Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Siamo sicuri che a questo punto (pagare kolo 60 milioni) la cosa migliore non sia tenere Vlahovic?? 
magari con Tudor segna più del previsto e si riconcilia con l’ambiente… 

Come ho detto giá nei giorni scorsi vlahovic fino a gennaio si impegnerà al 200% ..ma solo fino a gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché lui si vede che dribbla x tirare,non per creare spazio e passare palla

Diciamo che secondo me ha poca intelligenza calcistica,e’ più un istintivo 

Chico chiude la stagione in doppia doppia, secondo me.

Così come Yildiz.

Ma hai visto la palla che ha messo di prima David dietro a Yildiz per il tiro al volo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non sbaglio quando si fa il trapianto bisogna stare parecchio tempo senza fare sforzi 

Quindi Douglas Luiz lo scorso anno ha fatto il trapianto?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Vlahovic può anche segnare ogni volta che entra, ma finché prenderà quei soldi sarà sempre sulla lista dei partenti.

Non se ne esce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

A me non hanno chiesto un euro, quindi mi frega il giusto dei soldi di Elkann 

Nemmeno a me ma va a limitare la Juve poi sul mercato e questo mi fa girare le balle

A quelle cifre deve essere un titolare assoluto,non uno da rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Abbiamo un calciatore da recuperare pagato 60 milioni e e lo si recupera facendolo giocare. Nel 3421 o gioca nei due in mediana o gioca al posto di Conceiçao. Cambio sensato, l’olandese ha caratteristiche più offensive e bisognava sbloccare la partita. Sono in tre per due posti e tante partite da giocare, non c’è alcunché di anomalo che possa intristirlo se non nella testa di qualche hater.

E’ entrato bene mi è piaciuto, niente di trascendentale, per ritrovarsi e riacquistare consapevolezza deve ripartire dalle piccole cose…

io in koop ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dalla società arrivi disco verde per avere un minimo di margine di manovra in più…

non so se il gol di questa sera ci regalerà il miracolo ma non è pensabile di rimanere con il mercato bloccato aspettando la decisione di Vlahovic 

a questa squadra serve ancora un terzo di sinistra da alternare a Kelly ( oggi ottima prova ) un centrocampista centrale per le rotazioni e almeno un giocatore offensivo per dare il cambio ad Yildiz e Conceicao…oltre al centravanti 

è incredibile essere in queste condizioni a fine agosto 

piccolo Ot: grandissimo lavoro del mister…Parma disintegrato… per tutti quelli che “eh ma era il Parma” prego rivolgersi al Milan o all’atalanta

tutti sopra la sufficienza stasera ma sono molto contento della prestazione di KELLY Chico e Thuram .ok 

peccato per la sciocchezza di Andrea che sicuramente salterà la partita con i prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra, senza considerare l'attacco (Dusan/Kolo), mancano almeno 3 giocatori.

1 che può giocare dietro la punta e dare il cambio a Yldiz/Coincecao/Nico Gonzales (se resta)

1 che può giocare al posto di Joao Mario a destra (non ci può giocare Kalulu dai..)

1 che può giocare al posto di Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque mi aspetto almeno 2/3 colpi. Non so se arriveranno ma così non andiamo da nessuna parte, troppa gente sul mercato o con la testa già da un’altra parte.

Poco ma sicuro.

Come 11 per me non siamo affatto male, ma abbiamo pochissime alternative in tutti i reparti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No, Yildiz non l’ha chiamata perche’ david stava guardando il pallone, pero’ e’ la dimostrazione Conceicao la passa, quando meglio crede come fanno tutti i giocatori di talento.

C’e’ un pregiudizio ridicolo nei confronti di Conceicao che non ha senso, nel primo tempo il piu’ pericoloso, nel secondo se driblato 3 giocatori come niente, prende palo, gioca piu’ con la squadra che per se stesso e l’UNICA VOLTA che non la passa… 

Ecco, non alza la testa.

Ma un po’ di serieta’ sui giudizi ai nostri talenti, per favore.

Ma poi si ammazza di corsa x 90 minuti. Che purtroppo non sia in grado di fare l'ultimo passaggio d'accordo, mi pare sopperisca con altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti Conceicao per me è una soluzione interessante per giocare dove gioca Mario con Kalulu dietro che può fare il terzino alle spalle.

Oppure giocare spezzoni per i continui isolamenti e creare situazioni pericolose, ad esempio il primo utilizzo di Doku nel Manchester City.

mhhh, io lo vedo come carta da 30minuti finali nei big match. Per quel ruolo purtroppo perderebbe troppi duelli

poi vabbè qualcuna la può fare da titolare in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Chico chiude la stagione in doppia doppia, secondo me.

Così come Yildiz.

Ma hai visto la palla che ha messo di prima David dietro a Yildiz per il tiro al volo?

Uno come Conceicao infatti x essere buono dovrebbe segnare oltre 15gol

Perche è sostanzialmente un ala seconda punta

Ma per me non li ha nelle gambe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nemmeno a me ma va a limitare la Juve poi sul mercato e questo mi fa girare le balle

A quelle cifre deve essere un titolare assoluto,non uno da rotazioni 

Oggi come oggi Kolo vale Vlahovic.

Se non esce il serbo, si può giocare pure con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Siamo sicuri che a questo punto (pagare kolo 60 milioni) la cosa migliore non sia tenere Vlahovic?? 

Mah, c è anche da dire che il ragazzo inizia sempre alla grande, poi alle prime disavventure abbassa la capa e si dimentica di essere un giocatore di calcio, quindi se le cose si mettono male dusan non sa più come si stoppa la palla..però magari questo è l anno della svolta ma prima dovrebbe rinnovare a cifre più consone al suo reale valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, è un esterno a 4, più sta lontano dell’area e meglio è.

Ma col 442 non ci gioca più nessuno.

Fatto sta che sia lui che Kalulu che Mario hanno rischiato di perder palloni sanguinosi appena fuori dall’area.

oggi ha giocato stabilmente dentro il campo a centrocampo, la cosa più simile alla mezzala che si può vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

E’ quello che farei anch’io. .ok 

Anziché spendere 60 mln per Kolo mi tengo Vlahovic e l’attaccante lo prendo il prossim’anno.

Ora concentrerei i miei sforzi su un esterno destro e qualcuno che possa giocare sulla trequarti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non sbaglio quando si fa il trapianto bisogna stare parecchio tempo senza fare sforzi 

Ecco allora il vero problema di Milik. Non era la tinta, quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano85voghe ha scritto:

Ma poi si ammazza di corsa x 90 minuti. Che purtroppo non sia in grado di fare l'ultimo passaggio d'accordo, mi pare sopperisca con altro. 

Si ma la rifinitura è fondamentale in quel ruolo eh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Quando Cambiaso si accentra sale Kelly a dare ampiezza, l'avrò visto 200 volte stasera 

Lo so ma non è propriamente classico per un modulo come il nostro. Di solito il braccetto andrebbe più accentrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yildiz non l’ha chiamata perche’ david stava guardando il pallone, pero’ e’ la dimostrazione Conceicao la passa, quando meglio crede, come fanno tutti i giocatori di talento.

C’e’ un pregiudizio ridicolo nei confronti di Conceicao che non ha senso, nel primo tempo il piu’ pericoloso, nel secondo se driblato 3 giocatori come niente, prende palo, gioca piu’ con la squadra che per se stesso e l’UNICA VOLTA che non la passa… 

Ecco, non alza la testa.

Ma un po’ di serieta’ sui giudizi ai nostri talenti, per favore, gia’ la qualità scarseggia, ma inventarsi che non la passa, per una volta, quando non e’ vero, dai eh.

Con me il discorso pregiudizi lo puoi benissimo accantonare perché Conceicao a me piace.

Però stasera è stato pasticcione in moltissime occasioni e non ce lo possiamo permettere perché se la qualità non arriva dai due trequarti siamo messi maluccio.

Guarda Yildiz che classe, sempre decisivo, eppure non ha quella tendenza a strafare che ha Chico.

Ribadisco quello che penso da sempre, se questo ragazzo sarà in grado di limare i suoi difetti ne verrà fuori un bel giocatorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.