Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JohnBonham ha scritto:

stai involontariamente ammettendo che Tudor va più che bene  sefz

Guarda ti faccio un esempio:non sono stupido e so che x tanti motivi,il Como arriverà dietro di noi.

Ma io vedo in tutto il loro modo di fare,la volontà di diventare una squadra importante a differenza della Juve.

Non sono i soldi che si spendono,lo scorso anno abbiamo sprecato milioni,e’ la filosofia che sottende il tutto.

Il Como punta chiaramente ad aumentare gli introiti,a differenza nostra che vorremmo gareggiare col fatturato di una piccola europea

Tudor mi convincerà quando il suo modulo sarà ad esempio:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly 

Joao Mario Koop Thuram Moreira

Akliouche David Yildiz

Non guardare i nomi,pensa alle caratteristiche. Io sono per il 4-3-3 ma se vuoi fare 3-4-2-1 me lo fai coi giocatori con queste caratteristiche 

Non spendi 32mln per Chico e compri nel caso Sancho e Karetsas se reputi Akliouche troppo costoso

Scopri un tornante sx tipo Moreira visto che hai un area scout 

La grande squadra o una squadra che vuol tornare grande fa questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conceicao che e’ stato con Yildiz il piu’ pericoloso, ha giocato male, deve stare nelle rotazioni e panchina.

Non le vedete le partite voi o rosicate troppo, non c’e’ altra spiegazione.

Quindi se uno non la pensa come te, sta rosicando? Non capisco cosa dovrebbe significare. 

Conceicao è un giocatore con grandi qualità ma che non sfrutta appieno.

Non dovresti nemmeno accostarlo a Yildiz per quanto fatto vedere in campo oggi. 

Io vedo che il turco sa sempre cosa fare con la palla tra i piedi e intuisce la giocata 1 tempo prima. Infatti 2 grandi giocate hanno portato ai 2 gol, poi vedo il portoghese che su 20 opportunità avute ha fatto solo 1 passaggio di alto livello. Errori su errori completati da un erroraccio in ripartenza, quando con David lanciato in porta, decide di fare il solito egoista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Va dato atto e merito, non era per nulla scontato. Vediamo che succede, se non altro l'ultima "vetrina" l'hanno interpretata al meglio.

Bravo anche a Tudor che è riuscito a trasmettere le giuste motivazioni 

Comunque in generale a Nico l'impegno non è mai mancato a noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che dusan voglia restare a tutti i costi alla Juve.

Per me chiederanno il rinnovo calando le.richieste.

In questo caso lo terrei, già ammortato, un triennale lo farei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vlahovic non sa stoppare la palla

non sarà un gol ne cinque ne dieci a cancellare questa verità scolpita nella pietra

finche c è stato David abbiamo avuto un centravanti ( anche se basso ) che spalle alla porta stoppava palla e ci dava modo di salire…cosa che Vlahovic non sa fare

evitiamo discorsi pseudosentimentali su Vlahovic per cortesia…l’ultimo giorno di mercato lo cedessero anche 10 milioni ma prendiamo gente capace di giocare a calcio

Ormai lo si deve criticare, un po come per Locatelli. 

Vlahovic non saprá giocare a calcio, come dici tu, ma parliamo di un giocatore che ha delle buone medie realizzative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Arrivati al 26 agosto se si vuole vendere Dusan Vlahovic l'incontro va fatto col Milan, non con la Juve 

Milan e Juve trovano l'accordo in 10 secondi. Sono gli agenti di DV quelli da fargli capire l'antifona. Se vogliono gia adesso 15 milioni alla firma (manco fosse svincolato), non se lo prende nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq lo dico dalla scorsa stagione.. cambiaso ok ha un minimo di dribbling, ha un buon piede quando vuole.. ma non mi affiderei mai a lui come titolare

Secondo te se vendessimo Cambiaso avremmo la forza di andare a prendere uno più forte? Perchè il problema è sempre quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, più che RKM serve un giocatore di qualità (Sancho, o’riley), oppure un esterno di livello superiore a kostic (Moreira?), dato che ora si farà almeno 2 partite da titolare…

l’anno prossimo zhegrova a zero, da bloccare subito. 

quei 60 milioni pensati per Muani, tutti su Nico Paz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque se avessi 100mln li metterei tutti su nico paz

Io manderei tutti a caxxre e mi trasferirei ai Caraibi

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Vlahovic e Nico Gonzalez hanno dato il loro contributo nonostante le voci di mercato 

Appunto, hanno dato il loro contributo, ora che c'è il mercato aperto. Adesso vediamo ,se rimangono alla chiusura del mercato, cosa combinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Vlahovic e Nico Gonzalez hanno dato il loro contributo nonostante le voci di mercato 

Secondo me se Nico Gonzalez lo avesse fatto sempre giocare tutta fascia a sinistra invece che a destra avrebbe avuto un altro rendimento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Partita che conferma varie cose:

- serve un trequartista in grado di alternarsi con Yildiz e Conceicao. NON un’ala, a mio avviso, ma un palleggiatore con visione di gioco che sappia smistare il pallone (piuttosto che portarlo). Ne beneficerebbe innanzitutto Yildiz

- serve ALMENO un esterno di fascia, meglio se in grado di giocare su entrambe le fasce. Come ha fatto notare qualcuno, inoltre, sarebbe auspicabile un esterno sinistro che attacchi largo (a differenza di Cambiaso), dando la possibilità a Yildiz di accentrarsi. Cambiaso forse sarebbe meglio a destra, con Chico che si allarga e lui che taglia al centro

- Koop lo possiamo recuperare solo da mediano. Lui, Thuram, Locatelli e ne servirebbe un quarto. McKennie può fare giusto il jolly

- Bene Kelly, per fortuna. Bremer indispensabile

- anch’io eviterei di spendere così tanti soldi per Muani. A sto punto, dato che Vlahovic non schioda, investiamo i soldi per coprite i tanti buchi

- Con centordici partite e cinque cambi non possiamo permetterci di avere come prime riserve dei giocatori adattati, per di più in vari ruoli, che manco padre pio. Nico cos’è? Esterno? Trequartista? Bene, lo si considerei SOLO schierato lì. Stessa cosa per McKennie, Miretti, Adzic e tutti gli altri che spostiamo a convenienza nelle formazioni per coprire lacune

C'era Mbangula a sinistra ma l'hanno venduto per 10 mln, ci sarebbe anche Nico Gonzalez ma andrà all'Atletico Madrid, speriamo di prendere Molina che può giocare lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano questo incontro…

Non pensare a rinnovo... è da un anno che ci proviamo a cifre più basse (ma cmq sopra parametro) e non ci sentono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinotorinese ha scritto:

Appena si stanca Thuram non teniamo palla, pochissima scelta davanti quando ci saranno 3 partite ogni settimana non si regge.

Kolo Muani era quello che segnava i gol facili, onestamente senza 2 ai 3 giocatori sul mercato non vedo possibile farne 80 punti.

Gia oggi Yildiz, Chico con la lingua di fuori, secondo voi l'avremmo vinta oggi con Miretti / Azdic davanti ?

Sante parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Milan e Juve trovano l'accordo in 10 secondi. Sono gli agenti di DV quelli da fargli capire l'antifona. Se vogliono gia adesso 15 milioni alla firma (manco fosse svincolato), non se lo prende nessuno.

Vlahovic deve trovare l'accordo col Milan. No. C'è più tempo nel vero senso della parola. 

Io ripeto che i 15 milioni sono tutta narrazione comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.