Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Lo sai che se un giocatore ha 50 presenze in serie A, non può giocare nella seconda squadra?

Salvo errori miei

Corretto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma a noi serve qualità anche in panca.Chi di dovere cioè ne io e ne te dovrebbe ascoltare Tudor quando dice che so 5 anni che non vinciamo e che manco arriviamo 1 o 2 dopo.9 scudetti consecutivi  Chi ha chiuso i rubinetti o messo dirigenti non all'altezza è il primo responsabile. 

È vero...e quindi? Che ci vuoi fare? Ha sbagliato ed ha anche pagato coprendo le perdite...vuoi finire in mano ad un fondo come il Milan o l'Inter? Vuoi che tra 4 o 5 anni quando chiuderanno le indagini, ti ritrovi di proprietà di qualche cartello colombiano o messicano che riciclava soldi del narcotraffico? Scusa ma in questo strano panorama dove le cifre di compravendita dei giocatori tra squadre di proprietà dei fondi sono sorprendentemente ed artificialmente gonfiate, mi tengo gli Agnelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Vedremo 👌 a me non piace

Ho capito che non piace, ma numeri e partite disputate non sono opinabili.

Sarebbe un upgrade grosso come una casa in una zona in cui siamo anche scoperti.

Oltre a liberarti di una zavorra a bilancio che sbloccherebbe trattative in ingresso.

Il problema è che non succederà.

Solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Al Jmedical sarebbe felicissimi di avere un compagno di Milik.

Eh in effetti ha uno storico particolare ma purtroppo al momento questi sono i profili a cui possiamo puntare.. Gente con situazioni di mercato particolari ( Kolo Muani ) , che devono rilanciarsi dopo stagioni opache ( Nkunku, Sancho) o che militano i club “modesti” e quindi abbordabili economicamente (Zegrova). Avessimo i soldi veri avremmo preso Garnacho, Anthony, Xavi Simons .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rux ha scritto:

Lo dico da un mese che lo scambio Vlahovic - Saelemaekers per noi è la soluzione ottimale a questo problema, magari ci cascano. 

Lo dico da un mese che lo scambio Vlahovic - Saelemaekers per noi è la soluzione ottimale a questo problema, magari ci cascano. 

Purtroppo non so per quale cavolo di motivo da un pò di tempo a questa parte succede a volte che lo stesso messaggio venga postato più di una volta, non dipende da me. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sarebbe un piano perfetto

Ma fossi nella dirigenza io proverei a chiedere Pulisic 

Al massimo ti faranno una pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Insultare é da leoni da tastiera, ma poi dove sono tutte sti insulti?

A me uno ha detto che se mi sta bene che Vlahovic resti fino a scadenza non sono Juventino, riesci a immaginare un insulto peggiore?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sarebbe un piano perfetto

Ma fossi nella dirigenza io proverei a chiedere Pulisic 

Ecco questo è un discorso diverso già meglio..io forse vorrei solo cash anche perché dare Vlahovic al Milan è dare / regalare il tuo centravanti pagato 90 milioni alla principale concorrente per entrate in champions  .Certo comprendo che ormai Dusan è fuori dal progetto ed errore madornale(uno dei tanti ) portarlo a scadenza.Però sempre ad una diretta concorrente lo cedi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se pensate che il Psg abbia chiesto realmente secondo IL CORRIERE DELLO SPORT 70 milioni, fa sorridere.

Ma vabbeh, andate appresso a sta non notizia, vecchia e piena di se e di pero’.. Un po’ come quella di Zhegrova col presidente che ci fa sapere che restera’ sicuramente a Lille il giocatore.

Magari 70 son troppi ma non penso ce lo diano a meno di 55/60 mln. La differenza la sta facendo, probabilmente, la formula... la Juve non può firmare un obbligo di riscatto perché avrebbe un problema contabile su questo bilancio, pare Comolli voglia un riscatto condizionato in modo da poterlo gestire nel bilancio successivo. Quelli del Psg vogliono liberarsi di KM e definitivamente. Se proprio dovranno accettare un riscatto condizionato a quel punto si fanno pagare il rischio una decina di milioni in più. Per me siamo stati un po' polli a stare dietro a questa trattativa semplicemente perché il giocatore non vale quei soldi e a noi, finché ce il serbo, neanche servirebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Purtroppo non so per quale cavolo di motivo da un pò di tempo a questa parte succede a volte che lo stesso messaggio venga postato più di una volta, non dipende da me. 

Succede se clicchi su “ invia risposta “ piu volte, clicca una sola volta e attendi che si aggiorni la pagina in automatico. Succede soprattutto da mobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Magari 70 son troppi ma non penso ce lo diano a meno di 55/60 mln. La differenza la sta facendo, probabilmente, la formula... la Juve non può firmare un obbligo di riscatto perché avrebbe un problema contabile su questo bilancio, pare Comolli voglia un riscatto condizionato in modo da poterlo gestire nel bilancio successivo. Quelli del Psg vogliono liberarsi di KM e definitivamente. Se proprio dovranno accettare un riscatto condizionato a quel punto si fanno pagare il rischio una decina di milioni in più. Per me siamo stati un po' polli a stare dietro a questa trattativa semplicemente perché il giocatore non vale quei soldi e a noi, finché ce il serbo, neanche servirebbe. 

Ma può farlo Comolli se Elkann da il via libera.Di questo ne son  convinto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

A me uno ha detto che se mi sta bene che Vlahovic resti fino a scadenza non sono Juventino, riesci a immaginare un insulto peggiore?

uno migliore di me li faceva impazzire tutti predicando di porgere l'altra guancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, vamos ha scritto:

Non ho afferrato il concetto. Gentilmente potresti ripeterlo?

Come ho scritto poco sopra, da un pò di tempo a questa parte a volte quando scrivo un commento e lo invio viene postato più volte. Non so perchè succeda questo, di certo non è che lo faccio apposta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè però dai, la notizia che ha all'improvviso chiesto 65 arriva anche da altri giornalisti e guru.

Altrimenti dimmi tu per quale motivo non abbiamo ancora chiuso per lui quando dal 1 luglio si è detto che arrivava a prescindere da Vlahovic 

Quindi un fuori rosa aumenta di valore al posto di esser venduto a un prezzo piu’ conveniente?

Avrei dei forti dubbi.

E comunque il problema su Kolo Muani e’ sempre stato la stesso.. MODALITÀ DI PAGAMENTO.

Non quanto chiede il Psg

Anche perche’ gli stessi giornalisti che dicono che il Psg chiede magicamente 65 milioni dissero anche che la valutazione che fa la Juventus del giocatore e’ di 50 massimo 55 milioni.. E non sono di certo 10 milioni per un club come la Juventus a far andare avanti la trattativa o farla saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ecco questo è un discorso diverso già meglio..io forse vorrei solo cash anche perché dare Vlahovic al Milan è dare / regalare il tuo centravanti pagato 90 milioni alla principale concorrente per entrate in champions  .Certo comprendo che ormai Dusan è fuori dal progetto ed errore madornale(uno dei tanti ) portarlo a scadenza.Però sempre ad una diretta concorrente lo cedi!

Completamente d’accordo, non lo darei mai al milan ma credo che la sua uscita sia strettamente necessaria a far entrare un paio di colpi tra cui Kolo Muani ed un esterno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

KM va per i 27 anni. 65 milioni sono una valutazione demenziale… come lo erano i 60 di Koopmeiners, i 27 di LellyKelly o i 38 di Nico Gonzales.

Giocatori che spostano pochissimo e costano come se fossero fuoriclasse 

I fanatici ossessivi del mercato non hanno capito che questo a livello di costi e rendimento,sarebbe l’ennesimo peso a bilancio.

pur di comprare ora,continuerebbero ad uccidere i prossimi mercati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

È vero...e quindi? Che ci vuoi fare? Ha sbagliato ed ha anche pagato coprendo le perdite...vuoi finire in mano ad un fondo come il Milan o l'Inter? Vuoi che tra 4 o 5 anni quando chiuderanno le indagini, ti ritrovi di proprietà di qualche cartello colombiano o messicano che riciclava soldi del narcotraffico? Scusa ma in questo strano panorama dove le cifre di compravendita dei giocatori tra squadre di proprietà dei fondi sono sorprendentemente ed artificialmente gonfiate, mi tengo gli Agnelli...

Vabbè, ma uno non può augurarsi di finire in mano a qualcuno che invece investa? Tipo uno sceicco o qualche magnate come il Como?

Perché dobbiamo sempre pensare che il meglio che ci possa capitare sia un fondo speculativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

a me sta bene, però dovresti anche aggiungere che sono estremaente educato visto che non insulto nessun utente nonostante me ne dicano di ogni.

Insultare é da leoni da tastiera, ma poi dove sono tutte sti insulti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Questa fa il paio con Hamsik è megl' o Pogba e Marchisio. 

Ahahah.

Si uguale proprio

aprite un po’ gli occhi su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Succede se clicchi su “ invia risposta “ piu volte, clicca una sola volta e attendi che si aggiorni la pagina in automatico. Succede soprattutto da mobile

Ci clicco sempre una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

Ma chi è che ha parlato di Gundogan?

Lo stanno offrendo a destra e manca e in Italia a Juve e Prescrittese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Se posso dire la mia con Vlahovic devi monetizzare quindi dico no a eventuali scambi anche perché il Milan i soldi li ha.

Non sarebbe uno scambio in ogni caso.

Ti pagano Vlahovic una cifra congrua per non fare plusvalenza e noi facciamo altrettanto, magari dando un valore leggermente più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.