Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

ma il Milan davvero affida il suo attacco a questo ragazzino che ha fatto 4 gol in carriera? 

no, lo affida a Leao. ragazzi, Leao é la prima punta del Milan di Allegri. questa é stata la novità dell'estate rossonera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Importante il recupero, anche perché abbiamo solo Kelly in quel ruolo, adattamenti vari a parte (Kalulu lì è adattato e rende decisamente peggio)

NELLA LIVE SI DICEVA CHE STIMAVANO UN RITORNO ALLE PARTITE UFFICIALI IN OTTOBRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

I 25 milioni di oggi valgono come i 500mila euro dei tempi di Moggi. Oggi anche un panchinaro di una squadra di metà classifica ti costa 20 milioni.

il problema é che noi non abbiamo un euro.

Non è che non hai un euro, per le normative non puoi spendere più di una percentuale di quello che incassi e noi abbiamo saltato un giro di coppe per le note vicende che ci hanno affossato sul fronte introiti. Guarda la Lazio mercato bloccato per motivi futili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Non è che non hai un euro, per le normative non puoi spendere più di una percentuale di quello che incassi e noi abbiamo saltato un giro di coppe per le note vicende che ci hanno affossato sul fronte introiti. Guarda la Lazio mercato bloccato per motivi futili.

Si chiamano Lotito sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

NELLA LIVE SI DICECA CHE STIMAVANO UN RITORNO ALLE PARTITE UFFICIALI IN OTTOBRE

Avere una data e sperando che possa rispettarla, già è qualcosa. Aspetteremo Ottobre e speriamo che torni a certi livelli di rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

no, lo affida a Leao. ragazzi, Leao é la prima punta del Milan di Allegri. questa é stata la novità dell'estate rossonera.

Ma non ha i movimenti si è visto chiaramente, il gol conta nulla il resto della partita si vedeva non era il suo ruolo, lui ha corsa non può stare statico la… per me sono confusi al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Harder Milan e Hojlund Napoli 

A sto punto c'è da pregare nel Fenerbache o un'araba

Se esce quel cadavere di Gimenez no, ma la vedo grigia disse la marchesa camminando sugli specchi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dubito esca, a questo punto. A meno di una Roma che cede Dovbyk ed investe 6/8 milioni netti per lui. Ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Hojlund Napoli un po' mi da' fastidio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rocciaj ha scritto:

comuque senza polemica non capisco neppure da parte della JUVENTUS tenere fermo KM una intera estate senza poi prenderlo
ma la parola data conta più nulla? NON sapevano prima di non poterlo prendere?
ora chi vuole mi dia del polemico

Non sei affatto polemico.

Semplicemente trolli male.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ma non ha i movimenti si è visto chiaramente, il gol conta nulla il resto della partita si vedeva non era il suo ruolo, lui ha corsa non può stare statico la… per me sono confusi al Milan 

non te lo so dire se giocherà bene o male, ma sono sicuro sarà prima punta e da quello che ho visto farà il Pato della situazione. per la verità l'ho visto giocare bene, delle belle amichevoli da prima punta, ma manca la partita ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Va anche detto che la Lazio in pochi giorni è passata dal sognare la champions e relativi incassi con fatturato più alto a non qualificarsi neppure per l'EL trovandosi quindi maggiormente appesantita dai costi. Un po' il problema che avemmo noi nel Gennaio del 2024 quando per prendere anche giocatori in prestito, dovemmo prima cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic è convinto di essere un giocatore di prima fascia e pensa, l'anno prossimo, di andare a prendere uni stipendione al Barcellona/Real/Bayern....Ci rimane sul groppone purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Vlahovic è convinto di essere un giocatore di prima fascia e pensa, l'anno prossimo, di andare a prendere uni stipendione al Barcellona/Real/Bayern....Ci rimane sul groppone purtroppo.

Beh, il Bayern potrebbe aver bisogno di una punta. Ma dubito vadano su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Avremo la panchina lunghissima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No hanno sempre detto che sarebbe arrivato lo stesso 

Lo stanno pagando 30 milioni. Senza Champions non lo prendono di certo per fargli fare panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Dovranno chiamare Greenpeace per proteggerlo quando Bremer lo incontrerà...per catalogarlo come specie in via di estinzione per proteggerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non te lo so dire se giocherà bene o male, ma sono sicuro sarà prima punta e da quello che ho visto farà il Pato della situazione. per la verità l'ho visto giocare bene, delle belle amichevoli da prima punta, ma manca la partita ufficiale.

Tu lo hai visto bene, io non bene… resta mia convinzione: al Milan sono piuttosto confusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ExHarley68 said:

Hojlund Napoli un po' mi da' fastidio

Per Conte può essere persino meglio di Lukaku...a me cmq non fa impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma perché si parla così tanto del mercato del Milan? 

Leao é il loro titolare come prima punta, Harder sarà la sua prima riserva. Gimenez secondo me lo tengono e farà il terzo come lo scorso anno.

ma in ogni caso Vlahovic non credo abbia alcuna possibilità di andare al Milan, per i costi.

L’arrivo di Harder credo spazzi via le residue speranze dei milanisti di vedere arrivare Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.