Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A 20 mln, il Milan fa un affare enorme con Vlahovic. 

Infatti sono pochi. 25 o scambio con Salemakers.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Serve anche qualcuno al posto di Cambiaso…continua a fare cappellate

Sono d’accordo va comprato qualcuno per evitare di vederci kostic in quella posizione…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque joao Mario non fa mai una giocata banale

La differenza tra mai banali e dannosi è molto molto labile. Cambiaso docet. La giocata in area non era banale, è stato un tentativo di suicidio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se Vlahovic fa cosi, allora mi rimangio quello che ho scritto @Volitans ed allora potrebbe effettivamente giocare molti minuti, dovesse rimanere.

Naturale che io rimango della mia idea, ossia, se ne deve andare, perche’ ormai ho perso totalmente la fiducia in lui

Non mi piace Kelly titolare, non mi piace proprio ragazzi, questo non sa fare gli stop e in difesa boh… Poi mo con kostic per 2 partite, aiuto aiuto aiuto

Ci serve sempre Kolo e soprattutto servono i vice Yildiz e Conceicao e un difensore mancino, li DEVONO comprare.

Quindi avremo Kostic Vs Inter...bello! Grazie Cambiasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Serve anche qualcuno al posto di Cambiaso…continua a fare cappellate

Pensa che per aver posto il "dubbio" sulla sua affidabilità (dopo 6 mesi passati a giocare per gli altri) mi hanno scritto di "cambiare sport".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Infatti sono pochi. 25 o scambio con Salemakers.

Ma che tirino fuori i soldi, altro che scambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conceicao è stato sempre propositivo, nel primo tempo ha avuto l'occasione migliore, nel secondo ha preso il palo. Ha prodotto un sacco. Si vede che ci mette tutto, ha anche fatto dei recuperi in difesa. Ma che partite guardate voi

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Sì concordo su tutto, però Conceicao forse il peggiore oggi.

Il peggiore è quel somaro che si fa cacciare sull'1-0 con una reazione assolutamente esagerata e inutile.
Ed era tutta partita che giocava in ciabatte.

Cambiaso tecnicamente è forte, ma deve finirla con sri atteggiamenti superficiali perché ha rotto i *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una mezzapunta di livello a destra. Impensabile giocare con Conceiçao titolare.

• Mi Piace 5
  • Grazie 4
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in difficoltà ora sul mercato, di sicuro vorrei zhegrova, perché manda sostituto di Chico.

Poi yldiz meno esterno e più attaccante, se prendi kolo in aggiunta a David e dusan li può fare giocare assieme.

Tipo:

Yldiz kolo Chico

David dusan zhegrova 

Ma anche :

David kolo Chico 

Kolo dusan zhegrova

Avresti ottime alternative.

Nico Gonzalez se si vende meglio ma senza fare Minus sennò lo tengo ma lo vedo meglio esterno sinistro che a destra, così evitiamo di vedere kostic.

A destra va preso qualcuno forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque joao Mario non fa mai una giocata banale

Appena impara bene nelle uscite, ne puo’ uscir fuori un bel terzino.. 

Passaggio a vlahovic di una difficolta’ alta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho in questa squadra farebbe il presidente.

Inutile fare gli schizzinosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ma Conceicao è stato sempre propositivo, nel primo tempo ha avuto l'occasione migliore, nel secondo ha preso il palo. Ha prodotto un sacco. Si vede che ci mette tutto, ha anche fatto dei recuperi in difesa. Ma che partite guardate voi

È vero che oggi però è stato fumoso alle volte.

Per assurdo meglio in fase difensiva che pressa sempre come un dannato in prima riaggressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conceicao però deve alzare la testa, sul contropiede anziché fare tutto solo doveva lanciare in profondità per David

Non è un problema di alzare la testa ma di mentalità. Il pallone va passato sempre a chi è posizionato meglio. Lui vuole giocare sempre per conto suo, oltre a sbagliare sempre decisione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema contro squadre come il Parma sarà sbloccarla a nostro favore, non abbiamo sufficiente qualità per scardinare sistematicamente le squadre arroccate negli ultimi 16 metri. Conceicao è irritante a volte, da sempre la sensazione di creare qualcosa ma poi si perde, Yildiz il solito fenomeno, David maluccio il pt molto meglio la ripresa.

A me continua a stuzzicare non poco Joao Mario, anche stasera il 2° gol nasce da una sua giocata in uscita.

Vlahovic è il momento giusto per sbolognarlo ma nell'azione del gol è stato perfetto, è entrato concentratissimo, questo a mio avviso significa che Tudor sta facendo un bel lavoro sotto il profilo dello spogliatoio 

Cambiaso merita una multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è un ottimo giocatore, ma deve gestire meglio le scelte.

Ripongo fiducia in Tudor in questo senso, il fatto di avere insistito tantissimo nell’averlo vuol dire che c’è tanto potenziale su cui lavorare. Qualora riuscisse, Chico diventerebbe devastante.

Chi vivrà, vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Siamo gli stessi dello scorso anno, gli stessi pregi e difetti. E come lo scorso anno ci accendiamo solo con Yildiz. 

A questa squadra manca qualità. Tanta qualità. 

25 tiri, un palo, un quasi autogol ecc contro una squadra che si difendeva con il 541

Mah io non vi capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Quelli che va bene Kostic riserva di Cambiaso tanti giocherà pochissimo sono già entusiasti per il Genoa?

Comunque nell'ordine gli preferirei:

Nico 

McKennie 

Kalulu 

Rouhi

Pietrelli

per me salta anche l'Inter, 2 giornate le prende

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.