuweze" e Lookman per il quale hanno già rifiutato 45 milioni. Mica male 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siete dei pessimi venditori, lasciatevelo dire.

😂 No, VD va sfruttato in altro modo. Ad esempio con dei compagni d'attacco che raccordano tra cc e attacco, lanciandolo fronte alla porta. Lasciandolo libero di attaccare la profondità. Per fare dei paragoni, ovviamente con diversi livelli/categorie calcistiche, come matri o falcao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si, ma previa una valutazione caratteriale/professionale di pellegrini. Oltre che fisica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Pellegrini è fragile, molle e discontinuo.

In più è un pecho frio, come dicono i sudamericani.

Non ha carattere nè anima.

Wes il suo lo ha sempre fatto e lo farà anche stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo del milan, e devo dire che con Vlahovic là in mezzo non avrebbero sicuramente perso.

Prima avevo visto anche l'atletico Madrid in crisi di risultati, devo dire che N. Gonzales ci starebbe proprio bene per dare quell'imprevedibilità e resistenza che manca loro là davanti.

Sono della scuola @santrinoilmazzulatoro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ah beh....Pellegrini no poi vorresti "Chukuweze" e Lookman per il quale hanno già rifiutato 45 milioni. Mica male 😅

Chukuweze molto meglio di Pellegraccio, anche perché averlo come vice Chico non è male.

Di Pellegrini invece che te ne fai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

McKennie slogga l'anno prossimo ed è utile in più ruoli anche se non è un top player.

Pellegrini è inutile.

Quindi no.

peggio che inutile, una zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Si, ma previa una valutazione caratteriale/professionale di pellegrini. Oltre che fisica... 

Secondo me ha patito molto l'ambiente.  

Fare il capitano nella Roma post Totti non era una roba di poco conto soprattutto per un romano. Meglio per loro dare la fascia ad un difensore altrimenti rovineranno solo giocatori...in ogni caso per me farà bene fuori da quel contesto , anche fisicamente avrà meno problemi rispetto a quelli patiti con Mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non prendere Gundogan visto che ce l'hanno pure offerto sefz

Oggi si è visto come De Bruyne e Modric dicono ancora la loro in un campionato come il nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, 32sulcampo said:

Pellegrini è inutile.

Quindi no.

Ma McKennie ha gia detto che rifiuterá un rinnovo? Se lo rinnoviamo, costerebbe molto poco a bilancio otre lo stipendio, ed é un jolly utile da avere in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Mai, soprattutto perche' McKennie secondo me sara' il tornante di destra titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma McKennie ha gia detto che rifiuterá un rinnovo? Se lo rinnoviamo, costerebbe molto poco a bilancio otre lo stipendio, ed é un jolly utile da avere in squadra.

I giornalisti informati concordano tutti sulla volontà di andare a scadenza.

Va bene così, alla fine conviene pure a lui impegnarsi per trovare un buon contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Chukuweze molto meglio di Pellegraccio, anche perché averlo come vice Chico non è male.

Di Pellegrini invece che te ne fai???

Pellegrini è stato il capitano della Roma , uscirà da quella ambiente con due palle cubiche e credo anche una buona dose di motivazioni. Italiano ,costi contenuti vista la situazione....come ricambio di Thuram per me andrebbe più che bene visto che lo regalano o quasi.

Se si parla di motivazioni e carattere potrebbero farci un pensierino, la mia era un idea ovviamente.

Mi preoccupa molto l assenza di leader carismatici, quelli che randellano nel campo...tranne Gatti che non da garanzie tecniche abbiamo come capitano Locatelli, gasatissimo dopo un rigore col Venezia manco avesse calciato un rigore decisivo in finale di champions.

Non che Pellegrini sia Gattuso ma almeno credo abbia sotto certi aspetti più senso lui di O Riley in quella posizione visto che non mi sembra sposti più di tanto sia tecnicamente che caratterialmente.

Su chukuweze non saprei...mi puzza di mediocre sotto tutti gli aspetti. Piuttosto ci metto Miretti anche se con caratteristiche diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, J80 ha scritto:

Proprio Vlahovic fa salire il gioco...uno dei peggiori che abbia mai visto a gestire la palla e far salire la squadra

Dici che dopo dieci anni di allegrismo proprio non siamo capaci ancora di giocare a pallone come gioca tutto il mondo invece che affidarci a lanci lungi sul centravanti marcato da due uomini che deve mettere giù ed aspettare un cane che vada a prendere il pallone da lui?

Credo che facciamo prima a giocare a pallone come si gioca nel 2025 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscito video update di Romano

Stiamo continuando a parlare con gli agenti di Zhegrova ma dobbiamo aspettare l'uscita di Nico sul quale non c'è ancora accordo tra noi e Atletico sia sulla valutazione complessiva che sulla formula

Sempre caldi Kolo e O'Riley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pigio ha scritto:

Non capisco perché non prendere Gundogan visto che ce l'hanno pure offerto sefz

Oggi si è visto come De Bruyne e Modric dicono ancora la loro in un campionato come il nostro

Questi due a novembre sono cotti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Stiamo continuando a parlare con gli agenti di Zhegrova ma dobbiamo aspettare l'uscita di Nico sul quale non c'è ancora accordo tra noi e Atletico sia sulla valutazione complessiva che sulla formula

Si muovessero che ormai manca poco.
Zhegrova ai costi giusti è un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Pure Romano è in versione fuffosa stasera. Alla fine ha fatto una sintesi delle notizie degli scorsi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

no.

giocatore indolente, caratteriale, inoltre ha un ingaggio mostruoso rapportato al rendimento (6 netti l'anno, mi pare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.