Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

Dalle parole di Tudor ,.mi sembra che dusan sia in uscita.... Che significa professionalità? Che pur già ceduto ha dato tutto da professionista quale é. Se ne poteva fregare... Io la interpreto così.

Ma anche il fatto che in conferenza stampa non l'avesse nominato tra i rigoristi era un indizio grande come una casa

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia una bella multa.. 

Andrebbe multato anche ogni volta che pensa di essere Maradona e non spazza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale tenere Vlahovic, ma stiamo dando i numeri? Via subito al primo allocco, sia lui che NGonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena si stanca Thuram non teniamo palla, pochissima scelta davanti quando ci saranno 3 partite ogni settimana non si regge.

Kolo Muani era quello che segnava i gol facili, onestamente senza 2 ai 3 giocatori sul mercato non vedo possibile farne 80 punti.

Gia oggi Yildiz, Chico con la lingua di fuori, secondo voi l'avremmo vinta oggi con Miretti / Azdic davanti ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso espulsione a parte, è sempre buono per due cacate difensive a serata, è incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Talmente sopravvalutato che il Real ha sborsato 60 milioni per lui facendone subito titolare in difesa, ad averceli di giocatori del genere 

Il Bayern ha pagato 70 milioni per de Ligt, qual è il tuo punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Ma quale tenere Vlahovic, ma stiamo dando i numeri? Via subito al primo allocco, sia lui che NGonzales

Stanno facendo di tutto per metterlo in vetrina.

Vedrai che qualcuno bussa da qui alla fine, c'è chi ha già perso alla prima , magari ne ha perse 2.

Ci sono già primi mugugni, vlahovic alle cifre che chiede la Juve é un affarone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma anche il fatto che in conferenza stampa non l'avesse nominato tra i rigoristi era un indizio grande come una casa

Tudor vuole KM, poche chiacchiere.

E si e’ reso conto che se non esce Vlahovic e’ dura che glielo prendono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Un sopravvalutato non fa il leader difensivo del Real Madrid

Hujsen leader difensivo?

.uhm

Mi chiedo allora cosa sono i suoi colleghi di reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la differenza tra Vlahovic e David sta in quella sponda di prima un cui il canadese apparecchia la palla a Yildiz e Suzuki fa il miracolo sulla botta di Kenan 

In 4 anni di Vlahovic forse una volta gli ho visto fare una cosa simile per pulizia di uscita palla dal piede come sponda 

Poi Dusan i suoi 15/20 gol stagionali li farà sempre perché è un 9 di fisico e alcune doti specifiche 

Ma è un giocatore vecchio... è un 9 anacronistico se così vogliamo dire 

Possiamo anche tenerlo per me....ma rimane sempre uno che non mi piace come 9 di una Juve che vuole progredire non tornare indietro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A cambiaso farei una multa da 100 milioni pagabile in 100 anni 

Esatto, facciamoci pagare Rodri con le sue multe .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conferma varie cose:

- serve un trequartista in grado di alternarsi con Yildiz e Conceicao. NON un’ala, a mio avviso, ma un palleggiatore con visione di gioco che sappia smistare il pallone (piuttosto che portarlo). Ne beneficerebbe innanzitutto Yildiz

- serve ALMENO un esterno di fascia, meglio se in grado di giocare su entrambe le fasce. Come ha fatto notare qualcuno, inoltre, sarebbe auspicabile un esterno sinistro che attacchi largo (a differenza di Cambiaso), dando la possibilità a Yildiz di accentrarsi. Cambiaso forse sarebbe meglio a destra, con Chico che si allarga e lui che taglia al centro

- Koop lo possiamo recuperare solo da mediano. Lui, Thuram, Locatelli e ne servirebbe un quarto. McKennie può fare giusto il jolly

- Bene Kelly, per fortuna. Bremer indispensabile

- anch’io eviterei di spendere così tanti soldi per Muani. A sto punto, dato che Vlahovic non schioda, investiamo i soldi per coprite i tanti buchi

- Con centordici partite e cinque cambi non possiamo permetterci di avere come prime riserve dei giocatori adattati, per di più in vari ruoli, che manco padre pio. Nico cos’è? Esterno? Trequartista? Bene, lo si considerei SOLO schierato lì. Stessa cosa per McKennie, Miretti, Adzic e tutti gli altri che spostiamo a convenienza nelle formazioni per coprire lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Loca è stato sostituito al 52° se non sbaglio. Quindi Tudor non penso fosse al momento tanto soddisfatto di quanto vedeva. Il compitino va bene ma se devi accelerare ti serve altro lì in mezzo in determinati momenti e partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sempre il primo a ridere e fare il fenomeno, poi si scende in campo e non indovina una partita da Dicembre e si permette pure queste leggerezze.

Il ragazzo deve tornare con i piedi per terra, sette sberle altro che 70 milioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che lo si voglia o no, quest’estate dusan “si è messo in vetrina”. Vediamo se qualcuno fa qualche avance

My two cents: Liverpool se non si sblocca Isak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bravo.

Però io se sono Modesto gli dico a Tudor che lo si vedeva anche dalla TV che stava per fare la *

Gatti l'ha levato per tempo ma se Cambiaso fa il * c'e' poco da fare (anche perche' rimane comunque uno dei pochi leader del gruppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso? Leggerezza e sarà multato

tudor

cominci a crescere, da ogni punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Gatti l'ha levato per tempo ma se Cambiaso fa il * c'e' poco da fare (anche perche' rimane comunque uno dei pochi leader del gruppo).

Insomma, con Tudor manco è nel gruppo dei vice capitani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

DAZN_IT: Martedì è previsto un incontro tra la #Juventus e l’entourage di #Vlahovic

Arrivati al 26 agosto se si vuole vendere Dusan Vlahovic l'incontro va fatto col Milan, non con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Vlahovic e Nico Gonzalez hanno dato il loro contributo nonostante le voci di mercato 

Va dato atto e merito, non era per nulla scontato. Vediamo che succede, se non altro l'ultima "vetrina" l'hanno interpretata al meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.