Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

SportItalia - Juve, ricevuta offerta del Nottingham Forest da 12 milioni per Savona

Post in rilievo

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Posso portarlo io Savona in Inghilterra?

Se ti serve una mano, mi offro volontario

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Skylinker said:

Questo però è un assunto che ci diciamo da soli. Tendiamo spesso a mitizzare i nostri. Giuntoli diventa lo chef..Motta quello con cui FINALMENTE si lavora...Comolli il duro del mercato. Poi scopriamo che il primo ci ha rovinati, il secondo non ne beccava mezza...e col terzo .... siano bloccati al palo da due mesi.  

Meglio non comprare che comprare per comprare

1 minute ago, Karma Cop said:

La notizia è stata rivista su Sky. L'offerta sarebbe stata di 11mln, rispedita al mittente. La Juventus avrebbe chiesto 18. L'impressione (mia) è che a 15 chiudono.

Si si lo so, grazie. Volevo solo dire che approvo la cessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moonlitknight said:

Se ti serve una mano, mi offro volontario

Stai comodo che vado io!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le riserve nel ruolo di esterno sarebbero? E nel ruolo di centrale?

Perchè qui, come per Hujisen, siamo sempre entusiasti di sbarazzarci dei giovani, poi ci accorgiamo dopo qualche mese che siamo noi forse ad avere i neuroni ballerini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo i commenti qua dentro meritiamo la squadra che abbiamo .Si sa solo denigrare i nostri giocatori 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor ha scritto:

Stai comodo che vado io!

Portalo..

Quando poi vai al bagno chi lo guarda...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianco said:

Portalo..

Quando poi vai al bagno chi lo guarda...

😁

Ok ok vieni anche tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

vorrei arrivare a prendere un titolare forte (es. molina). I 4 esterni sarebbero Molina, Cambiaso, Cabal, Joao Mario. Poi volendo si possono anche adattare Kalulu o Mckennie e c'è anche Kostic che non so che fine farà. Savona è quello con cui si può monetizzare di più, credo anche per lui che sia meglio andare a giocare o almeno provarci, piuttosto che fare la riserva della riserva

Molina è forte ? Sta più in panca che in campo, eppure l'Atletico chiede 25 milioni e l'ha pagato 20 quando era davvero una promessa. Dobbiamo essere sempre noi i fessi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh. Ma la discriminante è la coerenza.

Se non ti sembrava niente di che prima e continua a sembrarti niente di che adesso, non c’è problema. Ognuno ha le sue opinioni. 

Il fatto è che c’è chi lo trattava come sta facendo con Savona oggi. E adesso sostiene che Dean era “evidentemente” di un’altra categoria.

Qua dentro sono stati capaci di criticare Yildiz. Salvo, poi, dichiarare che i giovani, quando sono forti, giocano. “Vedi Yildiz”.

Ma io ho un’ottima memoria. E questo mi frega. 

Per quanto mi riguarda, non c’è niente di più insopportabile del trattamento che viene riservato ai giovani qua dentro. Fossi nel procuratore di Savona, di Miretti, di Adzic e degli altri nostri ventenni, gli consiglierei di scappare alla prima occasione utile. 

Io, fossi un giovane di talento, non verrei alla Juventus nemmeno se fosse l’unica squadra al mondo. 

Perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tudor ha scritto:

Meglio non comprare che comprare per comprare

Si si lo so, grazie. Volevo solo dire che approvo la cessione

Io discutevo di altro. Dipingere Comolli come un duro...sulla base di cosa? Del mercato bloccato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni per Savona sono una cifra ridicola per due motivi 1) Savona è giovane e, in questo momento, è un buon difensore ma ha dei margini di miglioramento per via dell'età e del fatto che sembra un ragazzo serio 2) in premier league le valutazioni sono sballare, si spendono 60-70 milioni per dei brocchi di 27 anni... E adesso vogliono spendere 12 milioni per Savona? Io credo che una valutazione giusta sia sui 20-22 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per 16-17 mln Savona va a Nottigham, dai. E credo che giocherà in un campionato per lui pure più stimolante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, F73 ha scritto:

Sentendo i commenti qua dentro meritiamo la squadra che abbiamo .Si sa solo denigrare i nostri giocatori 

Se provano a vendere Yildiz vedi che nel forum succede la rivoluzione ( giustamente)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso cedere quasi chiunque, tanto ormai i top più di tanto nn restano in Italia, ma la cifra deve essere congrua

Cani e porci vengono valutati 20/30/40 milioni e da un ragazzo di 22 anni, con stipendio basso e 40 presenze l'anno scorso, dovremmo portare a casa 12 mioni?!!?

40 ciao

22 okafor

30 raspadoro 

28 piccoli

...

Chiedi un giovane normale all'atalanta (tipo tale palestra 200 minuti in a) e ti spara 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Karma Cop said:

Non esagerare Comolli. E’ solo Savona. 12-15 vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ai confini del dilettantismo, resto basito quando leggo commenti di stima. Questo pianeta è davvero pieno di ingenuità. Spedire su Saturno il prima possibile

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La rifiutano e chiedono 17 per farli salire a 15. Se salgono a 15 salutate Savona.

Ciao ciao Savona, stacci bene e non prendere freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zizza21 said:

Giocatore ai confini del dilettantismo, resto basito quando leggo commenti di stima. Questo pianeta è davvero pieno di ingenuità. Spedire su Saturno il prima possibile

Ben detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente sta bene così.

Tanto più che alcuni stanno palesemente fiammando e restano tranquilli al loro posto. 
Sono nauseato.

Siamo nello stesso forum che adesso è pieno di gente calva perché per una intera stagione si sono strappati i capelli per la cessione in prestito di Rugani, un giocatore sostanzialmente sullo stesso livello di Savona. Solo che Savona ha quasi 10 anni in meno, quindi è un "giocatore da Serie C", "un dilettante", "uno non da Juve". Guarda caso, gli stessi commenti che si leggevano su Rugani quando aveva la stessa età di Savona.

Un loop infinito, un circolo vizioso difficile da spezzare. Però poi si vuole la "Juve italiana" .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Siamo nello stesso forum che adesso è pieno di gente calva perché per una intera stagione si sono strappati i capelli per la cessione in prestito di Rugani, un giocatore sostanzialmente sullo stesso livello di Savona. Solo che Savona ha quasi 10 anni in meno, quindi è un "giocatore da Serie C", "un dilettante", "uno non da Juve". Guarda caso, gli stessi commenti che si leggevano su Rugani quando aveva la stessa età di Savona.

Un loop infinito, un circolo vizioso difficile da spezzare. Però poi si vuole la "Juve italiana" .ehm

Savona non è lontanamente al livello

di Rugani.

Savona nn sa calciare la palla a 20 metri, è leggero a contrasto, nn ha qualità in uscita, di testa non è un fenomeno.

Rugani non è un campione ma è un onesto mestierante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

C'è una corrente di pensiero per la quale: giovane = fenomeno, 34 anni = pacco.

Io sono per i giocatori forti. Se sono giovani meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti