Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, invece noi ci accontentiamo perche’ non siamo l’atalanta.

Se non ti sta bene tifa una squadra come l’atalanta.

La Juventus non e’ una società venditrice!

Il suo compito e’ acquistare giocatori PER VINCERE! E per farlo deve cedere come meglio crede.

E’ inutile che volete fa passa’ la Juve per quello che non e’.

La cessione che verra’ fatta a doppia cifra sara’ Yildiz.

Come fu per Pogba, Zidane e compagnia.

Tutto il resto STORICAMENTE e’ sempre stato venduto a un prezzo trattato.

il problema è che nessuno accetta che la nex gen è nata per tirare su giocatori vendibili subito per fare cassa. poi ovvio...se ti esce un yildiz (ad esempio) lo tieni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando spazio dovremo liberare ancora per fare un acquisto? Non ho capito perché abbiamo ceduto Douglas senza sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Giuntoli ha lasciato rovine che nemmeno l'uragano Katrina. Credo che l'idea di puntare su Milik sia insuperabile 

La Juve dovrebbe citarlo per danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darknoize ha scritto:

10ml lo tengo tutta la vita, anche da vergognarsi come offerta.

Sarebbe tutta plusvalenza a noi non cambia granché tra 10 o 15 al ragazzo invece si perché gli daranno almeno 1,5 netti l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma sono 2 società diverse..la juve uno come savona lo tiene per venderlo perchè non è certamente un yildiz ..l'atalanta lo fa giocare poi lo vende perchè (secondo me) ha meno alternative. imho

Altra chiave di lettura che diceva pure un altro utente 

però se non sbaglio Savona era anche nel giro della nazionale il suo prezzo da come la vedo io non può essere mai sotto i 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

E 2 con Djalo atterrato a Istanbul 

aspettiamo sempre l'ufficialità .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo giorni di fuoco ma non ci sono segnali concreti se non cessioni secondarie e ipotetiche trattative in entrata e uscita abbozzate...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Che vergogna le squadre inglesi. Si ipervalutano pippe assurde all’interno del sistema e all’estero fanno offerte ridicole. 

questo è vero. c'è da dire che girano tantissimi soldi soprattutto sul mercato interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Quando spazio dovremo liberare ancora per fare un acquisto? Non ho capito perché abbiamo ceduto Douglas senza sostituirlo

Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Se non la pensi come lui ti attacca.

Ormai è prassi

Non fa niente, basta capirsi, tanto come spesso accade ognuno alla fine rimane della sua opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ciao,Arthur.Ci rivediamo a luglio 2026.

Da come ho letto oggi a fine prestito dovrebbe rescindere con la Juve...per poi tornare al Gremio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Perché l'anno scorso non ha mai giocato...ma forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Altra chiave di lettura che diceva pure un altro utente 

però se non sbaglio Savona era anche nel giro della nazionale il suo prezzo da come la vedo io non può essere mai sotto i 15

ripeto bro,non so quanto sia la valutazione di savona...per me potrebbe essere di 20 mln e per un altro utente di 10mln... le nostre sono solo ipotesi.al momento savona da noi dubito fortemente troverebbe spazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

aspettiamo sempre l'ufficialità .sisi

Io no. L'ho già cancellato dalla prima pagina del topic della rosa. 🤡🤡

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche oggi non è uscito nessuno e non è entrato nessuno a parte Arthur che sappiamo la manfrina la giostrina come ogni anno dobbiamo pregare di darlo in prestito sperando che si paghino gli acquirenti almeno il 50% dell'ingaggio prestito gratuito naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rocvec27 said:

Che vergogna le squadre inglesi. Si ipervalutano pippe assurde all’interno del sistema e all’estero fanno offerte ridicole. 

Allora basta fare affari con loro. O dici: questi sono i nostri prezzi - paghi o smamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il problema è che nessuno accetta che la nex gen è nata per tirare su giocatori vendibili subito per fare cassa. poi ovvio...se ti esce un yildiz (ad esempio) lo tieni

C'è anche il discorso delle liste. Almeno 4 formati nel club li devi tenere, altrimenti devi rinunciare a qualcun altro.

Qui il punto è sempre lo stesso: chissene di Savona, ma lo vediamo a 15 (?) quando altri di pari livello vanno via al doppio o triplo.

Poi se fossimo il Real che cede Ceballos a 10 ma poi compra comunque chi gli pare, andrebbe benissimo.

Se dobbiamo guardare il centesimo, come è possibile che le cessioni siano tutte al minimo sindacale?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Incredibile comunque quello fatto da Comolli, potremmo ritrovarci, nel 2026, con nessun esubero da piazzare se non Milik e Nico

Aspe, Nico non è un esubero. Magari se ripija.

Milik... Poraccio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Quindi anche oggi non è uscito nessuno e non è entrato nessuno a parte Arthur che sappiamo la manfrina la giostrina come ogni anno dobbiamo pregare di darlo in prestito sperando che si paghino gli acquirenti almeno il 50% dell'ingaggio prestito gratuito naturalmente

quest'anno è andata bene. l'ingaggio lo paga tutto il gremio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Incredibile comunque quello fatto da Comolli, potremmo ritrovarci, nel 2026, con nessun esubero da piazzare se non Milik e Nico

A Milik può darsi alla fine venga proposta la risoluzione.

alla fine capace che non lo vogliono più nemmeno nelle serie minori.

e guarda che peccato poi. Quanto avrebbe fatto comodo un Milik abile e aruolabile?  Per me nel suo massimo stato di forma forse era pure più forte di kolo, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.