Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

E’ evidente. Koop e’ più dinamico,

si inserisce in attacco ( cosa che Locatelli non fa)

sa servire in verticale rapidamente ( cosa che Locatelli non fa)

ha gol nelle sue corde ( cosa che Locatelli non ha)

Io lo vedo ancora molto timido, psicologicamente è ancora sotto shock per la stagione passata ma secondo me può crescere davvero tanto, con Locatelli abbiamo più filtro ma finiamo con l'essere poi bassi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ribadisco che le vie a quarto punto sono i che il Milan si faccia avanti e ci dia 20 a noi e 7 a lui altrimenti non scherzo conviene convincere Dusan Vlahovic a accettare 7.5 più bonus per i prossimi 4 anni. 

Sono troppi e nessun club glieli darebbe.

Forse gli proporranno il rinnovo a 6ml, ma lui ha deciso che resterà fino a scadenza.

Perciò meglio sfruttarlo fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe KM 

Un titolare a dx 

Un back up di Yldiz 

Un centrocampista 

Un esterno Dx 

5 .... Ma di cosa parliamo....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Conceicao deve passare il pallone. Non alza la testa mai. 

Sbagliato:

Passaggio nel primo tempo in area con David che ha fregato il pallone a Yildiz.

Non puo’ un errore, annullare l’ottima partita che ha fatto, non si puo’, semplice.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco le critiche a Locatelli. Ha fatto una buona partita.

Purtroppo,  come sempre , manca obiettività. 

Dovrebbe essere che chi ha gli occhi ha visto che oggi Locatelli ha fatto una ottima partita,  a prescindere da ciò che si pensa di Locatelli in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Per il bene della Juventus koopmeiner serve stare in campo e locatellli in panchina.

se non lo capite, esistono altri sport da seguire 

Avete stufato con ste frasi. Non siete ne allenatori di serie A né osservatori del Real Madrid. Ogni volta che leggo frasi del genere sospendo.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi è piaciuta di più oggi è che ho visto una squadra, ho visto fame , determinazione e un pizzico di cattiveria ( siamo ancora ben lontani dall’essere cazzuti) 

per carità è la prima e l’avversario era modesto, quanto saremo squadra lo vedremo nel proseguii della stagione nei momenti di difficoltà…

se solo riuscissimo a completare questa benedetta rosa cedendo gli esuberi ed acquistando quei 3-4 giocatori potremmo anche divertici, ma la vedo difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un altro esterno, Cambiaso non da garanzie tra infortuni e * in campo 

Joao Mario è entrato parecchio bene anche oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Già talmente bene che e’ stato tolto al 60’..

ne sarà stato tanto felice….

Abbiamo un calciatore da recuperare pagato 60 milioni e e lo si recupera facendolo giocare. Nel 3421 o gioca nei due in mediana o gioca al posto di Conceiçao. Cambio sensato, l’olandese ha caratteristiche più offensive e bisognava sbloccare la partita. Sono in tre per due posti e tante partite da giocare, non c’è alcunché di anomalo che possa intristirlo se non nella testa di qualche hater.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bergomi per quanto sia cartonato insopportabile ha fatto adesso una giusta osservazione:

Tolto Yildiz chi gioca al suo posto?

Nico Gonzalez a sinistra ha dimostrato di non poterci giocare, perchè non può rientrare con il sinistro.

Per me non si va lontano così.

grazie arxcaxxo bergomi sefz

ci giocava d.luiz fini a poco fa e miretti volendo ma

infortunato

serve mercato lo sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sbagliato:

Ritenta.

Cosa doveva fare li? Tirare in porta 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il centrocampo è Thuram. Quando c'è Locatelli il tutto viene rallentato, con Koop che si inserisce e tocca poco palla si vede più fluidità. Il problema potrebbe nascere quando perdi palla, perchè in quel frangente la mancanza di Locatelli potrebbe farsi sentire.

Esattamente. In un’uscita del Parma sono usciti in due sull esterno, sono stati saltati entrambi con koop che non è rientrato e thuram che ha rincorso l’avversario che è andato a tiro 

li ho pensato che con Locatelli difendi di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bergomi per quanto sia cartonato insopportabile ha fatto adesso una giusta osservazione:

Tolto Yildiz chi gioca al suo posto?

Nico Gonzalez a sinistra ha dimostrato di non poterci giocare, perchè non può rientrare con il sinistro.

Per me non si va lontano così.

E’ quello che vado scrivendo da tempo sull’angolo. .ghgh 

Mi tocca essere d’accordo con Bergomi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, su dazn stanno facendo i complimenti a Cuesta...il parma ha fatto un catenaccio che manco quando veniva qui il toro di Ventura, rinvioni del portiere su Pellegrino unico schema in costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conceicao che e’ stato con Yildiz il piu’ pericoloso, ha giocato male, deve stare nelle rotazioni e panchina.

Non le vedete le partite voi o rosicate troppo, non c’e’ altra spiegazione.

Quindi se uno ha un'opinione diversa dalla tua rosica, sempre grandi capacità di reggere un confronto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Conceicao come dico sempre è un giocatore che può fare differenza sulla QUANTITA di giocate non sulla qualità (infatti nelle 20 giocate ha preso un palo e un colpo di testa pericoloso, in mezzo a errori e azioni non finite bene) 

facciosempre l' esempio del PRIMO Cuadrado che poi è migliorato molto negli anni....ne ha 22 il portoghese.

Una squadra con ambizioni non si può permettere di dare 20 giocate ad un giocatore, in cui in 1a prende un palo su deviazione, su un'altra spreca un grande assist di Thuram e le altre 18 le spreca in modo goffissimo.
Nelle statistiche individuali può sembrare risultare pericoloso, ma distrugge la manovra di squadra. Non è un caso che Yildiz i primi 60min sia stato nullo. La palla arrivava a destra e li moriva.

Cuadrado... aveva un altro fisico. Le qualità che racconti le metteva da esterno equilibratore, poi terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Avete stufato con ste frasi. Non siete ne allenatori di serie A né osservatori del Real Madrid. Ogni volta che leggo frasi del genere sospendo.

Anni di playstation non si dimenticano facilmente .sisi 

Poi non so voi, ma io ho vinto la Champions con il Bari .dah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Attenti il trapianto e’ chiaro. Metti i capelli,dopo un mese cadono,ma attecchiscono i bulbi,ci vuole un anno per tornare ad averli bene

Dici?

Io vedo proprio i buchi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

grazie arxcaxxo bergomi sefz

ci giocava d.luiz fini a poco fa e miretti volendo ma

infortunato

serve mercato lo sappiamo 

No...

In realtà l'anno scorso avevamo Mbangula come riserva di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sbagliato:

Ritenta.

Una rondine non fa primavera. Su un contropiede ne poteva mandare mandare in porta due ha perso il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Como ha rifiutato 70 milioni dal Tottenham per Nico Paz, cifra che il Real avrebbe comunque pareggiato, a quanto pare il prossimo anno tornerà in Spagna 

Spero di non leggere più il suo nome qui accostato alla Juve sefz

Il Real ha una prelazione per una cifra ridicola (12 milioni se non ricordo male) per i prossimi due anni. In ogni caso avrebbe il 50% sulla rivendita 

edit. Fonte Wikipedia 

Il 25 agosto 2024 viene acquistato a titolo definitivo per 6 milioni di euro dal Como, club neopromosso in Serie A, con cui sottoscrive un accordo quadriennale valido fino al 30 giugno 2028.[7][8] Il Real Madrid si riserva il 50% su una futura rivendita del giocatore oltre alla possibilità di riacquistarlo nelle tre successive sessioni di mercato estive per una cifra che va dai 9 agli 11 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Purtroppo,  come sempre , manca obiettività. 

Dovrebbe essere che chi ha gli occhi ha visto che oggi Locatelli ha fatto una ottima partita,  a prescindere da ciò che si pensa di Locatelli in generale.

Io odio Locatelli ma oggi ha fatto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sono troppi e nessun club glieli darebbe.

Forse gli proporranno il rinnovo a 6ml, ma lui ha deciso che resterà fino a scadenza.

Perciò meglio sfruttarlo fino all'ultimo.

Se gli proponi 7.5 bisogna entrare nell'ottica che lui prende 8 più 4 e non ci perderebbe nulla (io fino qualche settimana fa gli avevo fatto i conti in tasca pensando che a questo giro gli spettassero 12 senza bonus. Ora che mi dicono che sono 4 del bonus fedeltà non c'è manco bisogno di dargli la buonuscita ma ci conviene il rinnovo che se è furbo accetta subito perché ripeto economicamente non ci perde nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

No...

In realtà l'anno scorso avevamo Mbangula come riserva di Yildiz.

quest’anno era luiz parole di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.