Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Zizkov ha scritto:

All'epoca delle cosiddette 7 sorelle si vendevano i Crespo, i Vieri, i Batistuta per 100 miliardi di lire, Zidane 150, cioè 75 milioni di euro, considerando che si trattava di 25 anni fa in pratica erano prezzi doppi a quelli attuali

Si ok ed I baiocco? Oggi baiocco ti costerebbe 20 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’arrivo di Harder credo spazzi via le residue speranze dei milanisti di vedere arrivare Dusan

O le speranze nostre di venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ventinove said:

Sì certamente.

Ramos in realtà non è un "pavones" cresciuto nel loro vivaio, lo comprarono giovanissimo (e costosissimo) dal Siviglia.

In assoluto la cosa che fa più impressione di Real Madrid e Barcellona è la capacità di sfornare giocatori a getto continuo, il Barça ne usa di più per costruire le squadre, il Madrid ci fa cassa ma qualcuno in rosa lo tiene sempre.

Avevo letto da qualche parte tempo fa che dalla Masia e dalla Ciudad Deportiva escono almeno il 70% dei giocatori spagnoli di prima e seconda divisione.

È un dato impressionante, fanno uno scouting pazzesco 

Sono anni che insisto su questo tema...ti capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Altra giornata scoppiettante oggi😊

Inutile aspettarsi nulla di lunedì...

Da domani si inizia a fare sul serio.

Oggi c'è stato il vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Onestamente al di là del tifo non si può paragonare con l'attacco degli innominabili 

Loro giocano a due  davanti. Peró per dire David - Vlaho è superiore a Lukaku - Lucca per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Non è che non hai un euro, per le normative non puoi spendere più di una percentuale di quello che incassi e noi abbiamo saltato un giro di coppe per le note vicende che ci hanno affossato sul fronte introiti. Guarda la Lazio mercato bloccato per motivi futili.

Il senso é sempre quello, non abbiamo un euro da spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Io prenderei Diego Moreira. Avresti lui a sinistra, Mario a destra e Cambiaso su entrambe le fasce. Tre titolari da alternare (più Kostic). A sinistra, per permettere a Yildiz di giocare più centrale, come ho scritto mille volte (sorry), servirebbe un esterno più “verticale” di Cambiaso, che invece potrebbe ben integrarsi dal lato opposto con Conceicao, accentrandosi come è solito fare quando il portoghese tende ad allargarsi.

Altri nomi non me ne vengono in mente

io prenderei lautaro valenti dal parma come alternativa a sinistra e con i quinti sarei a posto ma sopratutto prenderei baldanzi dalla roma per dare un cambio a nico e yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Inutile aspettarsi nulla di lunedì...

Da domani si inizia a fare sul serio.

Oggi c'è stato il vertice 

Ci rivediamo domani sera e vedremo le novità 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro su mia madre che, se dovesse arrivare un solo colpo, sospendo per due mesi tutti quelli che hanno scritto “mercato chiuso” / “non arriva più nessuno”.

• Grazie 8
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Qui dentro è sottovalutato.. bene così

Beh ci sta dai cosa ha fatto 4 partite con noi? Comunque contento che torni mi era piaciuto un sacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Vlahovic al Milan non lo voglia proprio Allegri. Meglio così per noi, come ho già espresso in precedenza, però uno tra Kolo Muani o un esterno ora serve comunque per dare qualche opzione davanti se no siamo fottuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Cmq il Milan potrebbe tornare su Vlahovic a gennaio se, come probabilmente sarà, saranno in una situazione disperata

A gennaio Vlahovic si sceglie la squadra da solo e si pappa il bonus alla firma, rifiuterà ogni destinazione che gli proporrà la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cmq il Milan potrebbe tornare su Vlahovic a gennaio se, come probabilmente sarà, saranno in una situazione disperata

Gennaio è tardi, a noi serve liberare spazio ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giuro su mia madre che sospendo per due mesi tutti quelli che hanno scritto “mercato chiuso” / “non arriva più nessuno”, se dovesse arrivare un solo colpo.

Io proporrei una sospensione fino a febbraio, così anche per il mercato invernale ce li siamo tolti dalle scatole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto qualche voce concreta su qualcosa entro metà giornata.... dopodiché comincio a preoccuparmi sul serio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo condividere con voi un grande momento di gioia... finalmente arthur è partito per il brasile...

non so voi.. ma io festeggio.yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giuro su mia madre che, se dovesse arrivare un solo colpo, sospendo per due mesi tutti quelli che hanno scritto “mercato chiuso” / “non arriva più nessuno”.

anche solo adesso non vedo cosa di costruttivo possa portare un messaggio del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo che lo hai fatto coi rimanenti ci puoi giocare a briscola. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Dopo che lo hai fatto coi rimanenti ci puoi giocare a briscola. 

Tanto li sospendo Comunque anche se non arriva nessuno uhuh 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tanto li sospendo Comunque anche se non arriva nessuno uhuh 

Il marchese del grillo apprezzerebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

I primi della lista devono essere quelli “andate ammare” jammebbell aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.