Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Servono troppi soldi per Kolo Muani quando mancano almeno e, sottolineo almeno, 3 giocatori a questa squadra .

Tengo Vlahovic e prendo Sancho e Zhegrova più un centrocampista dai piedi buoni .

(Servirebbe un vice Cambiaso )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento 

Se non esce più nessuno 

Il vero ruolo scoperto è il vice Yildiz 

Se lo hanno capito in società lo vedremo già da domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bergomi per quanto sia cartonato insopportabile ha fatto adesso una giusta osservazione:

Tolto Yildiz chi gioca al suo posto?

Nico Gonzalez a sinistra ha dimostrato di non poterci giocare, perchè non può rientrare con il sinistro.

Per me non si va lontano così.

Di a Bergomi che la sua squadra ingiocabile l'anno scorso se non c'era Calhanoglu giocava Asslani e se non c'era Thuram giocava Taremi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

Una squadra con ambizioni non si può permettere di dare 20 giocate ad un giocatore, in cui in 1a prende un palo su deviazione, su un'altra spreca un grande assist di Thuram e le altre 18 le spreca in modo goffissimo.
Nelle statistiche individuali può sembrare risultare pericoloso, ma distrugge la manovra di squadra. Non è un caso che Yildiz i primi 60min sia stato nullo. La palla arrivava a destra e li moriva.

Cuadrado... aveva un altro fisico. Le qualità che racconti le metteva da esterno equilibratore, poi terzino.

Infatti Conceicao per me è una soluzione interessante per giocare dove gioca Mario con Kalulu dietro che può fare il terzino alle spalle.

Oppure giocare spezzoni per i continui isolamenti e creare situazioni pericolose, ad esempio il primo utilizzo di Doku nel Manchester City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop lo vedo meglio di Locatelli a centrocampo, per me il titolare dovrebbe essere lui. 
Ma possibile che non si riesca a convincere Vlahovic di rinnovare a cifre inferiori delle attuali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso e’ un problema tecnico perché x me è un terzino a 4

Non è un uomo di gamba e fiato x fare sempre il pendolo di fascia,inoltre ha nelle caratteristiche di accentrarsi e si perde ampiezza. Nel modulo TUDOR servirebbe uno più verticale 

Per me non è nemmeno un terzino, non ha skills difensive per fare quel ruolo. Da tornante non ha la gamba per fare la fascia.

Per me, potrebbe riciclarsi da mezz'ala dato che il controllo di palla e la tecnica, non gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non è un uomo di gamba e fiato x fare sempre il pendolo di fascia,inoltre ha nelle caratteristiche di accentrarsi e si perde ampiezza. Nel modulo TUDOR servirebbe uno più verticale 

Per me, è un esterno a 4, più sta lontano dell’area e meglio è.

Ma col 442 non ci gioca più nessuno.

Fatto sta che sia lui che Kalulu che Mario hanno rischiato di perder palloni sanguinosi appena fuori dall’area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Kolo a quelle cifre anche no.

A me non hanno chiesto un euro, quindi mi frega il giusto dei soldi di Elkann 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E’ quello che vado scrivendo da tempo sull’angolo. .ghgh 

Mi tocca essere d’accordo con Bergomi..

Kolo Muani sarebbe stato utile perchè qualche volta avrebbe potuto giocare pure sul centro sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Cosa doveva fare li? Tirare in porta 🤣

Yildiz non l’ha chiamata perche’ david stava guardando il pallone, pero’ e’ la dimostrazione Conceicao la passa, quando meglio crede, come fanno tutti i giocatori di talento.

C’e’ un pregiudizio ridicolo nei confronti di Conceicao che non ha senso, nel primo tempo il piu’ pericoloso, nel secondo se driblato 3 giocatori come niente, prende palo, gioca piu’ con la squadra che per se stesso e l’UNICA VOLTA che non la passa… 

Ecco, non alza la testa.

Ma un po’ di serieta’ sui giudizi ai nostri talenti, per favore, gia’ la qualità scarseggia, ma inventarsi che non la passa, per una volta, dai eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco le critiche a Locatelli. Ha fatto una buona partita.

Locatelli quando riceve la palla fa sempre 1-2 tocchi di troppo perdendo tempi di gioco e nella maggior parte dei casi passa la palla in un raggio di 5 metri.

Avessimo accanto a Thuram uno rapido di pensiero e nell’azione, abile recuperare a impostare in verticale sarebbe tutt’altra storia.
Ma si vede che va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Anni di playstation non si dimenticano facilmente .sisi 

Poi non so voi, ma io ho vinto la Champions con il Bari .dah 

Dilettante. 

Allegri ha vinto scudetti con Bernardeschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quest’anno era luiz parole di tudor

Ma che c'entra, erano allenamenti... ci potevamo mettere pure Perin, si sapeva che andava via.

Mica hanno programmato Luiz come vice Yildiz per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Il Real ha una prelazione per una cifra ridicola (12 milioni se non ricordo male) per i prossimi due anni. In ogni caso avrebbe il 50% sulla rivendita 

edit. Fonte Wikipedia 

Il 25 agosto 2024 viene acquistato a titolo definitivo per 6 milioni di euro dal Como, club neopromosso in Serie A, con cui sottoscrive un accordo quadriennale valido fino al 30 giugno 2028.[7][8] Il Real Madrid si riserva il 50% su una futura rivendita del giocatore oltre alla possibilità di riacquistarlo nelle tre successive sessioni di mercato estive per una cifra che va dai 9 agli 11 milioni di euro.

in questo senso trovo strano che il Como non monetizzi subito, se non considerando che hanno ambizioni molto molto serie e preferiscono sfruttare il giocatore piuttosto che guadagnare mln in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quando Cambiaso si accentra sale Kelly a dare ampiezza, l'avrò visto 200 volte stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Comunque mi aspetto almeno 2/3 colpi. Non so se arriveranno ma così non andiamo da nessuna parte, troppa gente sul mercato o con la testa già da un’altra parte.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Al momento 

Se non esce più nessuno 

Il vero ruolo scoperto è il vice Yildiz 

Se lo hanno capito in società lo vedremo già da domani 

Prendiamo Lookman e non ci pensiamo più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

A me non hanno chiesto un euro, quindi mi frega il giusto dei soldi di Elkann 

Ni, se poi spendo 60 mln per lui e lascio la rosa incompleta. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Siamo sicuri che a questo punto (pagare kolo 60 milioni) la cosa migliore non sia tenere Vlahovic?? 
magari con Tudor segna più del previsto e si riconcilia con l’ambiente… 

Come ho detto giá nei giorni scorsi vlahovic fino a gennaio si impegnerà al 200% ..ma solo fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché lui si vede che dribbla x tirare,non per creare spazio e passare palla

Diciamo che secondo me ha poca intelligenza calcistica,e’ più un istintivo 

Chico chiude la stagione in doppia doppia, secondo me.

Così come Yildiz.

Ma hai visto la palla che ha messo di prima David dietro a Yildiz per il tiro al volo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non sbaglio quando si fa il trapianto bisogna stare parecchio tempo senza fare sforzi 

Quindi Douglas Luiz lo scorso anno ha fatto il trapianto?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.