Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Joao Mario ha ottima tecnica, bel piede e una bella progressione. Mi sembra davvero una lieta sorpresa (e ogni tanto il "ve l'avevo detto" lo uso anche io, in questo caso per una situazione positiva). David non è ancora al 100%, ma secondo me rappresenta una certezza. Sa fare tante cose, tra le quali, sa fare gol. Dettaglio non da poco.  

Su Vlahovic non so che dire, la logica direbbe di lasciarlo andare, eppure c'è una parte di me che mi dice da un po' che quest'anno secondo me può fare bene, molto bene. Se solo non avesse quell'ingaggio. Yildiz è sempre piu forte e decisivo. Koop lho visto bene e in generale la squadra è cresciuta con l ingresso suo e del portoghese. E in ultimo, Bremer, il miglior acquisto possibile, giocatore che ti cambia la squadra. Per il resto, i limiti ci sono e sono anche evidenti. Non c'è un'alternativa ai due esterni alti, se non Nico che però deve essere anche l'alternativa agli esterni di centtocmapo. Insomma, sugli esterni, alti e bassi siamo carenti, sia numericamente che qualitativamente

Su David mi permetto di quotarti alla grande, a parte il gol, sa davvero rendersi utili in mille modi,  sembra avere, e speriamo non sia un abbaglio di fine estate, il repertorio completo della punta moderna, e sopratutto, come diceva Vieri, sa anche mettersi in proprio quando comincia a non arrivargli una palla. Per adesso lietissima sorpresa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Sancho in questa squadra farebbe il presidente.

Inutile fare gli schizzinosi.

Probabile, ma stipendio fuori portata per l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'atteggiamento di Cambiaso non va per niente bene, già dalla rimessa sbagliata si è capito che non era concentrato. Avere uno titolare così non è il massimo, anche l'anno scorso ha creato diversi problemi con le sue palle perse 

Servirebbe un tornante che possa giocare su entrambe le fasce

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Il peggiore è quel somaro che si fa cacciare sull'1-0 con una reazione assolutamente esagerata e inutile.
Ed era tutta partita che giocava in ciabatte.

Cambiaso tecnicamente è forte, ma deve finirla con sri atteggiamenti superficiali perché ha rotto i *.

Da sei mesi con la testa montata purtroppo 

Gli serve una lavata di capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sbaglio o il cc gira meglio con Koopmeiners? 

Quando non gioca Locatelli gira tutto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e’ chiaramente un giocatore da secondo tempo quando le avversarie sono stanche e la partita non si sblocca.

grande dribblatore,0 visione di gioco,fisico scarso,propensione nulla al passaggio. Totalmente inutile tra l’altro in quella posizione. Per me sono 32mln buttati al vento

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Manca una mezzapunta di livello a destra. Impensabile giocare con Conceiçao titolare.

Anche un centrale di difesa! Bremer non va bene 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conceicao però deve alzare la testa, sul contropiede anziché fare tutto solo doveva lanciare in profondità per David

Anche con Joao Mario ha fatto così.

Poteva mandarlo in porta.

Davvero irritante alcune volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace l'approccio tattico, sono 4 anni che non mi piace

Sembra che almeno siamo migliorati sul piano dell'impegno...ma schierare 4 difensori centrali + cambiaso e 2 mediani é roba da squadra che si deve salvare

Iniziamo a fare giocare i più tecnici, altrimenti poi è inutile anche star qua a parlare di "serve quello e serve quell'altro"

Kalulu esterno di centrocampo è roba da film horror, soprattutto se hai Joao Mario che è un bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Sancho in questa squadra farebbe il presidente.

Inutile fare gli schizzinosi.

Se lo può fare Ferrero lo può fare pure Cassano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Probabile, ma stipendio fuori portata per l'Italia

Il problema è proprio lo stipendio. Non lo prendono per quel motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che Tudor ha il dovere di accorgersi che Cambiaso è stanco e nervoso e sbracciava da un bel po' di minuti???

Comunque serve un sostituto degno, troppo instabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma mai nella vita, ha preso pure palo.

Nel primo tempo ha giocato solo lui

Cambiaso e’ stato il peggiore.

Ha perso 20 palloni. Oggi lontano dall'essere sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 10ste ha scritto:

Che problemi abbiamo con gli scatti d’ira?

Sarà successo qualche cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me conceicao è piaciuto. è un giocatore che da tanta imprevedibilità. ha sbagliato un passaggio facile, d'accordo, ma dopo aver fatto trenta metri di campo in dietro e scartato tre giocatori. non capisco le critiche, francamente. giocatore molto forte, altroché. deve migliorare, ma è un ottimo acquisto. 

in generale, ottima mentalità. si vede il lavoro di tudor, davvero ottimo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao e’ chiaramente un giocatore da secondo tempo quando le avversarie sono stanche e la partita non si sblocca.

grande dribblatore,0 visione di gioco,fisico scarso,propensione nulla al passaggio. Totalmente inutile tra l’altro in quella posizione. Per me sono 32mln buttati al vento

Fate uso di sostanze poco stupefacenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga, ma Gatti ha fatto il trapianto di capelli?

A me sembra che non ne ha più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque l'atteggiamento di Cambiaso non va per niente bene, già dalla rimessa sbagliata si è capito che non era concentrato. Avere uno titolare così non è il massimo, anche l'anno scorso ha creato diversi problemi con le sue palle perse 

Servirebbe un tornante che possa giocare su entrambe le fasce

Cambiaso, una volta segnato l' 1 0, ha sbagliato tutti i palloni. Giocatore molto leggero, brutto da dire, ma stupidino... Peccato perchè non avrebbe delle brutte qualità, ma mentalmente non è da Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

se l'ha fatto è fallito...

Attenti il trapianto e’ chiaro. Metti i capelli,dopo un mese cadono,ma attecchiscono i bulbi,ci vuole un anno per tornare ad averli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga, ma Gatti ha fatto il trapianto di capelli?

Semmai una donazione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.