Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tudor con la mossa Kalulu ha mandato un messaggio chiaro: serve un esterno, Arnau Martinez o Molina"

Post in rilievo

Comunque a livello numerico i cambi ci sono tutti:

Di Gregorio/Perin

Gatti/Kalulu

Bremer/Rugani

Kelly/Cabal

Joao Mario/Savona

Locatelli/Koopmeiners

Thuram/McKennie

Cambiaso/Kostic

Conceicao/Nico

Yildiz/Miretti/Adzic

David/Vlahovic

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si però Pablo hanno scorso siamo obiettivi hanno buttato al * il campionato e in finale sono arrivati morti.E forse hanno inciso pure le voci sull'allenatore.Hanno cannato Taremi (parametro 0) ma i vari Sucic Bonny Pio Esposito Il terzino tutta gente forte dai...guarda la loro rosa e la nostra il confronto è impietoso. Errori enormi stratosfericj di mercato con programmazioni farlocche e questo è il risultato.Eravamo la squadra con il fatturato più alto in Italia e monte ingaggi e sponsor e mo????

Gli altri sempre forti, i nostri sempre dei *, perfetto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Juve in corso d’opera. Mancano almeno TRE pedine

Pero è a centrocampo che devono provare a fare qualcosa. Lì si portano a casa le partite

Concordo pienamente. Guarda arrivo a dire che mi tengo Vlahovic pur di vedere un centrocampista d'ordine in entrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barone rosso ha scritto:

Gli altri sempre forti, i nostri sempre dei *, perfetto!

Ma daiii non ho detto questo. Siamo obiettivi non abbiamo una rosa da 1 posto .Poi nel calcio tutto può essere ma tu devi giocare pure la Champions e in alcuni ruoli siamo ,al momento , veramente scoperti

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo pienamente. Guarda arrivo a dire che mi tengo Vlahovic pur di vedere un centrocampista d'ordine in entrata

Questo ci sta, ma non è quello che sta cercando la società ascoltando la tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si però Comolli è un salto nel buio nel calcio italiano o no? io di mandare via Giuntoli così non so ti dico no  so!!

La penso uguale. Comolli aspetto a giudicarlo perché non parto per partito preso. 

Giuntoli ha sbagliato parecchio ed è innegabile, ma si sono verificate anche alcune sfighe e cose imprevedibili. Lo scorso anno eravamo tutti qui a commentare una super campagna acquisti, poi è andata molto molto male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

La penso uguale. Comolli aspetto a giudicarlo perché non parto per partito preso. 

Giuntoli ha sbagliato parecchio ed è innegabile, ma si sono verificate anche alcune sfighe e cose imprevedibili. Lo scorso anno eravamo tutti qui a commentare una super campagna acquisti, poi è andata molto molto male. 

I fattori sono 2 ...tu vuoi il pareggio di bilancio o vuoi vincere?A Giuntoli da quello che ho capito hanno chiesto di sistemare i conti in primis  (lui li ha migliorati ma perché ha dimezzato il monte ingaggi) e mantenere la squadra competitiva per arrivare tra le prime 4.Poi da lì io posso dirti li ha sistemati riempendo il club di prestiti mettendo fuori rosa i senatori e vendendo mezza next gen .Che vuoi aggiungere??Brambati ha detto che ci ha parlato e voleva prendere Oshimen Tonali è Donnarumma...vai a capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque a livello numerico i cambi ci sono tutti:

Di Gregorio/Perin

Gatti/Kalulu

Bremer/Rugani

Kelly/Cabal

Joao Mario/Savona

Locatelli/Koopmeiners

Thuram/McKennie

Cambiaso/Kostic

Conceicao/Nico

Yildiz/Miretti/Adzic

David/Vlahovic

Si numericamente magari però Jurgen guarda i club che ci stanno davanti in particolare 1 e vedi che le qualità sono diverse.Parer mio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ha fatto bene, però bisogna anche dire che se avesse messo una difesa a 4 tutti i tasselli sarebbero stati al loro posto.

Io però non capisco..hai Joao Mario, che tra l'altro ha giocato anche bene nelle ultime due amichevoli contro Atalanta e Borussia, quindi che messaggio hai voluto mandare?

Che il giocatore non ti piace e lo utilizzerai poco? Non era un elemento richiesto? 

Voglio dire..non avessimo avuto Mario ma solo Savona e Kalulu avrei capito il messaggio "oh gente guardate chi mi tocca mettere come esterno..vedete di fare qualcosa".. ci stava...ma in questo caso non capisco perché lasciare fuori il portoghese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor ha schierato Kalulu e non Joao Mario semplicemente perché forse non lo ritiene ancora pronto dal punto di vista difensivo. Ma è ovvio che il titolare designato è lui. Certo per una riserva potevano farla prima visti i costi non proprio onerosi e ridursi ad accavallare il tutto con le altre trattative. Comunque mettiamoci l'anima in pace che qualcosa verrà lasciata per strada. Non completeremo mai la rosa per come stanno le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz/Miretti/Adzic non si può vedere. Con tutta la stima e l'affetto che possiamo avere per Miretti, ma ci serve proprio una valida alternativa sulla trequarti/esterno d'attacco.

Adzic lo avrei mandato a farsi le ossa in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettura abbastanza banale di TS che in un colpo solo fa di Tudor un lamentoso autolesionista e di Comolli un distaccato ragioniere, come se in società non sappiano cosa serva per completare la rosa ... cosa peraltro ribadita da Igor in più occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si numericamente magari però Jurgen guarda i club che ci stanno davanti in particolare 1 e vedi che le qualità sono diverse.Parer mio è.

Va bene, quello magari è importante nelle due competizioni, a livello di titolari io non farei a cambio.

Yildiz e Bremer sono probabilmente i giocatori più forti del campionato. La Juventus deve crescere di squadra e avendo una rosa giovane lo può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Secondo me Tudor ha schierato Kalulu e non Joao Mario semplicemente perché forse non lo ritiene ancora pronto dal punto di vista difensivo

Ecco la differenza tra gli altri e noi.

Noi siamo imprigionati da questa mentalità secondo cui un giocatore, a prescindere dal ruolo, debba saper difendere. 
Gasperini ha fatto giocare, in quel ruolo, Wesley che, forse, sul piano difensivo, è ancora meno pronto di Joao Mario, e il brasiliano gli ha risolto la partita. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco la differenza tra gli altri e noi.

Noi siamo imprigionati da questa mentalità secondo cui un giocatore, a prescindere dal ruolo, debba sapere difendere. 
Gasperini ha fatto giocare, in quel ruolo, Wesley che, forse, sul piano difensivo, è ancora meno pronto di Joao Mario, e il brasiliano gli ha risolto la partita. 

E io che speravo Wesley lo prendessimo noi. Probabilmente starebbe ancora dietro la lavagna. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Più che altro mettendolo esterno non abbiamo cambi nei 3 difensori centrali…

Come non li abbiamo negli esterni e come i cambi per Yuldiz e Conceicao siano improponibili…

Rosa cortissima. Ai primi infortuni saremo in emergenza.

Già siamo in emergenza con la squalifica di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn credo a messaggi, se devi mandarli schierando fuori ruolo qualcuno, vuol dire che abbiamo dei problemi

Ci deve essere un dialogo e unione di intenti, altrimenti dove vogliamo andare

Poi nn ho capito, joao mario nel porto giocava terzino destro e da noi nn può fare l'esterno di centrocampo con kalulu dietro?

E allora x che cavolo l'abbiamo preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti