Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, blumav ha scritto:

Non vorrei Politano nella mia squadra ma, nel paragonare le alternative (si era partiti da quello), non c’è dubbio che ad oggi sia piú forte di Miretti.

Non si era partiti da paragonare le alternative ma semplicemente dal 22 giocatori forti della rosa di Conte che contestavo

Politano è più giocatore e certamente è superiore, vista anche esperienza ed età (e ruolo)

Miretti l’ho citato perché quando c’era la “notizia” che andava al Napoli qui dentro lui ha fatto un disastro

Se pensi che le alternative siano scarse perchè gridare allo scandalo se dai a loro il quarto/quinto centrocampista 

Capisci che è un controsenso sospetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

È arrivata l offerta del Milan per lo scaldabagno serbo? Con tutto il rispetto per gli scaldabagni 

Non faranno nessuna offerta, vai a mare sereno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nello Taver said:

Assai credibile 

e la cosa incredibile è che nessun legislatore ad oggi abbia cercato di regolamentare il lavoro di questi usurai, su quali basi chiedono tutti questi milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per me dipende anche da stasera, se facciamo una figuraccia inizio in anticipo

io non credo sia così ma se la " programmazione" di interventi in urgenza fosse legata all'esito della partita di stasera è un lose lose

se si vince va tuttappost e non c'è bisogno di far nulla

se si perde e soprattutto male potrebbe innescarsi una fibrillazione di mettere una pezza che quasi sempre porta a fare vaccate

in ultiom c'è sempre l'opzione di " eh ma se ci sono rischi interveniamo a gennaio"

ma il navigare a vista non mi sorprenderebbe, ormai non mi sorprende + nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

non vorrei offendere nessuno, soprattutto te, ma ad oggi è meglio dire, eravamo la Juve

cerchiamo di essere realisti, ragazzi, vivremo meglio

Si ma non mettiamola giù come se fosse per sempre 

Un po’ di coraggio su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Salemekers, quello da prendere dopo lo screen di Corona è Jimenez.. spagnolo 2005 scuola Real (ultimamente stanno sfornando dei giocatori) e buona tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

e la cosa incredibile è che nessun legislatore ad oggi abbia cercato di regolamentare il lavoro di questi usurai, su quali basi chiedono tutti questi milioni?

perchè io non credo che ci mangi solo l'agente. Un pò come gli appalti di una volta insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non credo vada in altra squadra in italia

si di certo più probabile l'accordo col Milan... ma da qui a gennaio può succedere di tutto, penso anche alla ripresa di Lukaku (anche se non è il centravanti adatto per Conte) o alla Roma, oppure può far bene da qui a gennaio da noi e magari si accorda con qualche club estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma per quale motivo?

Per bloccare ancora il mercato?

Così  l'anno zero sarà il 30/31?

È come bloccheresti il mercato, scambiando Vlahovic e Salemakers?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved77 ha scritto:

si di certo più probabile l'accordo col Milan... ma da qui a gennaio può succedere di tutto, penso anche alla ripresa di Lukaku (anche se non è il centravanti adatto per Conte) o alla Roma, oppure può far bene da qui a gennaio da noi e magari si accorda con qualche club estero

mah non so, personalmente non vedo l'ora se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ma quale Salemekers, quello da prendere, dopo lo screen di Corona è Jimenez.. spagnolo 2005 scuola Real (ultimamente stanno sfornando dei giocatori) e buona tecnica 

Credo che la parte fondamentale dell'operazione sia levarsi 42 mln di costi annui.

Poi possono darci chiunque alla cifra giusta, cambia poco.

Liberarsi di Dusan sarebbe una manna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ci togliamo un bidone per prenderne uno ancora più bidone?

Infatti spero che ciò non accada, ma non mi fido a pieno ancora di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io non credo sia così ma se la " programmazione" di interventi in urgenza fosse legata all'esito della partita di stasera è un lose lose

se si vince va tuttappost e non c'è bisogno di far nulla

se si perde e soprattutto male potrebbe innescarsi una fibrillazione di mettere una pezza che quasi sempre porta a fare vaccate

in ultiom c'è sempre l'opzione di " eh ma se ci sono rischi interveniamo a gennaio"

ma il navigare a vista non mi sorprenderebbe, ormai non mi sorprende + nulla.

Sarebbe molto grave visto il cambio di rotta, per ora dichiarato, nel muoversi oculatamente 

Cose tipo il Milan di ieri e oggi summit di mercato, fa ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spero Allegri minacci le dimissioni se non gli prendessero Vlahovic .sisi

Allegri? Dimissioni? 🤣 Bella sta barzelletta.. quello ovunque va si fa tutto il contratto anche non lavorando ..altro che vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Credo che la parte fondamentale dell'operazione sia levarsi 42 mln di costi annui.

Poi possono darci chiunque alla cifra giusta, cambia poco.

Liberarsi di Dusan sarebbe una manna.

propenderei per un magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, euroventus said:

Io veramente sono stato sospeso il mese scorso per aver detto esattamente questo...e cioè che ormai siamo più vicini al Parma che al Real.

io non ho detto questo, io ho detto che al momento la Juve puo' fare esattamente quello che sta facendo, le nozze con i fichi secchi, non c'è un euro, e se prima non esce qualcuno da qui al primo settembre, saremo quelli di oggi, ricordi quando ne usciva uno e ne arrivava subito un altro? E anche più forte?

Prima dobbiamo tornare a vincere di nuovo, e il mercato sara diverso, vedi Napoli quest'anno

è tutto li' il segreto per tornare in sella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non si era partiti da paragonare le alternative ma semplicemente dal 22 giocatori forti della rosa di Conte che contestavo

Politano è più giocatore e certamente è superiore, vista anche esperienza ed età (e ruolo)

Miretti l’ho citato perché quando c’era la “notizia” che andava al Napoli qui dentro lui ha fatto un disastro

Se pensi che le alternative siano scarse perchè gridare allo scandalo se dai a loro il quarto/quinto centrocampista 

Capisci che è un controsenso sospetto 

Sicuramente è un controsenso.

Miretti l’avrei ceduto senza problemi, per me è una mezzala e nel modulo di Tudor non ha senso.

Peró capisco anche la società che ha rifiutato l’offerta ridicola del Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che Allegri affidi il suo attacco ad un emerito sconosciuto di 20 anni non ci credo manco se lo vedo.

Andranno su Hojlund.

Che è vicino al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda seria

Siete convinti che se stasera non vinciamo tutti qui dentro sarebbero dispiaciuti?

Perchè percepisco fermento e forte voglia di continuare dopo sti mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.