Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tudor con la mossa Kalulu ha mandato un messaggio chiaro: serve un esterno, Arnau Martinez o Molina"

Post in rilievo

Più che un esterno, quello che ci serve è un giocatore di qualità che sappia fare l'ultimo passaggio. 

Perché se a Yildiz viene un raffreddore siamo fottùti.

Sulle fasce Joao Mario e Cambiaso vanno bene, e le alternative non mancano: Kalulu/Savona a dx, Kostic a sx, volendo anche McKennie. Non sono fenomeni, ma non è che possiamo permetterci Alexander Arnold come riserva, eh ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano sei giorni alla fine del mercato e questi non si muovono, mancano tre giocatori soprattutto numericamente, perché a destra c’è solo joao Mario, Savona non lo considero, in attacco abbiamo solo David (vlahovic) yildiz e Conceicao, poi se volete considerare adzic e miretti alternative allora siamo messi male….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì un incompetente al di là di ogni aspettativa. Manco un operazione è stato in grado di portare a termine. David nome di Giuntoli e Joao Mario proposto dal Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un centrale che giochi a sinistra ??  Spero vivamente che non credano di schierare titolare Kelly ...sarebbe un disastro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tanto Comolli si tappa le orecchie e non sente nessun messaggio .ghgh

Partendo dal presupposto che tutta sta romanzata sia vera, probabilmente Comolli potrebbe chiedere a Tudor perché non ha messo Joao Mario che molto bene ha fatto contro Borussia e Atalanta, essendo il suo ruolo naturale a differenza di Kalulu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma se serve un esterno destro perché abbiamo venduto Weah e Alberto Costa? Incomprensibile…

In effetti....

Direi che si comprenda solo con la evidente non voglia di Elkann di tirare fuori soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tanto Comolli si tappa le orecchie e non sente nessun messaggio .ghgh

A prescindere dal valore di Comolli che è ancora tutto da dimostrare, nel bene come nel male, lui non può fare altro che eseguire quello che gli dice chi lo paga.

In molti sostengono che Conte sia stato vicinissimo al ritorno alla Juventus e pare che fosse così. Davvero avrei voluto vedere Conte dentro a questa situazione.
Io dico che la rumba sarebbe stata un tantino diversa.

Perché se c'erano i soldi per pagare Conte, che sono molti di più di quelli che prende Tudor, ci sarebbero stati anche quelli per il mercato, a meno che non volessero stabilire un nuovo record mondiale di permanenza di un allenatore su una panchina.

Chiaramente il palmares di Conte, a differenza di quello attuale di Tudor parla chiaro. Ma qua siamo passati da una ipotesi Conte ed un mercato importante al suo estremo opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Hai visto inda ieri sera??secondo me sono molto più completi e forti dell'anno scorso,  più forti del Napoli.Intanto loro non vendono nessuno e hanno un monte ingaggi più alto del nostro di 50 milioni con un fatturato simile,in più aggiungi  il loro  cammino in champions.2 finali in 3 anni 240 milioni netti. Con Elkamn siamo la 3 squadra in Italia. A te va bene??a me NO

A me non convince ma è presto per dirlo

Non ha senso paragonare Juve e Inter in questo momento , sono in due momenti storici diversi , questioni di cicli .. la Juve ha terminato 10 anni di ciclo con 9 scudetti  2 finali Champions 1 semifinale Europa League  e svariate coppe italie e supercoppa mancando la ciliegina sulla torta che era nelle possibilità .

l Inter sta vivendo il suo ciclo nel quale ha  vinto 2 scudetti e fatto 3 finali europee ( 2 Champions e 1 Europa League ) e 1 supercoppa italiana … l Inter e’ a fine ciclo , lasciamo stare il 5-0 al toro , potrà vincere pure quest anno in Italia ( non credo ) ma età media e logorio verranno fuori alla lunga . 
la Juve ad oggi e’ distante dall inter , sotto 2 gradi i almeno ma mentre loro sono in parabola discendente la Juve  se costruisce con lungomiranza e segue un progetto credendoci può solo che crescere .

oggi siamo da 3/4/5/6 posto ma con tre innesti funzionali sei competitivo .. purtroppo quest anno non lo saremo  ma sarebbero bastati un centrocampista veloce di idee, dinamico con piede educato , un braccetto di sinistro di valore e un esterno che crea superiorità numerica ma non arruffone e saremo stati lì a dire la nostra . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si però Pablo hanno scorso siamo obiettivi hanno buttato al * il campionato e in finale sono arrivati morti.E forse hanno inciso pure le voci sull'allenatore.Hanno cannato Taremi (parametro 0) ma i vari Sucic Bonny Pio Esposito Il terzino tutta gente forte dai...guarda la loro rosa e la nostra il confronto è impietoso. Errori enormi stratosfericj di mercato con programmazioni farlocche e questo è il risultato.Eravamo la squadra con il fatturato più alto in Italia e monte ingaggi e sponsor e mo????

Io direi totale assenza di programmazione ed improvvisazione dilagante, questo succede quando insieme alle persone cambi anche gli obbiettivi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita dell'Inda...fino al primo gol niente di eccezionale, poi i bovini si sono letteralmente messi a 90°...fra due domeniche con noi vediamo se l'avranno così facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Partendo dal presupposto che tutta sta romanzata sia vera, probabilmente Comolli potrebbe chiedere a Tudor perché non ha messo Joao Mario che molto bene ha fatto contro Borussia e Atalanta, essendo il suo ruolo naturale a differenza di Kalulu..

Ma infatti sono tutte balle dei giornali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E io che speravo Wesley lo prendessimo noi. Probabilmente starebbe ancora dietro la lavagna. 

Ci volevano almeno 2 anni di apprendistato per insegnarli la parte difensiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xtreme ha scritto:

A prescindere dal valore di Comolli che è ancora tutto da dimostrare, nel bene come nel male, lui non può fare altro che eseguire quello che gli dice chi lo paga.

In molti sostengono che Conte sia stato vicinissimo al ritorno alla Juventus e pare che fosse così. Davvero avrei voluto vedere Conte dentro a questa situazione.

Perché se c'erano i soldi per pagare Conte, che sono molti di più di quelli che prende Tudor, ci sarebbero stati anche quelli per il mercato, a meno che non volessero stabilire un nuovo record mondiale di permanenza di un allenatore su una panchina.

Chiaramente il palmares di Conte, a differenza di quello attuale di Tudor parla chiaro. Ma qua siamo passati da una ipotesi Conte ed un mercato importante al suo estremo opposto.

Perfettamente d'accordo con te la mia era solamente  una battuta 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quindi, tanto per capire, Tudor avrebbe fatto volontariamente una chiazzata per dimostrare alla società che ci sono problemi di rosa? 

Io non credo che la scelta di mettere kalulu sia stato un messaggio alla società.

Io credo che Tudor abbia messo kalulu perché era preoccupato dal parma e da Pellegrino.

Giustamente non bastavano 3 centrali per contenere la furia indemoniata di pellegrino, ma ha pensato di mettere un altro difensore puro.

Insomma la mentalità italiana in qualche misura riappare sempre 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io non credo che la scelta di mettere kalulu sia stato un messaggio alla società.

Io credo che Tudor abbia messo kalulu perché era preoccupato dal parma e da Pellegrino.

Giustamente non bastavano 3 centrali per contenere la furia indemoniata di pellegrino, ma ha pensato di mettere un altro difensore puro.

Insomma la mentalità italiano in qualche misura riappare sempre 

Ecco, penso anch’io sia stata una valutazione (giusta o sbagliata che sia) esclusivamente tecnica…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, xtreme ha scritto:

Conte non è arrivato proprio perché il mercato sontuoso non lo potevano fare.

Acclarato questo, conte ha preferito Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma se serve un esterno destro perché abbiamo venduto Weah e Alberto Costa? Incomprensibile…

Weha che poteva giocare a sinistra... Dove veramente serve l'esterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Conte non è arrivato proprio perché il mercato sontuoso non lo potevano fare.

Acclarato questo, conte ha preferito Napoli 

Ok. Siccome alla Juve hanno provato concretamente a riprenderlo e questo mi sembra fuori discussione, mettiamo che Conte avesse detto di si.
Secondo te il mercato sarebbe stato uguale a questo?

Nessuno meglio che la Juventus sa cosa significhi e cosa comporti prendere Conte.
Avrebbero agito molto diversamente.

Quindi la differenza sta nel volere o nel non volere farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia stato alcun "messaggio" sotteso.. 

E, peraltro, non ce n'era bisogno.

È stata una scelta tattica, assolutamente libera.

Che non ho trovato particolarmente "felice"....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ok. Siccome alla Juve hanno provato concretamente a riprenderlo e questo mi sembra fuori discussione, mettiamo che Conte avesse detto di si.
Secondo te il mercato sarebbe stato uguale a questo?

Nessuno meglio che la Juventus sa cosa significhi e cosa comporti prendere Conte.
Avrebbero agito molto diversamente.

Quindi la differenza sta nel volere o nel non volere farlo.

Te l'ho spiegato.

La JUVENTUS ha contattato conte per un suo ritorno.

Avranno, giustamente, discusso su temi caldi, quale appunto il mercato e le risorse che la Juventus avrebbe messo a disposizione per il mercato e visto che le risorse non erano per nulla soddisfacenti Conte ha rifiutato il ritorno ed è rimasto al Napoli.

Se conte avesse accettato, il mercato e le risorse sarebbero state queste, così come sta succendo con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Scelta incomprensibile.

Detto da uno che non sbavava per weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Più che un esterno, quello che ci serve è un giocatore di qualità che sappia fare l'ultimo passaggio. 

Perché se a Yildiz viene un raffreddore siamo fottùti.

Sulle fasce Joao Mario e Cambiaso vanno bene, e le alternative non mancano: Kalulu/Savona a dx, Kostic a sx, volendo anche McKennie. Non sono fenomeni, ma non è che possiamo permetterci Alexander Arnold come riserva, eh ...

Il Porto, non il City, Bayern, Real, il PORTO... ha deciso di investire dei soldi per migliorare la posizione di JoaoMario... e lo ha fatto non prendendo Alexander Arnold, ma un giovane di 20 anni che ha ancora tutto da dimostrare. 

E noi dovremmo considerare titolare inamovibile uno che il Porto (dopo averlo valutato per 5 anni) ha pensato non fosse adatto ad essere un loro titolare? 

Io sono il primo a sperare possa fare bene... ma ti sembra sul serio un "profilo" a cui affidare la fascia destra senza nemmeno tenere una alternativa che sia di ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti