Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, ultimo tentativo per Kolo Muani. E nei dialoghi col PSG spunta il nome di Beraldo

Post in rilievo

Io credo che alla fine Kolo è zhegrova arriveranno  entrambi (vedo tudor troppo tranquillo) . Qualche dubbio sull'uscita di Nico. Vlahovic esce. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io credo che alla fine Kolo è zhegrova arriveranno  entrambi (vedo tudor troppo tranquillo) . Qualche dubbio sull'uscita di Nico. Vlahovic esce. 

Per me non puoi prenderli entrambi senza che esca nico o vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Per me non puoi prenderli entrambi senza che esca nico o vlahovic 

Vlahovic libererebbe parecchio a bilancio (intorno ai 40 milioni annui. 20 ammortamento cartellino più stipendio al lordo intorno ai 20)

Nico dovrebbero pagartelo intorno ai 30 milioni per non fare minusvalenza. Dubito che qualcuno ce li offra. 

Zhegrova dovrebbe costare intorno ai 15 annui (5 ammortamento pagandolo 20 per 5 anni e 10 lordi di stipendio intorno ai 5 netti) 

Kolo intorno ai 20- 25(12 ammortamento pagandolo 60 e 10/12 stipendio lordo )

Milione più, milione meno andremmo in pari, facendo un calcolo terra terra, senza bonus, commissioni e arrotondando alla buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora? fare offerta finale con ultimatum, prendere o lasciare. Una società seria cosi avrebbe fatto. Comolli troppo accomodante con i francesi, si deve svegliare. Qua siamo in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vlahovic libererebbe parecchio a bilancio (intorno ai 40 milioni annui. 20 ammortamento cartellino più stipendio al lordo intorno ai 20)

Nico dovrebbero pagartelo intorno ai 30 milioni per non fare minusvalenza. Dubito che qualcuno ce li offra. 

Zhegrova dovrebbe costare intorno ai 15 annui (5 ammortamento pagandolo 20 per 5 anni e 10 lordi di stipendio intorno ai 5 netti) 

Kolo intorno ai 20- 25(12 ammortamento pagandolo 60 e 10/12 stipendio lordo )

Milione più, milione meno andremmo in pari, facendo un calcolo terra terra, senza bonus, commissioni e arrotondando alla buona. 

Vlahovic ormai resta. La Juve si e' arresa all'evidenza ovvero che nessuno vuole pagare né cartellino né stipendio x il serbo. Qualcuno e' disposto a portarselo a casa solo a costo zero e stipendio zero. Vedete voi se può essere venduto con queste condizioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ancora 48h?

ora vanno fino alle 20 (mi pare) dell'uno.

Ancora 140 ore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Vlahovic ormai resta. La Juve si e' arresa all'evidenza ovvero che nessuno vuole pagare né cartellino né stipendio x il serbo. Qualcuno e' disposto a portarselo a casa solo a costo zero e stipendio zero. Vedete voi se può essere venduto con queste condizioni....

Per me alla fine va al Milan. 

Ho sentito Allegri parlare di cattiveria in area e poi una squadra come il Milan non può presentarsi con hardware, ma chi è. 

Il napoli ha chiuso per hojlund in una settimana, poteva prenderlo il milan, se voleva (5 di prestito più diritto), invece si sono messi a fare scena con Bonifacio. 

Per me, eh, poi boh. Io credo che l'accordo il Milan l'abbia con noi e non con Vlahovic, che a questo punto punta a liberarsi a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, romagio said:

Basta con questo KM, abbiamo un vlahovic da recuperare senza spendere troppo.

Non imparate mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ho sentito Allegri parlare di cattiveria in area e poi una squadra come il Milan non può presentarsi con hardware, ma chi è. 

Il napoli ha chiuso per hojlund in una settimana, poteva prenderlo il milan, se voleva (5 di prestito più diritto), invece si sono messi a fare scena con Bonifacio. 

Per me, eh, poi boh. Io credo che l'accordo il Milan l'abbia con noi e non con Vlahovic, che a questo punto punta a liberarsi a zero. 

A zero si libera il 30 giugno 2026, fino a quel giorno il Milan può solo sognarselo.

Il serbo vuole tutti i 12 milioni, la Juve lo vende a 20 milioni o lo tiene e lo usa.

Non ci sono altri scenari all'orizzonte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A zero si libera il 30 giugno 2026, fino a quel giorno il Milan può solo sognarselo.

Il serbo vuole tutti i 12 milioni, la Juve lo vende a 20 milioni o lo tiene e lo usa.

Non ci sono altri scenari all'orizzonte 

Comunque ho letto(sul forum) che dovrebbero essere 8 netti più bonus, fino a 12 milioni. Se i bonus sono legati alle presenze, prendere Kolo potrebbe fargli cambiare idea. 

I 20M il Milan a noi può darceli anche in 4 rate, non facciamo minusvalenza comunque ma io credo che chiediamo di più(30), per coprire la buonuscita e quello che Vlahovic guadagnerebbe in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Comunque ho letto(sul forum) che dovrebbero essere 8 netti più bonus, fino a 12 milioni. Se i bonus sono legati alle presenze, prendere Kolo potrebbe fargli cambiare idea. 

Se non sbaglio quel bonus e' di facile raggiungimento, in realtà era un surplus gia' previsto ingaggiandolo ma rinviato all'ultimo anno.

Dico la mia, la Juve credeva di aver trovato il nuovo Vieri e gia' paventava l'idea di venderlo ad una cifra mostruosa anche x merito dell'ingaggio che e' proporzionale al valore di mercato.

Invece e' stato un flop fallimentare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, romagio ha scritto:

Basta con questo KM, abbiamo un vlahovic da recuperare senza spendere troppo.

Se non sai fare i conti non farli allora...

Vlahovic ingaggio a bilancio 40 mln. Kolo 24.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo sceicco del PSG sicuramente non vuole bene alla Juve, già dai dissidi con Andrea Agnelli, quindi non ci agevolerà per KM, e più psssa il tempo, anziché mettere i saldi , aumenterà sempre di più per farci "il pacco ", tanto lui non ha bisogno, ma noi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto vale pensare a piano B, o ci teniamo Vlahovic cercando un rinnovo anche annuale ( come fece de Laurentiis con Osimeh , oppure cerchiamo di scambiarlo col Milan con Gimenez, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, puffolino ha scritto:

Io penso che lo sceicco del PSG sicuramente non vuole bene alla Juve, già dai dissidi con Andrea Agnelli, quindi non ci agevolerà per KM, e più psssa il tempo, anziché mettere i saldi , aumenterà sempre di più per farci "il pacco ", tanto lui non ha bisogno, ma noi si

Comunque ce l'ha prestato anche per il mondiale, mentre il Chelsea Veiga non ce l'ha lasciato. 

Io penso sia solo questione di formula ma l'accordo c'è, come con Conceicao.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma se il serbo non andra' via i 40 li paghiamo lo stesso.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

No, con la Juve non hanno un accordo. Per 7 milioni Vlahovic avrebbe rinnovato, stessa cifra con cui dovrebbe avere un accordo col Milan ma onestamente, se devo cederlo adesso per prendermi Kolo Muani a quelle cifre, mi tengo Dusan tutta la vita. E sempre riferendomi al rinnovo, il discorso è che è inutile farlo, l'ambiente ormai è quello che è a meno che di una clamorosa pace tra lui e società.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

No, con la Juve non hanno un accordo. Per 7 milioni Vlahovic avrebbe rinnovato, stessa cifra con cui dovrebbe avere un accordo col Milan ma onestamente, se devo cedere Vlahovic adesso per prendermi Kolo Muani a quelle cifre, mi tengo Dusan tutta la vita. E sempre riferendomi al rinnovo, il discorso è che è inutile rinnovare, l'ambiente ormai è quello che è a meno che di una clamorosa pace tra lui e società.

Non ha voluto rinnovare in tempi non sospetti, ora vuole sfruttarci per mettersi in forma per il Mondiale oltre ovviamente a papparsi gli ultimi 10 mln di contratto. 

Invece di dare la colpa all'ambiente prenditela con chi ha provocato in tutti i modi ambiente e società.

Non poteva semplicemente prendersi i soldi e stare zitto? Doveva per forza fare quelle sceneggiate? 

Non ho mai visto un giocatore della Juve ridere ai gol avversari e mettere mi piace a chi festeggia la nostra sconfitta...e penso che mai vedrò simili bassezze. Fa bene Tudor che non lo vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Da 12 a 40 come ci arrivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic o Muani per me è lo stesso. Tanto vale tenersi il serbo e poi l'anno prossimo provare a prendere il francese a una cifra più bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

No, con la Juve non hanno un accordo. Per 7 milioni Vlahovic avrebbe rinnovato, stessa cifra con cui dovrebbe avere un accordo col Milan ma onestamente, se devo cederlo adesso per prendermi Kolo Muani a quelle cifre, mi tengo Dusan tutta la vita. E sempre riferendomi al rinnovo, il discorso è che è inutile farlo, l'ambiente ormai è quello che è a meno che di una clamorosa pace tra lui e società.

Ma dove, ma quando? 

Affamati di soldi come sono lui e il suo agente stanno palesemente attendendo di andare via a zero per prendersi le commissioni sul cartellino.

Fermo restando che e' talmente scarso che non vale la meta' di quello stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti