Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

SportItalia - Juve, ricevuta offerta del Nottingham Forest da 12 milioni per Savona

Post in rilievo

3 minuti fa, Malaman ha scritto:

Per sostituirlo con!?!🤓🤓🤓

Ipotizzo Zhegrova. Ovviamente non perchè abbiano medesimo ruolo

Adesso, Tudor ha scritto:

Beh, parliamo di Savona qui eh.

Certo, però sembra che quelli che aprono il portafoglio vadano solo dagli altri .ghgh  D.Luiz alla fine, se riscattato, ci costerà anche una, seppur minima, minusvalenza.

Comunque per me Savona può andare, però visto che lo vogliono alzassero un po' la cifra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Come al solito.

Ogni giocatore della next gen che fa 3 partite in prima squadra vale 1000 milioni😂

Mi sa che piace illuderci  qui dentro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alessandro29 said:

Ipotizzo Zhegrova. Ovviamente non perchè abbiano medesimo ruolo

Certo, però sembra che quelli che aprono il portafoglio vadano solo dagli altri .ghgh  D.Luiz alla fine, se riscattato, ci costerà anche una, seppur minima, minusvalenza.

Comunque per me Savona può andare, però visto che lo vogliono alzassero un po' la cifra

Beh con Comolli non e’ facile trattare. Ma e’ ovio che Savona puo’ partire ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Platini'70 said:

Mi sa che piace illuderci  qui dentro .sisi

Eh si, pensano perche’ qualcuno faccia una bella partita in C e’ pronto per la prima squadra 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Basta svendere i giovani, rispedire al mittente

Senza contare che, fin qui almeno, per prendere David a zero, scambiare Costa con Mario (operazioni messe in piedi da Giuntoli) e vendere quelli giovani con stipendio basso, bastavo anche io...

Magari avere un DS avrebbe aiutato, giusto  per dire. bah

Speriamo Comolli ci stupisca (positivamente) in questi ultimi 5 giorni (ma ci credo poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Basta svendere i giovani, rispedire al mittente

Spiace lasciar partire un giovane italiano, le Juventus migliori hanno sempre avuto una base di giocatori italiani, ma Savona non è certo un fuoriclasse. Va bene testare Miretti, ma Savona, se arrivano a 15, non è certo incedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere subito anche a 12 milioni,però poi qualcosa andrebbe speso per rinforzare la rosa,ci mancano un esterno e qualcuno che possa dare riposo a Yildiz e a Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, onekiddu said:

Da vendere subito anche a 12 milioni,

Ovvio

2 minutes ago, onekiddu said:

però poi qualcosa andrebbe speso per rinforzare la rosa

Anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Nottingham Forest dei miei sogni:

Sels

Djalò - Rugani - Kelly - Rouhi

McKennie - Douglas Luiz - Arthur

Ndoye - Milik - Hudson-Odoi

Praticamente li vuoi in championship a natale 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può crescere ancora ma non credo possa diventare un fenomeno. Può diventare una buona riserva in una squadra importante, un giocatore affidabile e diligente ma non certo l'esterno che spacca le partite. Per me 12 li vale ed è giusto cederlo a quella cifra, a patto di arrivare fine mercato con la rosa numericamente completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Può diventare una buona riserva in una squadra importante

Per me 12 li vale ed è giusto cederlo a quella cifra

Perdonami, noi non abbiamo bisogno di una buona riserva?

Ci fa schifo a noi una buona riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto possibile per il ragazzo, io ci ho intravisto poco, a differenza di molti altri giocatori per cui veramente ancora oggi non ne capisco la cessione. Sarò stato sfortunato io a vedere le partite sbagliate. Ma non mi ha mai convinto.

Detto questo, sento il nome di Kelly troppo spesso: stante che ha giocato moooolto male le prime partite, io lo vedo in netta crescita, e mi pare abbia una buonissima fisicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, noi non abbiamo bisogno di una buona riserva?

vorrei arrivare a prendere un titolare forte (es. molina). I 4 esterni sarebbero Molina, Cambiaso, Cabal, Joao Mario. Poi volendo si possono anche adattare Kalulu o Mckennie e c'è anche Kostic che non so che fine farà. Savona è quello con cui si può monetizzare di più, credo anche per lui che sia meglio andare a giocare o almeno provarci, piuttosto che fare la riserva della riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

credo anche per lui che sia meglio andare a giocare o almeno provarci, piuttosto che fare la riserva della riserva

Ah su questo non c’è dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tudor ha scritto:

Beh con Comolli non e’ facile trattare. Ma e’ ovio che Savona puo’ partire ieri

Questo però è un assunto che ci diciamo da soli. Tendiamo spesso a mitizzare i nostri. Giuntoli diventa lo chef..Motta quello con cui FINALMENTE si lavora...Comolli il duro del mercato. Poi scopriamo che il primo ci ha rovinati, il secondo non ne beccava mezza...e col terzo .... siano bloccati al palo da due mesi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Ancora non e’ ufficiale?

La notizia è stata rivista su Sky. L'offerta sarebbe stata di 11mln, rispedita al mittente. La Juventus avrebbe chiesto 18. L'impressione (mia) è che a 15 chiudono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

La notizia è stata rivista su Sky. L'offerta sarebbe stata di 11mln, rispedita al mittente. La Juventus avrebbe chiesto 18. L'impressione (mia) è che a 15 chiudono.

Ma gli rispondi pure?

È solo un flamer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti