Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Quarto posto con Ronaldo dybala in rosa? 

9scudi?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

e 20 mln di ingagg lordi in + ..a parte che dobvik tutto sto mercato non ce l'ha secondo me

E ci credo, è una pippa. Anche se tra poco qua dentro si dirà che pure Dovbyk è più forte di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se arriva Kolo e Vlahovic resta sono troppo contento, i soldi dello stipendio di Dusan non li pago mica io .ghgh 

Venderanno solo Nico, resterá Savona come alternativa a destra e Kolo servirà sia come punta che come seconda punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

E ci credo, è una pippa. Anche se tra poco qua dentro si dirà che pure Dovbyk è più forte di Vlahovic...

credo che sia uno degli elementi che + si avvicina al livello di sesquipedale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è Lucas Vasquez libero ancora. Perché non prendere lui come vice Mario?

Ha appena firmato con il leverkusen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Avevo letto di Leverkusen in pressing ma non di firme 

free agent, se interessava l'avrebbero già preso. Passam annanz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Milan prenderei Jimenez sicuro (e infatti c'è il Como che non sbaglia un colpo in prospettiva) e, solo se in occasione, prenderei in prestito con diritto di riscatto Gimenez, perché per me non può essere così scarso, e al Milan lo vedo malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

scovare un talento di 20 anni? Ho visto l’Inda stasera e questo Sucic mi ha impressionato (e non ha nemmeno 22 ann)

Yildiz, quando ne aveva 17 e si vedeva già dall'U19 che sarebbe diventato un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Per me è assurdo che non si è mai parlato di un centrocampista

In realtà si è parlato, ci hanno dissuaso con le richieste....60 mln per Hjiulmand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tonali si è fatto male alla spalla. Se ne avrà per qualche mese c'è un certo McKennie a saldo

penso che andranno su una scommessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica strada alternativa per Vlahovic è il Newcastle che ha i soldi per pagargli l’ingaggio, se non si fanno vivi loro, il serbo resta a Torino e a gennaio sceglierà la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Roland di Gilead said:

L’unica strada alternativa per Vlahovic è il Newcastle che ha i soldi per pagargli l’ingaggio, se non si fanno vivi loro, il serbo resta a Torino e a gennaio sceglierà la squadra.

Lo penso anch'io. Per questo facevo il tifo contro di loro oggi ... cosi si rendono conto che senza Dusan non si gioca 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

scovare un talento di 20 anni? Ho visto l’Inda stasera e questo Sucic mi ha impressionato (e non ha nemmeno 22 ann)

Sembra davvero molto forte. Anche L. Henrique, non è affatto male, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Carissimo, non so dove vivi tu, ma vedo tutto il mondo che va alla *. Sono Maltese di origine e ormai é una fogna la. Vivo in Ecuador dal 2012 e da allora, che era un paese bello e tranquillo, é diventato un narcostato con il livello di omicidi di gran lunga piú alta del continente. Non so dove non si sta distruggendo in tutti i sensi.

Quanto ti capisco…. Ormai il mondo è un paese e non è che sia un paese piu tranquillo e ben gestito degli altri tranne ormai rare eccezzioni.

la tua testimonianza su Malta ( io sono Francese di origini italiane e Maltesi anch’io in particolare i bisnonni erano siciliani e Maltesi di « La Valette » ) ho un nonno piemontese che ha dato la passione della Juve del calcio a mio Babbo nel 1982 guardando a casa il mondiale vinto poi dagli Azzurri con quasi tutti i tutti i titolari del nucleo della Juventus di Trappatoni e poi mio babbo adorava Paolo Rossi e il fatto di aver visto l’Italia battere e eliminare l’argentina di Maradona e il Brasile sopratutto di Zico e Socrates poi gli ha fatto capire che la Juve era la scelta giusta di cuore perchè rappresentava tutti noi emigrati Italiani nel mondo anche qua in Francia… per non parlare di Michel Platini )

mio padre è innamorato pazzo della Juventus e all’epoca nel 82 la famiglia non aveva i soldi per comprare una televisione che costava abbastanza caro in quell’epoca allora andava dal Nonno e dallo Zio Giulio a vedere la Nazionale fantastica che ha riportato a casa la coppa del Mondo in Italia.

poi sono nato io nel 92 e sono cresciuto con la Juventus di Lippi e i miei idoli erano Del Piero la Leggenda l’anima il capitano e l’altro Re francese David Trezeguet… la coppia perfetta che faceva tremare tutto il mondo che ricordi !!

la mia prima partita da ragazzino fu al delle alpi per la semifinale della champions League contro i galacticos di Zidane Figo Roberto Carlos Ronaldo il brasiliano etccc … vittoria della Juve per 3-1 dopo che avevamo perso l’andata in spagna per 2-1. Da allora fu amore a prima vista.

Grazie alla Juventus sono stato come tutti voi abituato troppo bene con la Gloria i trofei gli scudetti e i palloni d’oro… la piu Grande squadra del mondo fino al 2006 come blasone timore degli avversari e fatturato tra le prime 3 in Europa e sarò sempre riconoscente verso Moggi Giraudo Bettega Ventrone Lippi e Capitan Trascinatore Gianluca Vialli che ci ha portato alla vittoria in champions league a Roma nel maggio del 1996.

la Juve di Capello rimane e rimarrà sempre nel mio cuore… senza farsopoli sarebbero arrivati Steven Gerrard del Liverpool e magari anche Cristiano Ronaldo ma piu giovane.

farsopoli ha rafforzato il mio legame e passione verso la Vecchia Signora e Regina D’Italia !

Fino Alla Fine Sempre Forza Juventus🤍🖤🦓

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà si è parlato, ci hanno dissuaso con le richieste....60 mln per Hjiulmand.

esatto, non ci sono i soldi, acquisto a CC rimandato, sarà quello chevci limiterà nella stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, PassioneJuventus said:

Quanto ti capisco…. Ormai il mondo è un paese e non è che sia un paese piu tranquillo e ben gestito degli altri tranne ormai rare eccezzioni.

la tua testimonianza su Malta ( io sono Francese di origini italiane e Maltesi anch’io in particolare i bisnonni erano siciliani e Maltesi di « La Valette » ) ho un nonno piemontese che ha dato la passione della Juve del calcio a mio Babbo nel 1982 guardando a casa il mondiale vinto poi dagli Azzurri con quasi tutti i tutti i titolari del nucleo della Juventus di Trappatoni e poi mio babbo adorava Paolo Rossi e il fatto di aver visto l’Italia battere e eliminare l’argentina di Maradona e il Brasile sopratutto di Zico e Socrates poi gli ha fatto capire che la Juve era la scelta giusta di cuore perchè rappresentava tutti noi emigrati Italiani nel mondo anche qua in Francia… per non parlare di Michel Platini )

mio padre è innamorato pazzo della Juventus e all’epoca nel 82 la famiglia non aveva i soldi per comprare una televisione che costava abbastanza caro in quell’epoca allora andava dal Nonno e dallo Zio Giulio a vedere la Nazionale fantastica che ha riportato a casa la coppa del Mondo in Italia.

poi sono nato io nel 92 e sono cresciuto con la Juventus di Lippi e i miei idoli erano Del Piero la Leggenda l’anima il capitano e l’altro Re francese David Trezeguet… la coppia perfetta che faceva tremare tutto il mondo che ricordi !!

la mia prima partita da ragazzino fu al delle alpi per la semifinale della champions League contro i galacticos di Zidane Figo Roberto Carlos Ronaldo il brasiliano etccc … vittoria della Juve per 3-1 dopo che avevamo perso l’andata in spagna per 2-1. Da allora fu amore a prima vista.

Grazie alla Juventus sono stato come tutti voi abituato troppo bene con la Gloria i trofei gli scudetti e i palloni d’oro… la piu Grande squadra del mondo fino al 2006 come blasone timore degli avversari e fatturato tra le prime 3 in Europa e sarò sempre riconoscente verso Moggi Giraudo Bettega Ventrone Lippi e Capitan Trascinatore Gianluca Vialli che ci ha portato alla vittoria in champions league a Roma nel maggio del 1996.

la Juve di Capello rimane e rimarrà sempre nel mio cuore… senza farsopoli sarebbero arrivati Steven Gerrard del Liverpool e magari anche Cristiano Ronaldo ma piu giovane.

farsopoli ha rafforzato il mio legame e passione verso la Vecchia Signora e Regina D’Italia !

Fino Alla Fine Sempre Forza Juventus🤍🖤🦓

Anch'io ho nonni piemontesi, ma migrati in Egitto per lavorare nel Canale di Suez. Mia nonna in particolare mi ha passato l'amore per la Juve. Sono del 1977 e il mio primo eroe era Platini. Poi ho adorato Baggio e Del Piero. Ormai il calcio non é piú una cosa magica come prima, ma continuo ad amare la Juve, anche se il calcio lo amo molto meno. Pero alla fine é sempre una distrazione da cose molto piú brutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È troppa roba visto il resto della squadra. Ə questo il punto 

Vediamo che fanno...da qualche parte devi potenziarti se vuoi competere. È tanta roba ma non lo vedo così clamoroso se non spendi per un centrocampista. I prescritti hai visto che attacco hanno??e volevano prendere Lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jekks ha scritto:

Io se arriva Kolo e Vlahovic resta sono troppo contento, i soldi dello stipendio di Dusan non li pago mica io .ghgh 

Venderanno solo Nico, resterá Savona come alternativa a destra e Kolo servirà sia come punta che come seconda punta. 

Tre attaccanti e il nulla sulla fasce laterali, mi sembrerebbe assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me il fatto che non si spendano centinaia di milioni sul mercato non dispiace...magari per una volta proviamo a valorizzare la rosa che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.