Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Formazioni Juventus-Parma ore 20:45: prima gara ufficiale in bianconero per David e Joao Mario"

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non lo so...Nico in questo precampionato, ma anche al Mondiale, non l'ho visto per nulla bene e poi penso sia anche in partenza. Penso abbia poco senso puntare su di lui.

E a sinistra oltre a Cambiaso chi abbiamo come alternativa? Teniamo Kostic e puntiamo su di lui?

Purtroppo sí... Kostic e Kelly.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Avrei fatto giocare Koopmeiners al posto di Locatelli. Poi a parte Kelly credo che è la migliore formazione che possiamo schierare. Comunque speriamo che sia l'inizio di una stagione positiva 

Perche dici? Togliere Locatelli, al di là del profilo tecnico, ti priva subito del capitano.

Koop ha caratteristiche che ritieni possano superare sia tecnicamente che come ruolo nel team Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Purtroppo sí... Kostic e Kelly.

Teoricamente anche Cabal può fare quel ruolo...però appunto sono soluzioni di secondo piano inferiori ad un Cambiaso che ha dimostrato di poter fare grandi cose, ma a volte anche cavolate enormi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Si ma guarda che non e' la formazione ufficiale, quella arrivera' verso le 20

Si ok ma il duo Vlahovic è poco credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Koop nei due non può starci . Sara l equivoco tattico della stagione . Per Koop  in questo modulo non c è posto 

Contro l'Atalanta ha giocato bene. Mi sarei aspettato una sua riconferma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Perche dici? Togliere Locatelli, al di là del profilo tecnico, ti priva subito del capitano.

Koop ha caratteristiche che ritieni possano superare sia tecnicamente che come ruolo nel team Locatelli?

È incredibile del credito di cui gode l'olandese dopo una stagione da derelitto totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Si ok ma il duo Vlahovic è poco credibile

si si, ma e' comunque la formazione di un giornale, quindi aspetterei prima di andare a prendere a casa quelli che criticavano Tudor e portarli nella pubblica piazza per giustiziarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra serve pure garantire l'equilibrio tattico, il quale spesso esige la presenza di giocatori meno appariscenti, non sempre in possesso di finezza tecnica, ma necessari per affidabilità nello svolgere al meglio sul campo quei compiti tattici indicati, quindi pretesi dal tecnico; tutto questo prende il nome di lavoro oscuro, per questo difficile a vedersi dall'esterno, per il fatto che spesso è svolto senza il pallone tra i piedi, ma che diventa fondamentale per lo sviluppo della manovra in entrambe le sue fasi (difensiva e di costruzione offensiva). Quei giocatori ritenuti gregari con il loro continuo supporto , poi diventano basilari per l'economia di gioco della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto cosi poco entusiasmo in quasi 40 anni di vita per una stagione della Juventus. Totalmente apatico e indifferente, la proprietà è riuscita a demolire e distruggere la passione di una marea di tifosi, non era facile. Complimenti! Giocatori indegni e raccapriccianti che solo qualche anno fa avrebbero visto la Juventus giusto in cartolina. Io davvero non capisco come siamo arrivati a tale mediocrità e come tanti tifosi sembrino essersi assuefatti a questa. Ma vi ricordate che siamo la Juventus o no? Perché qualcuno sembra essersi dimenticato di cosa sia la gloriosa casacca bianconera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici 2 giocatori nuovi in una squadra che l anno scorso è uscita male dalla CL, dalla coppa Italia ed è arrivata a fatica tra le prime 4...speriamo sia stata tutta colpa di Motta e dell'infortunio di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Contro l'Atalanta ha giocato bene. Mi sarei aspettato una sua riconferma. 

Ha giocato da 5,5 / 6 - -

Giocare bene è un'altra cosa,ha fatto passaggi banali e appoggi a 3 metri.

Null'altro che si ricordi.

1 ora fa, KillVearn ha scritto:

È incredibile del credito di cui gode l'olandese dopo una stagione da derelitto totale.

Veramente, un ameba.

Alcuni giocatori hanno l'immunità a vita.

D'altronde abbiamo tenuto Rabiò dopo i primi 3 anni da bestemmie compulsive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

La formazione con Vlahovic e Nico Gonzalez non è poi così assurda ... Tudor non ha panchina in chiave offensiva ed a una prima di campionato (bassa stamina) Joao Mario e Davis possono essere cambi migliori di Dusan e Nico.

p.s. oltre il fatto che esporre Dusan allo Stadium mi sembra anche una cosa giusta  .ghgh

Allegri esci da questo nick 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Si. Vale due se non tre Locatelli, Koop dell Atalanta. L'obiettivo è riavere quel giocatore, ma se non gioca è difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Mai avuto cosi poco entusiasmo in quasi 40 anni di vita per una stagione della Juventus. Totalmente apatico e indifferente, la proprietà è riuscita a demolire e distruggere la passione di una marea di tifosi, non era facile. Complimenti! Giocatori indegni e raccapriccianti che solo qualche anno fa avrebbero visto la Juventus giusto in cartolina. Io davvero non capisco come siamo arrivati a tale mediocrità e come tanti tifosi sembrino essersi assuefatti a questa. Ma vi ricordate che siamo la Juventus o no? Perché qualcuno sembra essersi dimenticato di cosa sia la gloriosa casacca bianconera.

Esatto

Ormai il ridimensionamento è permeato anche nella coscienza dei tifosi 

È diventato normale non fare mercato , iniziare il campionato sperando di arrivare tra le prime 4 magari all ultima giornata con un po di fortuna ecc

Ormai siamo la Lazio o la Roma nella testa di molti tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, re david ha scritto:

Si. Vale due se non tre Locatelli, Koop dell Atalanta. L'obiettivo è riavere quel giocatore, ma se non gioca è difficile. 

Boh, sarà che a me non mi ha mai attratto, nemmeno all’Atalanta. Ho sempre invidiato tantissimo Ederson ai bergamaschi, ma forse perché si confà di più al mio calcio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.