Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh allora è inutile continuare a cedere giocatori Savona ecc, se qualsiasi cessione non serve a comprare nessuno un Savona lo tengo volentieri visto che non occupa spazio( piu a sfregio che altro).

Cediamo luiz ad una buona cifra e libera spazio, il sostituto è miretti, arthur facciamo pagare stipendio ed era fuori rosa.

Djalo cediamo per una "discreta cifra" e anche li parliamo di esubero.

E potremmo cedere Savona che non ha costo a bilancio e non occupa spazio in rosa ( per me tecnicamente vale poco) e anche in questo caso non compriamo nessuno.

Cioè io sono d'accordo con il fatto che se ci sono gia giocatori pesanti nel ruolo si cerca di cedere prima e ci puo stare, poi però ad un certo punto dobbiamo rinforzare la squadra a prescindere dal fatto che escano o meno, o altrimenti diviene una presa in giro.

Non abbiamo letteralmente comprato nessuno per cui non ci fosse una trattativa/accordo dallo scorso anno, .boh poi magari sbaglio io

Concordo, e la cosa più preoccupante è che si parla solo di acquistare un attaccante (avendo in rosa Vlahovic è una mossa senza senso) ed un trequartista.

Vedendo la rosa si nota subito la voragine che c'è a dx (Kalulu ovviamente impresentabile in quel ruolo) ma a 5 giorni dalla fine del mercato non è ancora uscita mezza notizia su un ipotetico reale rinforzo.

Non ci resta che attendere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh allora è inutile continuare a cedere giocatori Savona ecc, se qualsiasi cessione non serve a comprare nessuno un Savona lo tengo volentieri visto che non occupa spazio( piu a sfregio che altro).

Cediamo luiz ad una buona cifra e libera spazio, il sostituto è miretti, arthur facciamo pagare stipendio ed era fuori rosa.

Djalo cediamo per una "discreta cifra" e anche li parliamo di esubero.

E potremmo cedere Savona che non ha costo a bilancio e non occupa spazio in rosa ( per me tecnicamente vale poco) e anche in questo caso non compriamo nessuno.

Cioè io sono d'accordo con il fatto che se ci sono gia giocatori pesanti nel ruolo si cerca di cedere prima e ci puo stare, poi però ad un certo punto dobbiamo rinforzare la squadra a prescindere dal fatto che escano o meno, o altrimenti diviene una presa in giro.

Non abbiamo letteralmente comprato nessuno per cui non ci fosse una trattativa/accordo dallo scorso anno, .boh poi magari sbaglio io

Infatti non ho mai capito chi esulta per le cessioni che non sono funzionali agli acquisti, come se lo stipendio da dargli venisse prelevato dai loro conti in banca .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Franco Ordine ragazzi, ma dove siamo caduti in basso per credere a fonti del genere? 😂 Tanto vale tornare a riportare nonmollo e marcomigliore

Oddio cosa mi hai ricordato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Romano continua a sostenere che Zhegrova dipende da Nico

Per me alla fine Nico lo diamo via anche in prestito oneroso ma senza obbligo, come vorrebbe l’atletico, visto che i soldi stanno arrivando subito per Savona..alla fine ti liberi comunque per un anno del suo ingaggio e cerchi di prendere anche 2/3 milioni per il prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Credo che manco l'abbiano notato quel tag .asd Ed è la seconda cosa che mi ha sempre perplesso: la gente non si informa, ma va a vedere i tag sui post di Instagarm. Fosse stata una collaborazione, ok, dici "Oh 'sto tizio compare sul profilo della Juventus, qualcosa farà". Invece no, prendono la foto, leggono la caption, controllano i tag e "deducono" che Tizio che ha postato lavori li. Perchè manca la cultura, il piacere di informarsi, due nozioni di base. Un qualcosa che non sia analfabetismo funzionale. Figurati che abbiamo chiamato un amico comune che aveva commentato il post spiegandogli che non era vero, e la sua risposta è stata "Si, mi prendete in giro dai. Nessuno può andare li dentro dove vanno i giornalisti. Dai non sono scemo". La gente SCEGLIE a cosa credere. Basta direzionarla e non cambierà più idea

quindi il vostro amico credeva alla balla ma si rifiutava di accettare la verità? bias della conferma da manuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma gli ultimi giorni di mercato sonk sempre i più belli, nel bene e nel male sefz

La Juve riuscirà a fare i colpi KM e zeghrova?

Ci scappa la sorpresa sancho o un nome mai sentito?

Nico alla fine esce o rimane?

Saranno giorni scoppiettanti e carichi di attesa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ricordate la regola

esce uno / esce uno 

.sisi

Insomma la regola è 

Esce nico gonzalez/entra qualcuno 

Su Vlahovic dicono non sia cosi ma in realtà vale anche per lui secondo me

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La considerazione più sensata che mi viene in mente ora è: certo che Nico Gonzales in un solo anno si è fatto amare come pochi altri al mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Oddio cosa mi hai ricordato .asd

I peggiori fuffa guru mai avuti insieme agli indovinelli del brigadiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

.

Senza Savona restano due giocatori per ruolo, quindi sei in totale per i tre posti in difesa. Quanti ne dobbiamo avere? Savona e’ il sacrificato per far entrare un esterno destro di ruolo.

Ne riparliamo quando avremo 2-3 defezioni in difesa (perche la storia delle ultime 5-6 stagioni ci insegna che è la normalità ) , quando avremo 3 partite a settimana e ci ritroveremo a dover schierare locatelli centrale

Non capisco perche crearci un problema cedendo Savona, se non è funzionale a nessuna cessione, anzi lo capisco che è una questione puramente di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordo che le squadre e le stagioni sono fatte di tanti fattori e banalmente gli infortuni sono una componente fondamentale.

La nostra rosa se non avrà infortuni potrà giocarsela per il terzo posto, forse anche il secondo se Inter o Napoli sbagliano l'annata.

Però abbiamo dei ruoli che sono assolutamente corti: se manca Yildiz ad esempio chi gioca? Se manca Bremer? Se manca Cambiaso?

Senza contare che abbiamo Kelly titolare al momento...

Per me se vogliamo giocarcela serve un titolare al posto di Kelly, possibilmente uno al posto di Joao Mario e minimo una riserva di Yildiz e Chico che possa giocare da entrambi i lati (tipo Sancho anche se non prenderei lui per i costi).

Parole sante!

E la cosa che mi spiace è che la dimostrazione è stata l'anno scorso, dove perdendo Bremer hai mandato a put.tane una stagione intera.

In 3 mesi non hai avuto modo di coprire alcune posizioni (quelle da te citate in primis).

Spezzo però una lancia a favore di Kelly, dove, è vero non mi piace (ma perchè l'ho preso in antipatia per via dell'operazione in sè), ma non sta facendo male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Comolli completa tutte le cessioni , riempie il salvadanaio , e poi nel finale spara i botti con gli acquisti. 

Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 giorni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

I peggiori fuffa guru mai avuti insieme agli indovinelli del brigadiere sefz

Mi manca quel ragazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Franco Ordine ragazzi, ma dove siamo caduti in basso per credere a fonti del genere? 😂 Tanto vale tornare a riportare nonmollo e marcomigliore

Ragionandoci sopra non è che l'ipotesi di Ordine sia tanto remota, anzi.

Se avessero voluto Vlahovic, la Juventus non sarebbe stata un problema. Il costo di cartellino è ormai talmente basso che non preoccupa nessuno.

Per me sono chiacchiere per riempire pagine web, di giornale e trasmissioni TV.

Stanno prendendo un signor nessuno per tamponare fino a giugno (tanto Allegri ha già deciso che Leao/Pulisic/Gimenez si contenderanno i due posti nel 352 per la stragrande maggioranza delle partite), e magari, solo allora, proveranno a prendere Dusan svincolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

riposto la tabella per chi se la fosse persa.

Quindi ancora un posto libero potrebbe entrare Zhegrova.

Se entra Kolo potrebbe fargli posto Adzic (non credo che nessuno si scandalizzerebbe, magari lo mandano in prestito).

Se entra un nuovo laterale destro a quel punto devi fare una scelta, o al posto di Nico se esce, oppure ti tieni Nico e togli Kostic dalle liste.

Tutto ovviamente considerando che resti Dusan.

In ogni caso se mai dovessero fare acquisti e si trovano a dover tagliare un giocatore penso che per ovvi motivi la scelta ricadrà su Cabal visto che fino a Gennaio nessuno sa che tipologia di apporto può dare alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Secondo me Comolli completa tutte le cessioni , riempie il salvadanaio , e poi nel finale spara i botti con gli acquisti. 

Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 giorni .sisi

in realtà stanno facendo a gara con il Milan su chi smantella più giocatori .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò un eresia , ma se devo farmi tutta la stagione con trottolino non la passo mai Conceicao titolare , allora Nico Gonzalez me lo tengo , alla fine il livello è più o meno quello, non capisco perché il portoghese abbia tutto questo hype in più , hanno avuto numeri abbastanza simili lo scorso anno ( purtroppo )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho la soluzione: Andare a City e proporre lo scambio Nico Gonzalez x Nico Gonzalez .sisi 

Così risparmiamo anche sulle magliette e non dobbiamo ristamparle

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

quindi il vostro amico credeva alla balla ma si rifiutava di accettare la verità? bias della conferma da manuale

Confermo, è un po' come i nostri nonni quando eravamo adolescenti "Eh ma se l'ha detto la televisione vuol dire che è vero". Ora la "verità" è demandata ai social. E se pensiamo che almeno la "televisione" era scritta da autori ed ora "i social" sono ad appannaggio di persone che non amano intrattenere rapporti con i modi verbali...ecco il quadro è desolantemente servito

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.