Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie a fine partita. Ululati verso Kalulu nel corso del 2° tempo

Post in rilievo

Quoto

19 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

SEGNALAZIONE: ULULATI VERSO KALULU AL MINUTO 51:30! 

Dopo il post della Juventus su McKennie ho segnalato, in risposta, come mi fosse sembrato essere successo qualcosa di simile anche in partita, nel 2°t, ad un giocatore che aveva il pallone lungo la linea laterale all'altezza della trequarti, non ricordando se si trattasse di Kalulu o David.

Ho controllato il filmato, e purtroppo la mia sensazione è stata confermata: ululati anche verso Kalulu al minuto 51:30!
Ovviamente non posso postare il video per una questione di diritti, ma recuperandolo si può verificare facilmente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi proprietario e presidente del Parma sono entrambi americani... dei geni praticamente sti tifosotti razzisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

che poi proprietario e presidente del Parma sono entrambi americani... dei geni praticamente sti  ̶t̶i̶f̶o̶s̶o̶t̶t̶i̶ cojoni razzisti

Scusa se mi sono preso la libertà di correggerti, Bro, ma penso sia più corretto chiamarli per ciò che realmente sono...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Scusa se mi sono preso la libertà di correggerti, Bro, ma penso sia più corretto chiamarli per ciò che realmente sono...

assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEGNALAZIONE: ULULATI VERSO KALULU AL MINUTO 51:30! 

Dopo il post della Juventus su McKennie ho segnalato, in risposta, come mi fosse sembrato essere successo qualcosa di simile anche in partita, nel 2°t, ad un giocatore che aveva il pallone lungo la linea laterale all'altezza della trequarti, non ricordando se si trattasse di Kalulu o David.

Ho controllato il filmato, e purtroppo la mia sensazione è stata confermata: ululati anche verso Kalulu al minuto 51:30!
Ovviamente non posso postare il video per una questione di diritti, ma recuperandolo si può verificare facilmente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che il razzismo non va tollerato in nessun contesto, questi sono semplicemente degli ignoranti che ululano verso i giocatori di colore avversari e poi comprano la maglia del giocatore di colore della propria squadra e lo esaltano se segna. 

Detto ciò, chi dovrebbe intervenire che fa? I giocatori della Juve hanno tutele diverse rispetto agli altri. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo ad indovinare: i commissari di campo non si sono accorti di nulla..ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che il razzismo non va tollerato in nessun contesto, questi sono semplicemente degli ignoranti che ululano verso i giocatori di colore avversari e poi comprano la maglia del giocatore di colore della propria squadra e lo esaltano se segna. 

Detto ciò, chi dovrebbe intervenire che fa? I giocatori della Juve hanno tutele diverse rispetto agli altri. 

Ma infatti secondo me non è neanche razzismo. Si vuole solo provocare sapendo di toccare un punto dolente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà difficile individuarli, vediamo se succederà qualcosa o se i giocatori della Juve sono meno importanti degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti